La Regina delle Nevi
di SonLinaChan

26/04/16, ore 22:25

Mood del commento: * _ *
Romanticismo ne abbiamo? Sì, ne abbiamo.
A valanghe.
Posso adorare Lina e Gourry più di così? Non credo ma se ti impegni potresti smentirmi... leggilo proprio come quello che è: un invito a scriverne ancora <3
Grazie per averla pubblicata!

01/03/16, ore 08:47

Finalmente riesco a leggere questa storia. Non hai davvero perso il tuo smalto, sei stata impeccabilmente GLADS come al solito!
Che dire? Ho amato tutto, l'atmosfera, la neve, il richiamo a una fiaba che Lina ama e che ce la rende umana, ma soprattutto l'intensità con cui hai caratterizzato i sentimenti, l'amore, il desiderio e la passione di Gourry verso Lina. Lo ho adorato, così come ho adorato lei, il suo sapersi finalmente lasciare andare con lui, pur con il caratterino che la contraddistingue. Dolce e molto passionale il loro primo bacio (a Capodanno ci sta eccheccavolo!!!) e soprattutto, ci fai intuire un 'dopo' ancora più passionale.
Brava, scrivi ancora, sai farmi sognare GLADS come sempre!

23/12/15, ore 13:34

Il regalo più bellooooooo!!!!!! Mamma mia amerò questa Shot per tutta la vita perché è assolutamente magnifica e ultra romance. Unitile dirti perché le amo, ti ho fatto una testa tanta ieri XD. Però non finirò mai di ringraziarti perché è un regalo bellissimo e tu sei stata un amore. Inoltre sono davvero felice che tu sia riuscita a scrivere finalmente qualcosa, vedrai che più avanti tornerai a scrivere con il turbo. XD. Grazie ancora carissima. Un bacio enorme!