Nel posto sbagliato al momento sbagliato?
di Brinne

22/02/16, ore 14:33

Ciao! Anche a me Billy ed Abigail avevano fatto un bell'effetto nella serie Tv: li trovavo carini insieme e Billy merita un po' di felicità dannazione! E' il mio personaggio preferito, ma e' sempre teso, sempre in allerta...gli serve una fidanzata! ;) L'Abigail che viene fuori dal tuo prologo e' molto meno remissiva di quella della serie Tv: e' stata una tua scelta stilistica? A presto!
Ps: Con quale frequenza pubblicherai?

31/01/16, ore 22:45

Ciao, Brinne!

La tua fanfiction è deliziosa e promette bene, specie vista la coppia che hai deciso di porre come protagonista.

Billy ed Abigail, per quel poco che si è visto, sono sembrati veramente adorabili e, credo, che insieme starebbero proprio bene.. In fin dei conti, Billy è una sorta di "pirata gentiluomo".

Anche io, come te, ho visto Black Sails tutta d'un fiato perchè mi ha coinvolta veramente molto ed ho iniziato a scrivere una fanfiction a riguardo che, se vorrai, potrai trovare nella mia pagina. Mi farebbe molto piacere! Spero che aggiungerai presto dei nuovi capitoli :)

Un saluto,

TheBlondeAndal

14/01/16, ore 13:21

Ho appena finito di divorare pendue stagioni di Black Sails e ho adorato tantissimo anch'io Abigail e Billy. Anch'io, come te, spero in un ritorno della ragazza nella serie e che ci sia una storia fra lei e Billy.

31/12/15, ore 16:27

Salve e ben venuta tra noi ^_^
Mi fa piacere scoprire nuovi fanwriters di questa bellissima serie :)
Ti dirò, questa tua personale rivisitazione alternativa della vicenda di Abigail Ashe mi intriga parecchio: anche io avevo notato il particolare scambio di sguardi tra la dolce figlia del governatore e il pirata più integerrimo della ciurma di Flint, e avevo sperato - finora invano - che potesse esserci qualche approfondimento.
L'idea che la ragazza possa scegliere di trasferirsi a Nassau, dopo che ha perduto tutto ed ha scoperto di vivere in una menzogna, la trovo decisamente plausibile e mi incuriosisce scoprire come intendi sviluppare la sua storia.
Dal punto di vista narrativo, non ho riscontrato problemi nella lettura: usi un linguaggio chiaro, scorrevole ma anche ricco e idoneo al contesto. La descrizione di Charles Town distrutta dalle bordate e piena di cadaveri e urla mi ha presa molto, e anche i personaggi finora sono stati rispettati nelle loro personalità. Ho avuto solo un piccolo dubbio su Vane, nel momento in cui si è esposto per difendere la ragazza e avvertire gli uomini di non provare ad importunarla: non so, avrei visto più Flint a pronunciare una frase simile, dato che la conosceva un po' di più. E non mi è stato ben chiaro chi fosse "Roger": personaggio inventato?
A parte questo, trovo molto appropriato il titolo, che ben si addice ad entrambi i protagonisti: in fondo anche Billy, con la sua levatura morale e la sua onestà, sembra quasi capitato per caso tra quei delinquenti!
Spero di leggerti presto, un saluto!)