Du Súndavar freohr - La Morte delle Ombre
di mjay

01/02/16, ore 17:37

Ok, con moooooolta calma sto commentando tutti i capitoli che ho lasciato senza recensione avendola letta tardi. Scusami!!!
Il prologo è un po' corto, ma è scritto molto bene ed è piacevole, mette curiosità che penso sia molto importante nei capitoli iniziali.
Sigrid è già adorabile, mi ricorda me da piccola: una belva scatenata!
Mi piace come tu abbia ripreso i cantici nordici per il verso iniziale e finale (sì, amo i paesi scandinavi e telefilm come Vickings, quindi ho riconosciuto subito chi hai usato come prestavolto di Sigrid *ammicc* approvo moltissimo la scelta) forse è anche per questo che mi è piaciuto molto leggere il resto della storia.
Davvero, complimenti!

30/01/16, ore 14:31

La trovo una storia molto ben scritta, l' autrice č riuscita a ricreare un intero mondo fantastico e fargli prendere vita in pochi capitoli!
La trama sembra ben studiata e ogni personaggio č caratterizzato alla perfezione, anche quelli nuovi! Niente sembra lasciato al caso.
I dialoghi ed i confronti tra i personaggi sono perspicaci e interessanti! La consiglio vivamente, mi sono innamorata dei colpi di scena e dello stile, lineare e scorrevole!

28/12/15, ore 02:28

Un buonissimo inzio, la storia attira fin dal primo istante. Mi piace molto il tuo stile di scrittura con lunghi periodi e apprezzo il fatto che tu non ti sia risparmiata nelle descrizioni di usi e costumi. Spero che tu possa aggiornare presto.

23/12/15, ore 18:46

Anche se é solo il prologo mi piace come tu abbia voluto iniziare a dare uno scenario su cui far crescere i personaggi, mi ha incuriosito ancora di più.
il tuo stile mi ricorda un po' quello di Martin, soprattutto nello descrivere le situazioni... spero che aggiungerai presto un nuovo capitolo perché voglio capire come evolveranno le cose!