Odi et amo
di CarlaCullen

30/03/16, ore 13:45

Sei ancora indecisa se il tuo protagonista è più un tipo Edward o Christian ,sono curiosa di vedere come farai proseguire la storia, un consiglio attenta ai dialoghi così impostati a volte rendono difficile una lettura fluida

30/03/16, ore 13:00

in questo capitolo si vira più verso le 50 sfumature siamo in presenza più del conosciuto sexy ed intraprendente"bastardo" piuttosto che del timido Edward ,sono curiosa di vedere se anche la trama seguirà l'uno o l'altra o troverà una via originale

30/03/16, ore 12:51

Molto ben scritta,un po' a metà fra le 50 sfumature e twilight almeno nella delineazione dei personaggi :lei timida e riservata ed molto insicura lui ricco sfrontato e molto compiaciuto di se .

27/03/16, ore 18:03

Carino questo capitolo, Edward ha capito che Bella è diversa da tutte le altre e sta cercando di farle capire che farà le cose con calma, Bella mi è piaciuta molto quando ha risposto a Cathrina, in fin dei conti loro si erano scambiati solo un bacio e non si erano promessi nulla quindi erano liberi di frequentare altre persone, brava....
P.s. un piccolo consiglio quando scrivi i dialoghi dovresti usare la punteggiatura per esempio "scusa" mi disse "Bella sai non sono abituato......" e così via.... altrimenti non si capisce quando è un dialogo oppure un pensiero...
Ciao a presto

27/03/16, ore 15:50

Sembra che bella l'abbia presa con filosofia. Evidentemente non si aspetta nulla di serio da Edward o crede che lui non sia in grado di impegnarsi, o ancora cerca di non giudicarlo. Dopotutto è vero che anche se lei era rimasta colpita da lui, fra loro c'è stato solo un bacio, anche se con la promessa di qualcosa in più. Pur rimanendoci male non si può avere la pretesa che lui non avesse altre donne anche se a quel punto Edward ha capito di non riuscire a togliersela dalla testa, ma chissà se è disposto a rinunciare alla sua vita da playboy e quali intenzioni reali abbia. Beh se non era cotto credo che non si sarebbe precipitato in Irlanda e non vicino casa sua. Sono molto dolci dopo la festa è la sua gelosia fa tenerezza. Anche il solo fatto che lui non cerchi di più da lei, accontentandosi di baciarla e poi di dormire insieme gli fa onore. Vedremo. Per ora sono molto dolci. Buona pasqua

08/03/16, ore 07:04

Questo lato di Edward è molto più dolce e protettivo. Addirittura è geloso! E probabilmente non se ne è ancora reso conto di cosa sia... sospettavo che si sarebbe presentato in Irlanda, ma si sta comportando come un vero gentleman per conquistarla. Oppure è solo un prendere tempo? Vedremo quando arriverà il momento fatidico di chiarire, e quale sarà la sorpresa che ha preparato per lei. Un'altra cena stuzzicante? Adesso dovrà affrontare il giudizio dei suoi amici. È vero che non le aveva promesso amore eterno, però fra loro prima che lei partisse si era creata una certa intesa, qualcosa che avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di più e proprio lui era stato a raccomandarle di stare attento agli irlandesi. Perché rovinare tutto? O non era pronto per impegnarsi. Probabilmente è spaventato da questo sentimento

21/02/16, ore 20:55

Mi piace, mi piace come si sta comportando Edward e adesso Bella deve dare un piccolo calcio al suo orgoglio e dare una possibilità a quel povero cucciolo, Alice è forte e mi piace che per una volta ancora non conosce Bella anzi è una sua fan ..........brava e bravo Edward che ha seguito il consiglio della sorella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoooooooo a presto

21/02/16, ore 14:39

Wow. Edward allora ci tiene davvero, ma non abbastanza dato che ha ceduto alla prima occasione... chissà come la prenderà bella il suo arrivo in Irlanda. Prevedo molta tensione... un punto in più per Edward con quel messaggio. Però se bella non fosse diversa lui non di sarebbe preoccupato tanto della sua opinione. Stimo rosalie e Alice ahah

15/02/16, ore 14:04

Waooo non ho fatto in tempo a lasciare una recensione che leggo un altro capitolo, Edward si sta comportando "bene" non ha fatto nulla e Bella sta esagerando a non rispondergli in fin dei conti si erano visti solamente per una serata credo che debba sentire quello che gli vuole dire non è mica la sua ragazza che si comporta così, ok ha sofferto ma adesso ha un comportamento infantile. .... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao a presto

14/02/16, ore 23:30

Ciao!!!!! Adoro la tua storia, mi piace il tuo modo di scrivere, infatti decrivi tutto nei dettagli sia il carattere dei personaggi che le situazioni e i luoghi.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
A presto, un bacio!!!!!

14/02/16, ore 10:15

Jacob porta sempre una ventata di allegria, qualsiasi notizia debba trasmettere. E quindi Edward proprio non ne vuole sapere di mettere la testa a posto e bella ha già deciso di lasciarlo perdere. Adesso per conquistarla dovrà fare dei salti mortali.

13/02/16, ore 14:22

Troppo corto
ho aspettato così tanto...È una storia molto intrigante.Spero non ti offenda.Ciao

09/02/16, ore 21:22

Non ricordo se avevo commentato il precedente capitolo però cercherò di non scrivere troppo. Jacob è uno spasso, sono rimasta a ridere da sola per non so quanto tempo, è di una simpatia unica e il loro profondo affetto traspare da ogni parola. È molto bello che lui la sostenga e chissà che bella desideri essere realmente sconvolta oppure no. Edward a quanto pare non è rimasto così imperturbabile e tranquillo come sembra come ha fatto con le ragazze precedenti, inizia a comportarsi in modo diverso, ma fino a che punto? Apprezzo molto che bella non voglia farsi prendere troppo alla leggera da lui, perché per lui probabilmente una sfida vinta già un partenza non sarebbe stimolante e non lo farebbe cambiare, oltre a farlo rendere conto di come sia speciale bella, ma riusciranno a resistere alla reciproca attrazione? L'atmosfera sembra farsi incandescente e Edward pare che stia tramando qualcosa, o che sappia qualcosa che bella non conosce. Il pezzo sulle bionde è troppo comico Ah Ah

09/02/16, ore 12:31

Complimenti ho letto oggi per la prima volta La storia e devo dire che è scritta molto bene e si capisce subito il carattere di Edward e Bella ora staremo a vedere cosa accadrà quando arriverà in Irlanda e quando saprà che bella è vergine il personaggio di Jacobs mi piace tantissimo brava brava e complimenti

02/02/16, ore 22:21

Lui sembra un vecchio pervertito.... un po' bavoso e viscido..lei non la capisco, si sono visti una volta, poche ore è già fa sesso telefonico..forse se lo merita un Edward così.