A piedi nudi
di SkyScraper88

09/12/16, ore 00:02

Mia cara, eccomi qui a recensire questo capitolo. Era da molto che non entravo e che non leggevo qualcosa degli Shinee,ma tu mi hai portata qui ed ora ti dirò ciò che penso.
Amo come scrivi, amo il modo in cui mi rapisci e percepisco i loro sentimenti così chiaramente che mi hanno letteralmente scossa dentro. Il dolore di Minho mi ha distrutta. Ama Kibum ma non glielo può dire, perché si sente che, in qualche modo, non è all'altezza del suo essere, non è in grado di arrivargli dentro nonostante voglia disperatamente farlo. Non trova la via, quella che Jonghyun ha trovato ma che si è giocato nel momento in cui doveva entrare dentro di lui sul serio.
Ah, Jonghyun è un amore. Si ucciderebbe per lui, ha avuto una cura ed una dolcezza incredibile. Trovo splendidi i sensi di colpa che ha nei suoi confronti,il desiderio incontenibile di proteggerlo dallo schifo del mondo che li sta osservando, e lo fa persino prendendosi tutto l'odio che Kibum gli getta, anche se poi lo capisce.
La scena finale è quanto di più bello ci possa essere: Kibum finalmente si fida e lo cerca e Jonghyun lo copre, proteggendolo ancora una volta. C'è amore, tanto amore in tutto questo, c'è un legame profondo e speciale che non si può distruggere. Amo questo legame.

25/07/16, ore 05:12

Madonna ma come sono sopravissuta a tutto ciò...? MA MA MA MA MA.. MA TU SEI TERRIBILMENTE... TERRIBILMENTE TUTTO!! SEI TUTTO!! VENGO DA UN CLASSICO E NN TROVO MANCO LE PAROLE PER DEFINIRTI!! PENSA QUANTO MI HAI FATTO SCONNETTERE!!!
No scusami ma... Questa è la ff più bella che abbia mai letto in ASSOLUTO! E sono pazza di te.. Vedi come devi fare per risolvere questa cosa (A COSTO DI FINIRE SU CATFISH) ..sono malata di te🤒🤒🤒

No davvero.. Ma cosa hai scritto? Ho ancora il cuore che batte e lo stomaco in una morsa.. MANCO AVESSI VISSUTO LA COSA IN PRIMA PERSONA!!!

Mi hai trasmesso tante di quelle emozioni che se nn sono morta.. Poco ci è mancato!!

BRAVISSIMAAA🙈🙈❤️🙈❤️🙈💪🏻💪🏻💪🏻👏👏

Continua così!! ;)

24/07/16, ore 20:27

"MinHo non si prese il tempo di guardarsi intorno, perché già da qualche istante aveva riconosciuto l’unica auto presente oltre la loro, e una nuova ondata di nausea gli risalì il corpo, incupendogli il cuore" continuo a pensare che prova qualcosa per Key, e ora è geloso di Jonghyun...
"Mancavano due ore ancora al sopraggiungere del loro pubblico" credo di aver finalmente capito in cosa consiste il loro nuovo lavoro!! Devono fare sesso davanti alle persone, vero??? E queste staranno dietro gli specchi che ricoprono tutta la stanza che naturalmente sono dei vetri che a chi è fuori e permesso vedere quel che succede dentro la stanza vero?
"era stata la consapevolezza di mettere alla prova la propria sessualità ad inquietarlo. Dopo essere stato con Key, quindi, cosa sarebbe diventato? Un omosessuale? Un bisessuale? O magari il ballerino sarebbe rimasto per sempre la sua unica eccezione? Una follia, una concessione che aveva voluto fare a sé stesso." povero Jongie e i suoi dilemmi. Comunque credo che Key riuscirebbe a far diventare gay anche gli eteri convinti 😂
"JongHyun deglutì frustrato, valutando la possibilità di infrangere la propria promessa. Voleva davvero baciarlo. Baciarlo sulla bocca e poi su tutto il viso, tornando poi a chiudere le proprie labbra sulle sue e appropriarsi così della sua lingua." 😍
Si, avevo ragione! Finalmente svelato il loro nuovo compito.
È stato un capitolo molto e ripeto mooolto intensi!
Il finale poi :3 *-* 😍😍😍
Si sono addormentati insieme, cuccioli *.*
Aspetto il prossimo capitolo!! Magari senza farci aspettare mesi e mesi...

19/07/16, ore 16:22

cioè, che ti devo dire emozionante tanto da farmi venire quasi le lacrime agli occhi,la dolcezza di Jongolo, le paure di Key e alla fine la loro unione... bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito, ci ho messo un pò a leggerla tutta, l'ho cominciata ieri sera e l'ho finita proprio adesso, sono innamorata di questa coppia e non smetterò mai di dirlo, anche se nella vita reale non stanno insieme (anche se viste le ultime foto apparse non ci giurerei..!) per me sono bellissimi insieme <3
Ok la finisco qui altrimenti potrei sproloquiare all'infinito su quanto siano belli dolci e wòrbufgòb non so neanche più che parole usare <3

19/07/16, ore 10:01

Che dire se non che adoro anche questa storia? Mi rammarico di averla scoperta solo ora, ma meglio tardi che mai, giusto?
Veramente stupenda, adoro ogni singolo dettaglio inserito, io che solitamente sulle descrizioni (soprattutto degli ambienti o dei locali) scorro veloce e senza attenzione. Hai un'abilità tale che anche un cuscino diventa interessante.
Adoro il rapporto fra Minho e Kibum, per quanto non apprezzi la MinKey in sé per sé, lo trovo veramente tormentato e dolce. Posso sperare in un eventuale incontro 2min? Suppongo di no, ma la mia fantasia avanza ;)
Questo capitolo dovrebbe essere il più "spregevole" e terribile. Paradossalmente è il più puro, delicato e tenero. Quando Jonghyun e Kibum vivono il rapporto, tutto è magnifico e giusto. Ogni accenno alla stanza, agli "uomini" o anche solo alle lenzuola, fa tornare quel mal di stomaco che fa sentire in colpa tanto Jonghyun quanto (dal mio punto di vista almeno) noi lettori.
Ho trovato adorabile e amabilmente sincero ogni singolo gesto di Jonghyun. Quando implora Kibum di perdonarlo, o quando utilizzi la parola "devozione" nei riguardi del corpo dell'altro, wow, descrive tutto il sentimento che prova per lui, per quanto costruito su poco e niente (o su tanto, visto che sono proprio i dettagli a rendere le relazioni vere?)
E ho amato l'ultima scena. Quando Jonghyun si premura di proteggere Kibum, come aveva tentato anche prima  del rapporto. Ma ora può farlo sul serio, e Kibum gli si stringe addosso. E allora il mio animo esageratamente fluff va a farsi benedire e chi s'è visto s'è visto,
piango e basta.

Al solito, tantissimi complimenti ;; è veramente stupenda, spero di leggere un nuovo capitolo il prima possibile!
Un abbraccio ~
(Recensione modificata il 19/07/2016 - 10:07 am)

24/06/16, ore 17:51

No allora...no non puoi o mio dio devi aggiornare assolutamente è troppi bella non puoi lasciarci così TT^TT Ti prego non abbandonare questa ff perché é troppo bella! Baci al prossimo aggiornamento ewe

31/03/16, ore 20:41

Aaaaaaaa finalmente riesco a recensire. Dunque dunque... Da dv comincio? Prima di tutto BUON RITORNOO!!  Ho aspettato con ansia che aggiornassi, per un istante ho pensato che avessi abbandonato questa ff per continuare solo l'altra... Stavo per morire. Ma per fortuna NO. TI ADORO. Comunque, passiamo al capitolo e... Jjong. Si, perché un jonghyun che dice a Key 'mi devi aiutare a capire cosa provi per poter affrontare questa cosa insieme' (ora le esatte parole nn le ricordo, ma il senso quello è)...ODDIO. Cioè io lo trovo così tenero e così maturo... Amo questo tuo Jonghyun e ovviamente AMO anche Key... Quello sempre e incondizionatamente ahahahahah. Comunque il capitolo è bellissimo e nn smetterò mai di ripetere che proprio TUTTA la ff in realtà mi piace... Mi piace TROPPO. JONGKEY JONGKEY VEDO UNA JONGKEY MORTALE nel prossimo capitolo e già tremo al pensiero di quello che dovranno fare... Vabe ma key è in ottime mani... Speriamo che almeno si divertiranno hihihihihihihi  (si sono folle e conta che sono anche super euforica perchè la Jongkey si è finalmente cagata nella realtà e... Si, sono molto provata in questo momento... Quindi ora per me esiste solo la Jongkey e le ff belle come la tua). Credo di aver detto il 10% di quello che dovevo dire... Ma il restante 90% l'ho rimosso per eccesso di amore e mancanza di tempo. CORRO A FARE FILOSOFIAAAAA!!!! E tu, continua questa meraviglia che nn merita di essere accantonata... TI RISUCCHIA E NE DIVENTI DIPENDENTE😰
(Recensione modificata il 31/03/2016 - 08:43 pm)

28/03/16, ore 17:57

"Ancora un giorno. Solo un giorno e poi tutto avrebbe avuto inizio. Poteva farlo? Poteva farlo davvero? " iniziato cosa? Fare cosa? > . <
Cerco che vive come un maiale... Un po' di ordine e pulizia Dino!
Certo che Taemin se la spassa.. E qualcosa mi dice che qualcosa per Jong lo prova, poi magari sbaglio. Mi farebbe piacere sapere come si sono conosciuti questi due .....
Non mi è ancora chiaro cosa devono fare e che lavoro deve fare Jong..... Spero di capirlo a prossimo capitolo.
Key mangia! Non diventarmi anoressico!
Ma che genere di rapporto c'è tra Key e Minho? Non è solo rapporto ballerino e body card, e neanche di amicizia, mi sembra ci sia qualcosa in più!
"-Qual è il tuo nome?- gli chiese, ....
-Puoi chiamarmi JongHyun, se vuoi- aggiunse dopo un attimo" ma non conosceva già il suo nome ?.?
"Riusciva a vedere qualcosa tra loro, muti sentimenti che legavano indissolubilmente Key a MinHo." di sicuro c'è qualcosa tra questi due!!! Minho direi che sia innamorato di Key, dico bene? Key non so cosa provo XD
"-Guardami- gli ordinò JongHyun -Devi aiutarmi ad andare avanti, Key. Devi guidare i miei movimenti, raccontandomi ciò che provi, altrimenti tutta questa storia diventerà un incubo per entrambi- " continuo a dire che io non ci sto capendo niente....
Perché stanno facendo queste cose??? Che cavolo di lavoro devono fare insieme? > . < Jongie come ti capisco.... Quelle labbra a cuore spirano tutti, come quella pelle bianca, quindi il tuo desiderio è perfettamente comprensibile...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per capirci di più. Ti pregooo, aggiorna presto *-*

20/03/16, ore 21:57

ohhhh la parte finale é così mlmlmlmlml 🙈❤aiuto *sclera* davvero bella😍😍 non vedo l'ora del prossimo capitoloooo!!

20/03/16, ore 20:32

WOW nonostante le continue interruzioni dei miei famigliari sono riuscita a finire il capitolo.... bellissimo e pieno di suspance, io avrei un attimo ucciso Min Ho ssi comunque brava come sempre, speriamo che non entri in blocco un altra volta voglio troppo sapere come segue questo incontro tra Jjong e Key <3

20/03/16, ore 16:55

Eccomi qui a leggere e recensire <3
Non vedo l'ora di cominciare, questa storia già mi piace tantissimo :D

Jonghyun ha bisogno di aria.. fagli sapere che lo capisco perfettamente :P
Ok... abbiamo capito che Taemin cambia spesso uomo lol
Caspita sdjcks O.o Taemin non è indifferente al fascino di Jong ma lui non lo prende sul serio... Jong, sei bacato proprio xD

E se da una parte ci sono Jonghyun e Taemin, dall'altra ci sono Minho e Key.
Sono curiosa di sapere cosa diavolo sia successo tra quei due...... e cosa succederà soprattutto hjbdfs
( Sei sempre troppo misteriosa... e lo fai talmente bene che io non ci sto a capì nulla xD )

Madò, certo che Minho ridotto in questo stato mi fa troppa tristezza D: ma Key riesce a capire cosa prova per lui ??
E' impossibile non vederlo... insomma, è palese... cioè, più Minho gli starà vicino e più soffrirà D:

"...e l’insensato desiderio di incrociare ancora una volta lo sguardo del suo aguzzino. " Oh Dio mio O.o come può essere Jong il suo aguzzino ??? D:

Cosa è appena successo tra quei tre in quella stanza... ?? Il mio cervello è andato in pappa xD

"Non ti piace il contatto con le altre persone..." Ma cosa è successo a Key ???? D: mi viene da piangere... Minho poi è l'unico che ha il permesso di toccarlo a quanto pare...

OH MIO DIO scusa ma l'ultima parte mi ha completamente prosciugata djusca
Sono sempre più curiosa di sapere... questo capitolo è già finito ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo... come farò ad aspettare ??????

Come sempre sei Meravigliosa <3

A presto,
tua Anto <3

13/02/16, ore 04:27

Senti, non vorrei diventare cattiva. Quindi faccio prima a pregarti di aggiornare. Sono quasi tre mesi che sta storia sta appesa, così, e sono quasi tre mesi che aspetto con ansia che tu ritorni. Sei una delle poche brave autrici qui dentro, almeno una delle poche rimaste. Non andartene anche tu, ti prego. Lo dico col cuore: è una storia bellissima che mi ha preso tanto, sarebbe un peccato se tu la abbandonassi. Ripensaci e riprendila, ti prego.

04/01/16, ore 17:53

Aspetta, aspetta... Quindi a Jong era stato proposto di fare anche lui il ballerino???
E ha quando pare è stata una richiesta di Key al capo????
Ti prego rispondi a questi interrogativi, se no impazzisco se non capisco O.o
Minho è geloso..... Hihihi
Quindi Jong dovrà dividere la stanza con Key??
"Vi troverete qui, ogni martedì e ogni venerdì sera alle 22.00, e il tutto ruoterà ad intervalli regolari di un'ora. Considerata la situazione verremo incontro alle vostre esigenze e non si accetteranno richieste oltre la mezzanotte dello stesso giorno." potresti spieharmi meglio questo passaggio. Cosa devono fare? Come funziona? Ci sto capendo poco o niente >.<
Wow!! Il bicchiere migliore a Key, cje dolce il nostro Dino :3
Muoviti ad aggiornare >.< voglio sapere come continua!!

30/12/15, ore 19:31

come mi aspettavo il capitolo è fantastico. sei brava a scrivere e a far sentire a chi legge pienamente le emozioni dei protagonisti, l'incertezza di Jong, le paure e la rassegnazione di Key... se non si è capito mi piace davvero questa FF! siamo solo al secondo capitolo ma è veramente bella e coinvolgente, e sei riuscita a farmi odiare perfettamente il signor Han!
poveri cuccioli chisà cosa li aspetta!!! aspetto il prossimo capitolo <3 brava!! ^^

30/12/15, ore 19:28

Eccomi qui a recensire :)

Mi piacciono i dettagli, leggerli ti fa entrare ancora di più nella storia e ti permette di immaginare :)

Minho è innamorato di Key ?! Incredibile è il modo in cui lo tratta, come si comporta con lui... ci tiene davvero molto, lo rispetta e non chiede niente in cambio.
Sono i sentimenti di Kibum che mi confondono, lo ricambia oppure no ??? Sembrerebbe di no, o comunque... ci tiene tanto a lui, gli vuole bene, lo definisce il suo unico amico... ma so che più avanti anche questo mistero sarà svelato !

Tanto per la cronaca il signor Han è un viscido e lo detesto... ed anche il signor Shin !!!!

E poi arriva Jonghyun ed io vado nel pallone, cosa sta succedendo ??? Cosa dovrà fare Key ?? Forse vendere il suo corpo al miglior offerente anche se non lo vuole ??? E Jonghyun ??? Divideranno la stanza, ma soprattutto... cosa devono fare ??? Non do voce ai miei pensieri, sono troppi e troppo confusi lol
Te l'ho già datto vero che tu e i misteri siete una cosa sola ??? jsbkbskjdbs
Aaahhh troppe domande, ma so che man mano avrò le risposte <3

Ma poi, è stato Key a scegliere Jonghyun... perché i suoi occhi sono buoni. Dio mio ho le farfalle nello stomaco *-*
E mi piace il modo in cui Jonghyun si comporta con Key, così timoroso e spaventato. Forse più di Key... e dico forse :P

Vorrei poter spiegare a parole quanto questa storia sia già ora Meravigliosa ma purtroppo mi risulta difficile.
A volte non trovo le parole, ma voglio cercare di farti capire che mi piace davvero tanto... e non perché la stai scrivendo tu ma perché merita veramente <3

Ci sono delle frasi stupende già in questi primi capitoli che solo tu puoi tirare fuori... che mi fanno battere forte il cuore e che, se solo ne avessi il coraggio, mi tatuerei sulla pelle.
In tutte le tue fanfiction ci sono... io ne ho fatto anche una raccolta... le frasi da brivido, quelle che ti lasciano col fiato sospeso, che ti mozzano il respiro, che ti aggrovigliano lo stomaco, che ti fanno sognare ad occhi aperti... che ti lasciano qualcosa dentro.
Vorrei solo dirti Grazie, anche per quelle perle <3

Intanto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3