Odi et amo
di CarlaCullen

02/02/16, ore 21:17

Bella sembra già essere persa per il nostro Edward... e sognare qualcuno che almeno per il momento non puoi avere è frustrante. Edward sembra l'esempio lampante di ragazzo a cui stare chilometri lontano per non rischiare di essere feriti, e chissà cosa sta tramando. Alla prossimaaa

02/02/16, ore 18:25

Povera Bella. Edward vuole solo sesso ... il classico playboy insomma. Me la vedo brutta x la piccola bella.
Questa ff mi piace... ed è da tempo purtroppo che qui nn ne leggo una bella. Ti faccio i miei complimenti

22/01/16, ore 17:29

Per favore non fare la solita Bella passiva e il solito Edward bastardo..o almeno fai lei più cazzuta, più decisa nel non farsi prendere in giro, se proprio deve cedere ..fargliela sudare, fallo soffrire..fallo rendere conto di che merdina è...ciao

21/01/16, ore 17:22

A quanto pare questo Edward è molto superficiale, o semplicemente ha paura di quello che si può provare per un'altra persona che vada aldilà della semplice attrazione fisica, o non lo conosce affatto. Mi dispiace molto che mentre bella non ha fatto altro che pensare a lui, Edward per dimenticarla è stato, anche brutalmente, con un'altra. Spero che bella sia molto meno disponibile e lo faccia sudare parecchio. E chissà che lui non,abbia qualche cartuccia o lato nascosto

17/01/16, ore 15:17

ciao, sono contenta che tu abbia già pubblicato il quinto capitolo, ma cosa mi combina mister cullen, speriamo presto diventi un bravo ragazzo....comunque sei molto brava a scrivere spero di leggere presto il seguito..un bacio :)

09/01/16, ore 22:12

Mi piace molto come scrivi, tolti alcuni passaggi che sono scritti un po' frettolosamente. La storia sembra avere dei risvolti interessanti. Adoro il rapporto che hanno bella e Jacob, il quale mi ha fatto ridere. Edward lo devo ancora inquadrare perché spesso l'apparenza inganna e bisogna vedere le sue intenzioni. Una storia molto scorrevole comunque, complimenti

30/12/15, ore 15:14

Bella! Ma ho letto "completa". E' possibile che ci sia stato un errore nella definizione? Perchè l'ultimo capitolo lascia intravedere futuri sviluppi: la storia è completamente sospesa! Volevi forse dire incompiuta O avremo il piacere di leggere tutti i capitoli insieme alla prossima pubblicazioe? Spero proprio che continui perchè mi piace e vorrei sapere come procede. Ciao.

30/12/15, ore 10:44

Ciao è il primo capitolo che commento, ma devo dire che questa storia mi sta appassionando sempre di più...complimenti anche perché è una trama particolare e non sempre la solita...spero di leggere presto il prossimo capitolo un bacio :)

24/12/15, ore 20:43

inizio molto carino .... Sono molto curiosa di capire come si evolverà la storia!! A prestissimo !!