1000 modi per morire di uno sfigato in un gioco o film horror
di Roxed

26/07/18, ore 15:09

Ok, non sono brava con le parole, quindi mi limiterò a dire che QUESTA È UNA DELLE STORIE PIÙ DIVERTENTI CHE ABBIA MAI LETTO... Davvero, è fantastica, sono crepata dal ridere alle prime righe... Ben fatto.

26/05/17, ore 19:36

Davvero molto interessanti ☆☆☆ Mi domando cos'accadrebbe se per ognuno di questi modi dedicheresti una piccola storia ♥ Io non sono così fantasiosa da crearne così tanti, nonostante la mia mente tenda a diventare piuttosto creativa, in certi momenti di svago :") Leggerò sicuramente i successivi, perché sono troppo curiosa. Grazie per avermi consigliato tale opera!

05/07/16, ore 12:38

Ahhhhh mi erano mancate *^* è sempre un piacere leggere di queste storielle, immedesimarsi e poi farsi sorprendere dall'epilogo.
Preferite? 80, 82 e 83.
Quella del gallo è geniale, la gang dei pennuti sfruttati ed incompresi lol, la 82 creepy e in perfetto stile horror mentre la 83 era figa, ci starebbe benissimo come leggenda alla bloody mary. I miei complimenti come sempre! Buone vacanze! :))

05/06/16, ore 19:25

Alcune sono molto divertenti, altre stupide xD. Non male il complesso.
Fai attenzione agli errori (ma in realtà con gli errori fa ancora più ridere e sospetto che li hai lasciati apposta (?)) te li elenco sotto per correttezza:
ma l'attenzione tua si sposta
E' polline e tu sei allergico ad esso
Achivment
di decapita
Quindi ti avvi
inciampichi sulla tua stessa gamba (????)
funerale tua padre
e neanche il perché stai lì

un saluto

26/05/16, ore 21:22

No ma la 73 è surreale xD non che le altre siano da meno però boh mi piace da matti la 73; per la sezione "pignoleria" la 74 ha una piccola incongruenza verbale (parti al presente e finisci al passato) ma per il resto è tutto superbo come al solito, a mio avviso.
La 79 mi ha messo ansia solo perchè lo vedo molto più reale degli altri ahahahhaah scherzi a parte, rinnovo i miei complimenti e aspetto il prossimo agigornamento! Buona serata!

26/05/16, ore 21:16

Eccomi qui :) lo so, sono imperdonabile. Putroppo gli impegni mi divorano ç_ç sorry. Comunque.. ottimo, mi sono divertita come sempre.
Numeri preferiti.. questa volta penso 68 e 71, ovviamente gli Achievement mi colgono sempre impreparata e rido come una scema davanti al pc. I miei complimenti d'obbligo.
Proseguo subito nella lettura (yee il mio ritardo mi fa guadagnare due capitoli)

26/04/16, ore 20:17

Scusa il ritardo xD bellissimo come sempre! La migliore è sicuramente la 64.. ti giuro che ho riso come una cretina quando ho letto la nota con l'achievement, è semplicemente geniale! Ti prego di continuare presto, non ne ho mai abbastanza. Ne approfitto per rinnovarti come sempre i miei comlimenti e attendo con ansia il prossimo aggiornamento!

23/03/16, ore 21:48

Divertente come al solito!! Lo apprezzo molto, perchè lo leggo sempre con piacere.
Ho notato che le frasi si sono allungate, rendendo a volte difficile la lettura.. ma sono capricci miei quindi è perfetto così xD

Se mi permetti, ti farei qualche appunto da beta (che non sono):
●Nella 56 hai scritto "guardino" e penso tu volessi intendere "giardino" - e lo stesso vale per "dai" dovrebbe essere "vai".
● Nella 57 hai dimenticato la i in "il"
●Nella 58 hai scritto "le tue aziende" però non concorda con "essa" che scrivi poco dopo, quindi credo che dovresti mettere al singolare e infine "molto cadaveri" credo debba essere "molti".

Sì ok non ho niente di meglio da fare nella vita che venire da te a romperti le scatole.. solo che mi ci rivedo parecchio e spero di darti una mano.. perchè sono la prima a fare di questi errori e (personalmente eh) gli aiuti mi sono utili xD
Detto ciò complimenti come al solito, invidio la tua fantasia e ti sprono come sempre a proseguire! Buona serata!

07/03/16, ore 17:12

sono in ritardo SONO IN RITARDO!!
Sorry T^T mi sono praticamente trasferita su ff.net.. ma non abbandonerò nessuno promesso u.u
Aggiornamento carino anche se corto *piange* la mia preferita è quella della fatina e dell'omino perchè proprio non me la aspettavo e carino anche il riferimento finale all'esorcista e al passato di piselli acido.. come sempre mi piace davvero molto e ti ripeto che è originale, ottimo lavoro, mi porti sempre il sorriso!
(forse ho capito male io ma penso che nella 55 volessi scrivere "indicato" ma ti sia uscito "incitato") alla prossima!!

07/02/16, ore 16:40

Buongiorno :3! Mi ci voleva proprio questo regalino domenicale prima di ricominciare l'uni xD immaginavo che il dovere avesse avuto la meglio.. in fin dei conti è quello che è successo a me (che tristezza).
Sono episodi più consistenti il che mitiga il fatto che siano meno del previsto.. e tutto sommato forse si è risolto per il meglio.
[momento pignoleria.. mini errorino nel 50 dovrebbe essere "Li guardi" al posto di "il guardi"?] e come sempre scelgo il mio preferito.. dico il numero 48 evil twin XD
rinnovo come sempre i miei complimenti e aspetto con piacere ed ansia l'aggiornamento! Buon inizio settimana per domani!

16/01/16, ore 23:16

Buonasera sono tornata!
Capitolo cinefilo.. adoro! Le mie preferite? 34, 36, 39 e 45!
Alien fa sempre la sua figura, un classico. Silent Hill? Pure: classico. Spider Man, 43 con final destination (quasi mi è spiaciuto non trovare un riferimento al 180 XD).. sai che mi aspettavo? Che al 39 al posto del coccodrillo ci fosse una cosa stile Godzilla (che poi coccodrillo geneticamente modificato con un alto Q.I. potrebbe essere lui.. sarò io che non l'avevo capito e il coccodrillo ha un Q.I. più alto del mio - e io che mi sorprendo lol).
Vabbe dopo questo mio sparlare ti rinnovo i miei complimenti. Vorrei avere la tua fantasia e creatività xD un capitolo che mi è davvero piaciuto! Attendo con ansia l'aggiornamento! A presto

04/01/16, ore 23:38

Risalve! Sarà l'ora ma alcune le ho trovate inquietanti.. demenzialmente inquietanti. Cpmunque mi fai sempre ridere barra sorridere e dato che è quello che cerco, ti ringrazio e ti faccio i miei complimenti. Ho solamente notato un piccolo errore di battitura e una ripetizione (achivment sbloccato: pignoleria).. assolutamente nulla di irrimediabile xD
Aspetto l'aggiornamento
syriana94
ps ancora i miei complimenti per le idee e per la fantasia ;)

30/12/15, ore 22:23

È divertentissima! Ogni quanto tempo aggiorni? (È da un po' che non non leggo storie comiche e non so quando hai postato gli ultimi capitoli)
Vorrei scrivere la mia risata ma noooo, dopo sembro una psicopatica eheh.
Ciau! :3

29/12/15, ore 17:27

*slow clap*
vabbe mi guardo il programma ogni sera prima di dormire per sognare cose belle (lol no scherzo ma l'idozia della gente mi mette di buon umore) sono entrata per leggere qualcosa di leggero e senza troppe pretese e l'ho trovato, i miei complimenti per l'idea; le note degli "Achivment sbloccato" sono troppo simpatiche. Sarebbe bello un videogioco.. una cosa tipo.. dumbest simulator (?).
Ti seguirò :) a presto!
syriana94
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 05:41 pm)