Al sorgere del sole
di Loop

11/04/09, ore 20:44

Sei... non lo so... una dea? Comunque qualche cosa di sacro.^^ E' profonda, mi piace. E' commuovente, MERAVIGLIOSA!!! Non so davvero cosa dire di più. Mi impegnerò e diventerò brava come te!** Ciau amour!

19/03/09, ore 15:53

Bellissima! Da togliere il fiato! Efestione è così vero nel suo tormento di non poter afferrare Alessandro, nelle sue riflessione sulla sua ambiguità. Questa fic tocca davvero l'amima. In poche pennellate sei riuscita davvero a trasmettere una grande emozione. Davvero complimenti.

16/03/09, ore 00:01

bella, veamente bella. l'ho trovata intensa, specialmente al momento del dialogo che mia ha particoarmente presa, anzi direi che mi sono sciolta. complimenti x3

11/03/09, ore 12:58

E'... MERAVIGLIOSA. Non ho parole...ma ci tenevo comunque a farti sapere che mi hai davvero trasmesso tanto con questa breve, ma intensa one-shot. Mi verrebbe da dire che...ti ringrazio ^^

11/03/09, ore 00:39

Quest'oggi, all'università, hanno citato un episodio di Alessandro il Grande. Stavo giusto ripensando a questo, mentre ho incontrato la tua fic. Davvero bella, la aggiungerò ai preferiti.

08/03/09, ore 23:58

Oh è così bello.. scritto in modo squisito, dovresti fare la scrittrice!!! tanto complimenti e bacioni

07/03/09, ore 23:46

Questa va subito nei preferiti!
Questa frase è micidiale: "Nell'essere il più ingenuo e dolce dei bambini, e il più distruttivo e crudele dei tiranni".
Mi hai regalato un bellissimo momento. La breve one-shot è interamente giocata sulla contraddizione, sul paradosso dell'uomo divino e del dio umano. Alessandro Magno simile a Gesù Cristo, ecco quello che ho pensato; paradossali, scandalosi.
Bellissimo! E quanta dolcezza!
Beh, beh. Nonostante l'idea da cui prende spunto la one-shot non sia la più originale delle idee, credo che tu sia riuscita a rendere il tutto in maniera meravigliosa!
Buondì.