Il Natale di Sam e Freddie
di Farkas

11/09/21, ore 17:34

Ciao, eccomi e buon fine settimana 😊
Sam e Freddie sono sempre molto cariniiiii e molto bello il loro incontro dopo il trasferimento della bionda e il loro bacio accidentale? Troppo tenerooo 😍
Complimenti e a presto 😊

21/01/16, ore 22:59

Ciao Farkas! ^^
Scusa il mio immenso ritardo. Ti ringrazio per avermi avvisato di aver pubblicato la shot, mi ha fatto molto piacere. :)
Ok, bando alle ciance: è meglio che entri subito in modalità di recensore! Yeah! ;)
Mi piace, è molto carina e giusta per Natale. C:
Sai, quello che ho adorato molto sono state le varie citazioni degli episodi di iCarly e di Sam e Cat (che ho visto pure io! :D *La Selly si gasa*XD) e la citazione alla tua fic. ;) E non poteva mancare la citazione del progetto  mai decollato per Gibby. Credo che sarebbe stata una serie altrettanto divertente e io mi immagino già quei ragazzini fare impazzire Gibby. XD
Ah Spencer è sempre il solito! XD Ma la troverà mai una ragazza fissa? Comunque ce lo vedo proprio ad appassionarsi a qualcosa - che magari non sapeva nemmeno che esistesse - per fare colpo su una ragazza. :P
E così Spencer e Gibby hanno trascurato Freddie eh! Ma ragazzi, non si fa. XD
Beh ma Freddie ha conosciuto Logan e Quinn, quindi...
Ah Sam che è gelosa! Si vede che tiene ancora molto a Freddie e, dopo le prime titubanze, riconosce che loro sono rimasti gli stessi, l'imbarazzo se ne va e lascia posto alla familiarità. ;)
Sono molto carini insieme. :) Vedere Sam così pacata e tranquilla è quasi strano. :D
Mi piace che Sam pensi a Cat come a una amica, anche se si sente in colpa a pensarla come migliore amica, usurpando quel posto a Carly. Ma è Carly la sua migliore amica, si conoscono da più tempo e ne hanno passate tante insieme.
Che bel regalo che le ha fatto Freddie. Ci ha proprio azzeccato. E me lo immagino canon, proprio. Insomma, si sa che Sam ha una predilezione per la carne... poi va bene il cibo in generale, per quello! XD
Ma, c'è da dire, che anche Sam ha avuto un pensiero di riguardo per Freddie e gli ha trovato il regalo perfetto: il nuovissimo e ultimissimo peraphone! Quale regalo migliore per un patito di tecnologia come lui? XD
Dai, Sam è dolce, sotto sotto. :D
E il regalo più bello è stato il bacio accidentale. :D Ringraziamo quei due piccoli monelli. :D
E bravi, i nostri piccioncini! :D
Purtroppo, non ho idea a quale serie tu ti sia ispirato. O.o
Devo dire che la signora Benson non è stata troppo dura e antipatica come al solito. Certo non stravede per Sam, però è stata quanto meno gentile con lei.
E se Sam resterà a Seattle per un po’, i due possono vedersi e, chissà, potrebbero rimettersi insieme. ;)
Beh che altro dire?
Una fic molto dolce. Mi è proprio piaciuta, tenera e divertente allo stesso tempo.
Good Job! *pollice in su*
Alla prossima! ;)
Selly

24/12/15, ore 10:13

ciao Farkas! allora inizio col presentarmi perchè credo che non ci conosciamo(non lo so dimmelo tu!) comunque io sono Noemi ma chiamami Memy se vuoi! allora questa storia....mi piace un SACCOOOO!! la adoro è bellissima e tu scrivi benissimo !!! mi è piaciuto moltoo come hai descritto il momento del bacio e niente non so cosa dire...bella storia!!
per quanto riguarda..l'altra famosa serie tv..penso che abbia a che fare con i due bambini...ma non so !!!
ora vado spero che il prossimo anno scriverai il continuo!!!!!!
ciaoo..e buon NATALE!!!!!!!
CONTINUA COSI'