Triangolo....Un semplice triangolo....
di vocalista91

07/02/12, ore 15:52

io non seguo molto doremi ma in compenso mi piacciono molte le ff tu devo dire che tela cavi sei brava a proposito kenta e di tua fantasia? se e si che ragazzo figo che hai creato da come lo hai descritto a proposito quale sarebbe l'episodio e doremi qui quanti anni a?

manga-girl
13/07/07, ore 13:47

Complimenti è davvero molto bella questa fanfiction! Spero venga aggiornata presto! P.S. Povera Doremì...è sempre a terra...non sarà un pò troppo instabile?????

ORLY & Timon
26/05/07, ore 20:50

Timon:Scusa se abbiamo urlato, nn abbiamo letto le "istruzioni" Siamo idiote ORLY: NO solo tu Timmy!Timon NO anke tu ORLY: NO TU Timon TU!...PERDONOOOO!!!kiss-kiss bye-bye

ORLY & Timon
26/05/07, ore 20:44

NON PENSI CHE DOREMI CADA UN PO' TROPPE VOLTE IN UNA GIORNATA? Bé,PER IL RESTO LA STORIA è CARINA(NON TI OFFENDERE X IL CARINA, DICIAMO SEMPRE CARINA(E VUOL DIRE CHE CI PIACE)).hAI SCRITTO ALTRE STORIE? SE Sì SEGNALACELE(timon MA ESISTE QST PAROLA?).A PRESTO.ORLY:CONTINUA A SCRIVERE timon:CHE COMMENTO BANALE(rivolta ad ORLY)NON MI UCCIDEREEEE!!!!!!(NON SONO MORTA)ORLY & Timon(o Timmy(SN FEMMINA;ANKE ORLY):BACI-BACI CIAO CIAO :-)& ;-)

20/05/07, ore 15:43

FINALMENTE!!!! Ho aspettato a lungo questo giorno in cui potevoi legger il continuo... Ho le lacrimucce.. Comunque il capitolo è bellissimo e spero di leggere moolto presto anche i proximi... aspetto fiduciosa!!! Ciao Ciao!

12/04/07, ore 18:05

so che ho già scritto una recensione nella tua storia. Ne voglio scrivere un'altra per dire: TI PREGO CONTINUALA!!!!!! SN TROPPO CURIOSA!!!! VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE!!!!! please!!!!! ciao ciao

18/02/07, ore 20:49

Mi è piaciuta molto la tua storia... Però manca la fine... Mi piacerebbe molto sapere come andrà a finire e Doremì che sceglierà... Spero di leggere presto il finale...

mashiro-chan
07/11/06, ore 14:35

bellissimo cap!(anche se corto)... finalmente riesco a capire la storia!ti faccio i miei complimenti!hai un sacco di fantasia!la storia è fantastica^_^ nn vedo l' ora di leggere il prox cap!1bax ciao!

mashiro-chan
07/09/06, ore 18:29

questa fic è davvero bellixima!pensavo che non l'avresti + aggiornata , invece ... ecco il nono cap!anche qst è super carino cm gl' altri!aggiorna il + presto ke puoi!(tradotto:tra qualche anno!...scherzo!so bn cosa vuol dire essere pigri... io non dovrei proprio parlare!... ps :io voto AKATSUKI!.. ma cm dicono gl' altri...l'autrice 6 tu e spetta a te decidere!( cmq mi andrebbe bn anche 1 pareggio!..) a parte gli scherzi , aspetto con inpazienza il prox cap!)see you!ciao!^_^

bi_chan92
26/06/06, ore 20:23

sn daccordo cn strawberry24.Penso ke dovresti avvisare noi lettori postando la fic su "incompiuta" se nn hai + voglia d continuarla!

19/11/05, ore 17:11

mmmh...sinceramente...é BELLISSIMOOOOOOOO!!!complimenti davvero...sei molto brava...io ho appena inserito una fiction di doremi,poche settimane fa,non sono male,ma sicuramente 6 the best in confronto a me ç_ç (che schifo che faccio...mi deprimo da sola...-_-)!!!io penso che ogni autrice sia libera di scegliere il compagno di doremi ,dipendentemente...dunque...ti consiglio di non dar retta a chi ti dice:io preferisco questo o quell' altro. ^_^ ciao ciao!

Ania
17/09/05, ore 15:22

Carina ... posso dire che mi piace ... purtroppo io non ho molto seguito la serie di Doremi e le mie conoscenze in questo campo si fermono alla decima puntata della prima serie , quindi gran parte dei personaggi mi sono sconosciuti ... però come dire se dovessi far mettere Doremi con qualcuno di certo von sarebbe Tetsuy , mi sta antipatico e mi da la sensazione che sia un tipo molto infantile , quindi preferisco Akazuki , anche se ignoro totalmente chi sia e che ruolo abbia in tutta questa storia ... continua così e aggiorna presto Ania

Katia
13/09/05, ore 19:10

Bellabellabellabella.... mi piace molto e spero tanto che tu aggiorni presto tra l'altro io preferisco il roscio al moro ( Akazuki giusto ? ) perchè non lo so' ma l'altro ai miei occhi e troppo rozzo...

Iko
13/09/05, ore 19:04

ciao la tua ff è molto carina ... tra tetsuya (ma come cavolo si scrive ? ) e Akazuki io preferisco il secondo ... l'altro mi sta antipatico

giuly
27/06/05, ore 15:29

ma ke bella fiction!!=^^= cmq se vuoi un consiglio nn preoccuparti troppo del giudizio altrui;certo è importante,ma la storia deve finire come vuoi tu xkè sei tu ke l'hai ideata e vedrai ke ci sarà chi la saprà apprezzare come è giusto ke sia!^^a me andrà bene qualsiasi persona sceglierà Doremi(questo te lo dico xkè tu di notte nn stia a scervellarti sulle possibili reazioni di ki nn sarà soddisfatto)...6 bravissima e continua così!mi piace molto il tuo modo di scrivere e...oddio..mi sono dilungata troppoXDXD..allora concludo con un..COMPLIMENTI!!^^