Waiting by the window
di LullabyPotter

16/06/16, ore 11:33

L'ho pensato tante volte, ma credo di non dirlo abbastanza: saper concentrare emozioni e pensieri in poche parole, ma ben congeniate e inserite, è un qualcosa che amo tantissimo.
Sarà perché sono molto prolissa (e logorroica quando parlo), ma credo che sia soprattutto per la capacità che hanno le storie brevi di presentarci la vicenda così com'è, senza fronzoli, dritto al punto, al cuore di quello che si voleva narrare.
E quando il cuore è così carico di paura e al contempo di sentimento autentico, non posso non sciogliermi.
Innanzitutto sorrido perché a quanto pare è proprio difficile trovare qualcuno che apprezzi una Trevelyan (gli elfi vanno per la maggiore, e facciamocene una ragione) e vedere poi un'umana accanto a Cullen è raro allo stesso modo. La dolcezza di Cullen e la sua apprensione sono ben tratteggiate, come anche il suo rimirare alla finestra, che impreziosisce la sua figura di uomo innamorato, che finalmente può tirare un sospiro di sollievo.
Avevo letto questa storia tanto, tanto tempo fa, ma le parole mi mancavano sempre, visto che tutto quello che riuscivo a fare leggendo era sorridere e sentirmi Cullen, data la tua bravura nell'avercelo presentato. E a noi piace così, lo amiamo così.
E io ti ringrazio per aver condiviso questa storia con noi. <3

25/02/16, ore 19:37

Inauguro il mio ritorno a questo magnifico sito, lasciando a te una stra-meritata recensione. Il mio cervello ormai è in trip a causa di questo gioco!
E si... anche per me CullenxTrevelyan è l'OTP della VITA! *.*
Ci sono diverse cose che ho apprezzato di questa flash: in primis, la tua Inquisitor! Finalmente un'arciera, come la mia. Sto vagando senza sosta su vari siti di fanfiction alla ricerca di storie che approfondiscano il loro rapporto (EFP è un po' sguarnita, purtroppo sigh) e, di qualsiasi razza si scegla la protagonista è quasi SEMPRE una maga, e la cosa alla fine risulta ripetitiva.Quindi, dieci punti per te.
Altra cosa apprezzata, il concept *-* secondo me hai beccato proprio gli accordi giusti della personalità del bel Commander. Nulla da dire sulla forma, scorre che è una meraviglia e l'ho letta tutta col sorriso sulle labbra, sospirando. Quell'uomo è la dolcezza!
Sicuramente mi rileggerai... tra le recensioni di altri tuoi scritti. Muaha, ormai non ti libererai della sottoscritta!

16/01/16, ore 01:26

Oh. Sai quanto io ami Cullen... e questa flash fic è fantastica!
È così dolce e delicato nei suoi sentimenti <3

Ora mi leggo tutte le altre *^*

28/12/15, ore 13:35

Uuuuh, letta tutta d'un sol fiatonzolo! Ma che parole super tenerissime!
La mia otp di Inquisition è assolutamente LavellanXBlackwall (Rainier? Ho le crisi d'identità per colpa sua ç_ç), ma ho amato anche la TrevelyanXCullen quindi mi sono assolutamente ritrovata nella tua flashfic (se non che la mia Pandora mezza schizzata è una maga)! Cullen è un pasticcino tenero che fa concorrenza ai principi Disney e non avrei saputo dargli più giustizia in queste poche righe. Braverrima!
Terrò d'occhio la tua pagina per leggere il resto ;)