L'ammazzadraghi.
di BettyLovegood

19/09/16, ore 23:50

ciao sono passata per lo scambio recensioni
ero venuta a curiosare sul tuo profilo perché non credo di averlo mai visto. ma magari mi sbaglio e ricordo male. comunque ho sbirciato il tuo profilo e scelto questa poesia incuriosita dal titolo.
sinceramente non ho capito cosa ho letto: un racconto fantasy o un''alegoria di qualcos'altro?
dubbi personali ti faccio i complimenti, non solo perché io non so scriere poesie e già per questo meriti un brava, più che altro per le immagini usate che ho trovato vivide e calzanti.
a presto
Aris

14/09/16, ore 17:47

Ciao! Eccomi per lo scambio, non conoscevo il tuo profilo quindi per ora ho scelto questa poesia, più che altro attirata dal titolo, io ho un debole per i draghi...
Io non sono brava a scrivere poesie, anzi sono proprio negata, ma non mi dispiace leggerne, soprattutto se sono così belle come questa.
Mi è piaciuta molto, hai utilizzato delle immagini molto calzanti e vivide e mi è piaciuto anche il continuo alternarsi di opposti, un alternarsi continuo che porta al finale positivo, forte. Alice vince, combatte il suo nemico e la luce riemerge dal buio.
Bella davvero.
Complimenti!
Ladyhawke83

24/12/15, ore 13:18

Ciao, ero sul tuo profilo e cercavo qualcosa da leggere e ho trovato questa. Di solito non leggo poesie, non su efp comunque, ma non so perché questa mi ha attirato. Non so nemmeno cosa dirti di preciso, ma quando qualcosa mi piace preferisco fermarmi e dire due parole, piuttosto che non dire nulla. Ti posso dire che mi è piaciuta e che l'ho trovata piuttosto intensa. Confesso di non avere simpatia per i personaggi femminili in generale, ma in questo caso ho un po' avuto la sensazione che il genere d'appartenenza della protagonista, c'entrasse relativamente con il senso della poesia che è davvero piuttosto angst.

Complimenti.
Koa