Si accontenterà. A casa. Avrebbe potuto esserlo. Amata.
di Soly_D

Nel mentre del cammin di nostra vita mi ritrovai nuovamente nel fandom  di un anime oscuro che la via avea smarrita... eeee che dire? BELLISSIMA, semplice e diretta: Sì, con Naruto sarebbe stata definitivamente tutta un altra cosa e tu ce lo dimostri lasciandoci un ottima interpretazione dei sentimenti nascosti dei nostri protagonisti. Lui avrebbe voluto... e nel suo cuore anche lei v.v
Bravissima come sempre! un bacione :* NekoKya :3

T.T grazie a te per aver scritto una cosa del genere, seriamente mi sono commossa, cioè lo trovo in giusto il fatto che non li abbiano messi insieme, vie si vede che stanno benissimo insieme, fanno una bellissima coppia, con impreco male per i danni delle coppie scelte, comunque sia continuerò s tifare sempre questa coppia, come altri, ed il tuo impartivolare l'ho trovato davvero bello, si vede il dolore di sakura amore di Naruto che nonostante tutto non è scomparso, cioè tante emozioni insieme e ti ringrazio tanto per questa storia

La trovo veramente incredibile questa storia. Scorrevole, leggera, dolce ma anche triste, un mix di emozioni resi benissimo nel contesto. Veramente brava!

Piango*^* Tesoro lo dicevo che era solo questione di tempo prima che ti arrivasse l'ispirazione per un altro dei tuoi capolavori :3 E' dolcissima. Naruto e Sakura sono così teneri e intimi che non posso non commuovermi*3* La scena del letto e quando Naruto fa le facce buffe!*^* Stupendo quando lui pensa quanto sia bella Sakura!!!*-* E' triste ma è così calda e amorevole questa storia. La "rivelazione" finale poi è il fiore all'occhiello.

Ciao ti ringrazio molto per la bellissima storia è un regalo di Natale ben gradito. A me piacciono hinata e naruto ma anche Sakura e il biondino sono perfetti. Quindi ti ringrazio per il lavoro svolto é stato un vero piacere è stata una scena bellissima e ricca di sentimento .alla prossima grazie mille .
Buone feste ciao ciao

Ciao!!! :D
Ma che bello, una NaruSaku Natalizia!!!!
Oddio, sono tutta un fritto misto di emozioni: tristezza, malinconia, dolcezza e via dicendo...
Naruto che gioca con Sarada é davvero tenerissimo ♥♥
Anche la parte dove son sul letto, é davvero dolce, però mi é salita la lacrimuccia quando Sakura ha detto "non é papà" (e lì il mio odio per Kishimoney ha raggiunto il livello "Hitler")
Comunque Naruto é sempre il solito :) al primo posto lette sempre la sua Sakura-Chan ♥♥
Spero di leggere qualche nuova tua NaruSaku!!!! :D
Bacioni♥Lory-Chan
P.S. anche se in ritardo: Buonissimo Natale!!!

Pur non essendo fan delle NaruxSaku, questa era scritta talmente bene che mi hai fatto apprezzare questa coppia.

La ritengo la coppia più logica all'interno dell'universo di Naruto (se proprio bisognava concluderla in quel modo, perlomeno), pur essendo, nell'insieme, contraria a qualsiasi coppia, eccezion fatta per le canoniche esistenti prima del finale.

Con quel finale, Kishimoto ha tirato una sassata mortale ai suoi lettori e, ancor peggio, ai suoi stessi personaggi: è stata una fiera di OOC imbarazzante, al punto che mi è venuto il disgusto nei confronti di questo manga.

Complimenti per la one-shot. È bella ed incisiva (mi ha convinto ad aprirla un prologo talmente azzeccato che... beh, non me la sono sentita di correre oltre).
[Sakura li trova belli, quasi più belli di Sasuke e Sarada nei pochi ricordi che ha di loro insieme, e non può fare a meno di amarli: di amare Sarada più di quanto già non lo faccia, di amare Naruto almeno un po’ di quanto si meriti.]

È stato toccante leggerla, al punto che in alcuni momenti ho dovuto distogliere lo sguardo per non piangere.

Mi dispiace tantissimo che non sia finita così, guarda. Più leggo questa tua one-shot, più rivedo la Sakura che immagino: una madre sola, che si pente della scelta fatta, pur amandone il risultato (Sarada) più della sua stessa vita. Una donna che si è spenta piano piano. Questo è quello che ho immaginato di lei dopo il finale, e questo è quello che ho letto qui.

E davvero, guarda. Mi dispiace che sia finita in questo modo burbero.

Buon Natale, e a presto. Tra le preferite e le ricordate.

- もえ

Sono commossa, triste, ma dolce allo stesso tempo.
Sono davvero felice di aver letto qualcosa di tuo per Natale, davvero una storia bellissima.
La scena del letto é davvero davvero malinconica, ma ha una sua dolcezza incredibile.
Complimenti davvero, non potevi farci regalo natalizio migliore^^
Buon Natale e buone feste!!!
Un bacio e un abbraccio
Princess

Come tutte le tue storie che ho letto anche questa trasmette emozioni che riscaldano il cuore continua a scrivere anche su narusaku infondo si ameranno per sempre

Che cosa bellissima che hai scritto Soly! *w*
Solo con questa mi hai assicurato un bellissimo Natale!
E nessuno potrà lamentarsi che Naruto "non farebbe mai nulla del genere alla sua famiglia!" visto che anche in Boruto manda una copia al compleanno della figlia (sfracelllandole la torta anche), quindi è perfettamente nel carattere del nuovo Naruto u.u
Oddio ma quanto erano carini Naruto Sakura e Sarada? *w* E Sarada ha chiamato Naruto papà! *w*
La tristezza di quando Sakura dice "non è papà"... PIANGO!
Alla fine sappiamo tutti che Naruto sceglierà sempre Sakura (e Sasuke) prima di tutti gli altri, anche prima della sua stessa famiglia, perchè non può rinnegare i suoi sentimenti così u.u
Come sempre un ottimo lavoro Soly, grazie per tutto il tuo impegno e attendo con ansia il prossimo capolavoro!
Jeo 95 =3
(Recensione modificata il 25/12/2015 - 12:57 am)

Ciaoooooo!!! :3
Aspettavo con ansia questa fanfiction e, naturalmente, non mi hai affatto delusa! :D
Il pensiero che Naruto e Sakura non stiano insieme ed abbiano famiglie diverse è un pensiero che mi rattrista sempre ma tu sei riuscita lo stesso a rallegrarmi, dimostrando fino in fondo quanto ciò che li unisce sia più forte di ogni altra cosa.
Naruto è di una dolcezza infinita ed è esattamente il papà che io mi sono sempre immaginata quando gioca con Sarada. Naturalmente anche Sakura è dolcissima ma d'altronde un Naruto, un vero Naruto, che si comporta così come si fa a non amarlo ♡.♡
Davvero stupenda questa fanfiction!!
Ti ringrazio tantissimo per questo fantastico regalo di Natale e tantisissimi auguri!!! :3

Ps: e mi raccomando, voglio ancora un sacco di ff su di loro! W il Narusaku! ♡