When the Darkness come
di Shin4

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/20, ore 21:52

Il dolore di Shinichi è descritto molto bene,anche se forse avrei dedicato qualche riga in più durante l arrivo di Ai e Agasa.Tipo qualche emozione/pensiero/considerazione di Shinichi sotto la pioggia,in quella triste camicia zuppa...
Bella FF,anche se non adoro il personaggio di Sera.

08/04/16, ore 16:23

Tranquilla,
io ho letto di peggio in quanto capitoli lunghi (il mio record è 100 pagine word e qualcosa in un unico capitolo, un libro si potrebbe definire xd).
Comunque sia,
tornando a noi.
Bisogna riconoscere che il caro bourbon ha quasi centrato la verità,
ma è stato beffato in tempo.
Però il dubbio rimane, ne sono sicuro, soprattutto su Conan.
Capirà chi si cela dietro il bambino?
Oppure verrà ancora beffato?
E Rum?
Saprà chi era il ragazzo oppure no?
La faccenda bisogna riconoscere che si fa sempre via via più calorosa e affascinante, mentre il mistero si infittisce.
Complimenti per l'ottimo capitolo e le diverse prospettive che hai creato,
sono davvero stupende.
Sperando presto in un aggiornamento,
ti saluto.

08/04/16, ore 15:12

Continui a sorprendermi shin4.
Vedo con piacere che le basi per avere nuovi dettagli arrivano rapidi,
anche se lentamente.
Mi domando chi sia la persona che li osserva.
Forse Vermouth?
Possibile.
Qui tutto può essere.
E nel frattempo il fatto di aver avuto una rottura non fa piacere a kazuha, che è preoccupata per la sua amica.
Mi chiedo se questo le porterà ad agire o peggio, immischiarsi nella vicenda la quale shin ha deciso di buttarsi, ossia dimenticare.
Tra Mib e sentimenti questa storia mi sta piacendo di capitolo in capitolo.
Brava :).
Vado subito a leggere il capitolo seguente,
Shinran amore ^-^

08/04/16, ore 14:28

Non male.
Sto apprezzando sempre di più questa storia,
soprattutto dal punto di vista emotivo.
Cavolo,
Conan se la vede proprio male,
anche se una piccola vittoria l'ha avuta.
Ma i Mib sono sempre in agguato,
non riuscirà a rimanere nascosto per sempre.
Prima o poi dovrà scontrarsi con la realtà e scontrarsi col proprio destino.
Per il momento però bisogna tenere lontane le persone a lui care.
Ce la farà?
Sera dirà la verità a Ran su ciò che si cela dietro Conan?
Le domande rimangono ancora,
ma la verità è in attesa di essere messa alla luce.
Continua così shin4,
adoro moltissimo il tuo stile.
Vado subito a leggere il capitolo successivo.
Shinran amore ^.^
P.s in effetti anche a me sorgono domande su quella bambina, sebbene alcune ipotesi, come un possibile legame di parentela con Shiho mi sorgono spontanee per via dei suoi tratti facciali.

08/04/16, ore 12:47

Io credo che mi leggero tutti i capitoli che hai scritto oggi,
mi sta elettrizzando questa storia a emozioni che ho provato poche volte leggendo storie ^^.
Ma tornando a noi.
Si,
riconosco che hai dato maggior attenzione all'introspettivo,
ma a me va bene così.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il dolore e le sensazioni dei personaggi,
soprattutto riguardo ran e shin.
Deve essere stato un colpo, sia per lei che per lui avere quella situazione.
Speriamo che poi tutto si risolva.
E adesso la verità è messa su un filo di suspance,
in quanto devo andare nel prossimo capitolo per vedere se quel disco è quello giusto oppure no.
Staremo a vedere.
Ottimo il testo,
come tuo solito.
Vado subito al seguente.
con grande affetto

08/04/16, ore 12:14

Wow,
hai dato parecchia adrenalina lungo tutto questo capitolo,
soprattutto in questo finale.
Povera Ran,
sarà depressa a questo punto sentendo le parole di Shin.
Mi spiace molto per lei,
ed anche per lui,
costretto a fare questa scelta.
E adesso sta per tornare piccolo.
Cosa accadrà?
Lei lo troverà?
Dove sarà finito lo scienziato?
Cosa c'è nel dischetto che si è portato con se?
E in quello che ha preso Shin?
Misteri, misteri e ancora misteri,
ma la verità presto dovrà uscire alla luce,
e allora vedremo se tutto uscirà nel positivo o negativo.
Bellissimo il capitolo,
come sempre del resto.
Sono troppo curioso per attendere,
quindi vado subito a leggere il capitolo seguente,
stammi bene shin4.
Con affetto
Shinran amore ^.^
P.s mi domando se Sera indagherà su tutto ciò u.u

08/04/16, ore 11:17

Ma tu guarda a volte la coincidenza,
Sonoko che invita Ran nello stesso posto in cui ci sono quei dischetti sull'aptx.
Buffo come molte volte le ragazze si immischiano involontariamente in robe pericolose, non trovi anche tu?
Comunque sia la battaglia contro i mib è ancora agli inizi,
il divertimento deve ancora arrivare eheh.
Bellissimo come capitolo,
ti faccio i miei complimenti shin4.
Vado subito a leggere il seguente,

08/04/16, ore 01:39

Direi che quelle info saranno più che utili all'fbi,
visto che per dirle la vittima alla sua fine lo devono essere.
Non male come capitolo,
ricco di azione e di eventi.
I miei complimenti shin4,
sei stata degna delle aspettative.
E adesso?
Che dovrà accadere?
Nuovi sviluppi?
Verità celate alla luce?
Altro confronto con i Mib?
Qui tutto è possibile.
Ci vediamo al capitolo successivo,

08/04/16, ore 00:57

Chiedo scusa se non mi sono presentato prima,
ma diverse come mi hanno fatto rimandare.
Allora... vedo con piacere che il piano dei mib ha avuto successo,
e sfruttando una teoria affascinante.
I miei complimenti per la brillante idea ben studiata.
Povero Conan,
ci sarà rimasto male per la morte del dottore,
ma almeno ha un indizio su cui basarsi.
Ci andrà subito?
Le due ragazze lo seguiranno o staranno ferme a guardare?
Come mai Vermouth era alla conferenza?
C'era un motivo alternativo o cosa?
Boh,
di misteri ce ne sono in questa storia,
ma penso che più avanti usciranno fuori tutti,
senza eccezione.
Complimenti ancora shin4.
Vado subito a leggere il capitolo seguente,
sono troppo curioso,
Shinran amore ^.^
P.s cavolo, per poco lo si poteva salvare.

13/03/16, ore 20:46

Questo capitolo era davvero molto interessante!!!
il tuo stile di scrittura è sempre il migliore e questa storia diventa sempre più interessante e bella ogni capitolo che aggiungi! non vedo lìora che aggiungi il prossimo capitolo! sono eccitata!!!! :D

19/02/16, ore 19:47

Ri-ciao Shin4!^.^
È vero, avevo detto non so quante ore fa che avrei letto il capitolo e in realtà l'ho fatto, ma poi non ho avuto modo per fermarmi a scrivere la recensione, cioè dopo 5000 parole il tempo a disposizione mi è finitoXD. Ma l'importante è che sono qua e che finalmente posso dirti...ma quanto mi piace questo capitolo!
Ho adorato di nuovo Heiji, in tutto quello che ha fatto. Mi sono chiesta dove fosse andato il suo cervello quando Amuro l'ha urtato (dai l'avevo capito pure io che c'era sotto qualcosaXD) Si è salvato solo per quello che ha detto dopo Conan. Però mi ha fatto ridere!XDD
Mi è piaciuto un sacco la trovata della cimice, ora Amuro ha dei dubbi su Conan (the best;)) e sono curiosa di sapere se e quando e come scoprirà la sua vera identità.
Hai fatto bene a mettere quel momento tra Conan e Ran, però sarebbe stato bello se nella torta ci fosse stato del liquore, io mi sono immaginata Conan che non riesce ad andare via e torna Shinichi davanti a Ran proprio in un momento simile... praticamente sto riscrivendo il capitolo^.^"
L'ultima scena è scritta bene e ha la giusta dose di mistero, chissà chi è per te Rum...
Non vorrei scrivere più di te, anche perché mi è finito di nuovo il tempo, e allora ti saluto, alla prossima!
Baci:*

19/02/16, ore 18:58

Lo sai che io sarò il tuo più grande incubo? ^.^
Hey!
Shin4 come va?
Io sono tanto tanto tanto contenta che tu abbia aggiornato e spero tanto tanto tanto che Conan è Heiji riescano a rimanere indenni e anche tanto tanto tanto che Ai scopra quel simpaticissimo antidoto!
Ebbene, Amuro pensa davvero che sia così facile ingannare Heiji e Shinichi?
Illuso.
Chi è il nostro caro Conan? Non è così difficile capirlo Amuro, leggiti il Manga e i tuoi problemi sono finiti! ^.^
Akalakalakala! (Non farci caso, ogni tanto sclero :D)
Non ti scusare, i paragrafi che parlano della camice non sono simili, o almeno, lo sono ma vengono espressi in modo diverso, e a me non dispiace affatto :)
Solo una cosa
Ran è un po' strana nei confronti di Conan, cioè perché su imbarazza?
Che...😍
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!! >.<
Ok, la smetto di sclerare
Alla prossima
Miao >.<
ShinRan4862

19/02/16, ore 18:44

Shin4!
Allora, intanto ti devo chiedere scusa per la recensione in questo TREMENDO ritardo, ma anche se avevo già letto il capitolo appena postato non l'ho recensito, per mancanza di tempo e di voglia (sopratutto di voglia, ero nuovamente sul pullman per andare a scuola, mezza addormentata -.-).
Comunque...il capitolo è sempre bellissimo, e ora non posso fare altro che correre, letteralmente, a recensire l'altro ^.^
Grazie per questa bellissima storia.
Alla prossima
Miao >.<
ShinRan4862

19/02/16, ore 07:59

Eccomi qua a recensire questo capitolo. A quanto pare è stato Bourbon a seguire i due detective. Heiji e Amuro si sono finalmente scontrati e a quanto pare il detective di Osaka si è fatto fregarè. Meno male che c'era Conan o sarebbe stata la fine. Rum maestro del travestimento...che il sovrintendente kuroda sia un suo travestimento??? Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima!

16/02/16, ore 19:00

Shin4 indovina indovinello, dove sono arrivata a leggere?
Esatto!!
Non che fosse difficile capirlo, ma ce l'ho fatta ad arrivare all'ultimo capitolo pubblicato! YuppiiiiXD
Lascia stare la mia pazzia^.^"
Wow bellissimo come descrivi i sentimenti di tutti. Adoro leggere i pensieri, le sensazioni, le paure dei personaggi.
Certo che la storia sta andando a gonfie vele e l'entrata di Heiji è azzeccata, mi piace un sacco quel ragazzo^^ e tu l'hai reso benissimo. Mi sono piaciuti anche i dialoghi tra lui e Conan, una bellissima amicizia!
Ran e Shinichi, poveri loro, ma quanto ci piace farli soffrire? Taaanto!XD
Però mi piace questa situazione di lontananza tra di loro, perché poi voglio vedere come faranno a riavvicinarsi.
Beh, ora hai complicato le cose, ma devi sapere come risolverle, perché non accetto una fine triste, mi sono spiegata?
Poi cosa c'è, una spietata caccia all'uomo? Da parte di chi? E soprattutto, lo troveranno?
Mamma sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, voglio assolutamente sapere come continua.
Ora finalmente te lo posso dire, aggiorna presto!;P
Scusami, ma adesso ti devo lasciare, ci ho messo troppo tempo tra lettura e recensione che non posso più trattenermi.
Ci leggiamo nella prossima recensione!
Baci:*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]