Spot - campagne profitto direttamente dal Gazzettino di Konoha
di Shideo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/06/16, ore 00:43

Hola Ben!
E' da parecchio che non ci si sente eh? But don't worry, I forgive you.
Questo capitolo è una vera assurdità, in senso positivo ovviamente, anche se alla fine ho fatto la tipica faccia 'WTF?' ho immaginato vividamente la scena e mi sono rotolata dalle risate mentre il mio cane mi guardava con una faccia strana.
Bene, non ti trattengo più.
Hasta la vista Ben!
Ross <3

13/06/16, ore 15:14

Ciaoooo

Ho letto solo il primo capitolo, ma è stato davvero divertente! Itachi che si dice di stare calmo nel camerino X'D Un'idea molto simpatics, questa raccolta!
L'unica cosa che non mi convicìnce è l'andare a capo così spesso durante la pubblicità vera e propria... Immagino sia voluto, visto che prima e dopo non è così, ma lo stesso ho trovato che spezzasse troppo la flash. Per il resto brava!

Akane <3

13/06/16, ore 15:13

Buonasera MangaStyle-san! Prima che tu mi dica che è ancora giorno vorrei farti sapere una piccola cosina: grazie.
La tua storia è stupenda e il capitolo su Deidara e il crodino è magnifico! Mi mette di buon umore ogni volta che lo leggo. (mi manca l'Akatsukiiiii ç.ç)
Sono felice tu sia tornata ad aggiornare, il fandom di Naruto ha bisogno di persone come te! Non mollare!
Le M&M con Choji sono troppo azzeccate xD, io non ci avrei mai pensato!

Vado a finire di ridere, brava!

Mako.

13/06/16, ore 14:21

CIAOOOO, MangaStyle!! (/ ≧▽≦)/
Da quanto tempo non ci si vedeva! E mi sei mancata, di nuovo û.û
E finalmente arriva l'estate!
Anche se da me piove...

Vabbhè, passiamo alla recension!

Ma cosa xD
Hahaha gli M&M xD
Questa non me l'aspettavo XD
Non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli!
Alla prossimaaa!! ^^

PS. Wow, ho messo un sacco di faccine O.O

Ciao!!
Scusa, in questo periodo sono stata molto assente da Efp. Ma ora sono tornata per recensire!!
Anche su Naruto le ragazze hanno il ciclo? OH MIO DIO. Credo che questo resti uno dei più grandi misteri di Naruto.
Coooooomunque, si, questa volta la avevo capita subito la pubblicità, anche perchè la vedo abbastanza di frequente (perchè mettono le pubblicità di assorbenti a mezzogiorno? Non ha senso come cosa!).
Ora vado a leggermi l'altro cappy!

Anna3

27/02/16, ore 21:10

Hola Benni!
Punto 1. congratulazioni per il tuo fidanzamento, brava bimba, mi rendi orgogliosa :') :D
Punto 2. di pare normale che quando alla fine ho letto Mastrolindo concentrato ho pensato a Jiraya... pelato?
Comunque brava, bel capitolo. Ci sentiamo tesoro e fatti sentire, mi raccomando!

27/02/16, ore 20:41

Ehi!!! Iniziavo a credere che non avrei più letto un aggiornamento, ma per fortuna ecco un nuovo cap e, come già ti ho detto molte volte, ti amo sempre di più ogni volta che aggiorni!!! Lo spot di Mastrolindo è stata una mossa geniale!!! Ma chi era la vecchietta?
Comunque, complimenti per il tuo fidanzamento!! Ti augura tantissima felicità!!!
A presto,

27/02/16, ore 09:14

Ahahahah xD ma chi era la vecchina? xD
vabbè, comunque a me mi sei mancata UwU
E i miei auguri per il tuo fidanzamento!! ^^
E spero che le cose per te vanno meglio ^^
Ci sentiamo alla prossima!!
Ciauuu.

04/01/16, ore 11:49

Quarantesima recensione! Aahhha! Orochimaru donna? Io un po ce lo vedo :-) La descrizione di orochimaru però fa troppo ridere: non se ridere o essere disgustata. Povero orociok qui lo prendiamo sempre in giro!

04/01/16, ore 00:19

Yuhuuu
Ommio Dio finalmente la mia ship Kabu/Oro, più o meno😏
E anche il mio Sasukino, sempre più o meno.
Questo capitolo è stupendo a priori, hai il mio voto positivo solo per il fatto che la mia ship è qui dentro 😋 brava, Benni

Un bacio❤
Roxy💕

03/01/16, ore 22:44

O mio Dio..... Nn ci credo.... Orochimaru "trans" mi mancava, te lo giuro!! Più seguo la tua serie, più mi piace e più ti adoro!!!
Love ya!!!!

03/01/16, ore 19:12

AhahahaXD "nel mio intimo che chilly"
O_O = XD ma i in quale intimo di orochimaru!?!? xD
kabuto poi innamorato XP
di un serpente?!?!?!??

03/01/16, ore 18:56

Ommioddio dopo quella che è sembrata un'eternità ecco qui il mio/la mia orochiok! Povero kabuto, in tutta la mia vita non ho mai provato così compassione (che poi sarebbe invidia perché orochimaru dovrebbe amare solo me) per lui. E adesso per cosa mi lamenteró nelle recensioni visto che orochiok ha già fatto lo spot?

Ok: La Lines ti deve tutto!!!! TUTTO!!!!!
È assolutamente straordinario quello che tiri fuori dalle pubblicità!! Vorrei avere io tutta questa fantasia!!!
Ti adoro!!
Yujo.

XD ahah..anche questa non è male sul serio xD
però sto pregando che le pubblicità non finiscano
perché sennò questa fanfic. sparirà T-T è io non voglio che accada
Coooomunque!...l' idea....è...g-e-n-i-a-l-e !!
lines seta o.O.....XD