Peppe fanfictor's first anniversary
di peppe fanfictor

23/12/15, ore 22:43

Thanos: Bhe buon anniversario Peppe... Bhe lo so che di solito non recensito ma alcune volte leggo le tue storie che sono simpatiche anche se Nicolas non se la passa sempre benbuon anno e.... Bhe non saprei cosa dire solo buon anno

23/12/15, ore 20:55

Peppeeeeeee! vieni qua! *lo stritola felice*
Buon'anno anche a te caro mio :D
E' mi spiace che la tua storia sia cosi triste T^T io avevo un po d'esperienza perché già le scrivevo ma erano TUTTE piene di errori T^T
Anche io ho fatto na storia di merda tempo addietro, era su Forgotten realms, faceva davvero schifo.
Quindi me ne disfai ù_ù ma il Fandom di FnaF mi salvò, è mi fece incontrare Thanos, Manuel, Sha ed altri, poi anche te.
Sinceramente non ho mai recensito una tua storia perché ero troppo timido, perdonami T^T
Soltanto nel capitolo di inside out avevo trovato il coraggio nel farlo T^T
Comunque, vivi i tuoi sogni Peppe ^^
Non ti abbattere :3
E beh, Manuel ha salvato un altra persona dalla disperazione, ancora una volta.
Forse un giorno scoprirò se ho salvato anche io qualcuno XD

23/12/15, ore 20:40

..Okay... Faccio questo sforzo... Ma ciao mio caro Peppe :3 *saluto alla neko* come và? spero tutto bene :3....Allora sò benissimo cosa stai pensando..." Chi cacchio è sto qui?" Beh risponderò alla tua domanda... Sono semplicemente io....Ma....ho seguito in modo "Fantasma" Le tue storie ^^...diciamo che seguo le tue storie...Ma sono affetto di una malattia molto comune che si chiama pigrizia....
Aips: Un neko pigro -.-....
Io: zitto Aips....Non rovinarmi la semi presentazione.... Comunque auguroni per il tuo anniversario....e...diciamo che come "regalo"ho deciso che a partire dalla prossima storia dopo Five nights at University prometto che recensirò tutte le tue storie u.u...che mi capitasse la stessa fine di Peppe della scelta sbagliata dell'otto se non li recensirò tutti quanti u.u... ah Ti volevo dire che hai un certo sadismo verso i tuoi OC che...apprezzo molto ^^...Quindi..Ci rivediamo presto penso ^^... Miao :3

23/12/15, ore 20:20

Ciao Peppe^^
Non credevo di essere stato così importante per il tuo primo anni su EFP ma sono contento di essere stato d'aiuto^^
Credimi ti considero uno dei miei migliori amici che ho quì^^
E anch'io in Real Life sono molto estroverso e timido mentre quì sono più.........simpatico XD
E mi dispiace per i momenti "bassi" avuti su EFP ç_ç
Ma sono contento che tu non abbia mollato ma abbia continuato a scrivere senza fermarti^^
E sappi amico mio che ti sosterrò sempre e comunque^^
E...comunque hai scritto male il titolo della mia storia XD
Essa sarebbe "Un lavoro al Freddy's Fazbear Pizza" e non "Il mio lavoro al Freddy's Fazbear Pizza"^^
Ma comunque i miei complimenti amico, detto ciò ciao e alla prossima^^

PS: TI dispiace se avviso di questa storia nel prossimo capitolo della mia long?^^