Non sarebbe male per sempre
di maggieemae

24/12/15, ore 11:49

Allora, innanzitutto grazie mille e ancora Buon Natale! Questa one-shot mi è piaciuta moltissimo, come io nel tuo regalo neanche te sei riuscita a trattenerti dal metterci un po' di angst ma c'è da dire che ha reso la storia più bella, ci ha fatto empatizzare di più sia con la povera Lily bistrattata da un giorno all'altro, sia con James, che per fortuna poi si è fatto abbracciare da Lily altrimenti saremmo dovute andare lì noi a consolarlo (sarebbe stata dura, ma ci saremmo sacrificate per la causa).
Adoro l'immagine finale di James stretto forte a Lily, come se lei fosse la sua ancora di salvezza a cui aggrapparsi per non sprofondare nel dolore. Mamma mia quanto sono l'otp della vita! E niente Sabb, il tuo regalo è stato fantastico e sono onorata di averlo ricevuto, quindi grazie ancora ❤
Ps: J-Ax non mi piace ma devo dire che i versi che hai citato sono belli, quindi niente da eccepire neanche sulla scelta della soundtrack! Certo se poi mi ci mettevi Cremonini avrei dovuto dichiarare la nostra amicizia finita, ma ti sei salvata dai
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 11:54 am)
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 11:54 am)

23/12/15, ore 19:16

molto carino questo momento James-Lily!👏🏽👍🏽
quando hai parlato del 'distacco' che si era creato tra i due sono quasi morta perché mi piace troppo quella coppia, ma ho tirato un vero sospiro per il sollievo quando James ha spiegato il motivo per cui era sembrato un po' distante.
L'ortografia e la grammatica sono abbastanza corrette, non ho nulla da dire se non che non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia😉
ciaooo
Weasley