A heart that is about to break, can be repaired.
di Micchi_Chan

Finalmente shinici ha capito,almeno in questo racconto,che ran non fa per lui.
Sosterrò sempre che è ridicolo non riconoscere il tuo amico di infanzia che è tornato bambino...Senza contare che non li vedo molto bene insieme.
Un ladro e un detective mi ispira molto (sarà che sono cresciuta con occhi di gatto),sarà che nel manga e nell'anime si percepisce qualcosa che unisce questi due.Senza contare,inoltre, ciò che gli unisce: spirito di avventura,pericolo,inseguimenti e la loro passione per i crimini(uno ruba e uno risolve i casi)
In conclusione,ho adorato la dichiarazione di Conan,che è sia timida e dolce,dato che ha paura di essere respinto.Il finale poi è meraviglioso. Sarebbero proprio una bella coppia

Io ti adoro, stipenda, kaito che piange mi ha intenerito, e shinichi che amore di ragazzo, ti prego creane altre io ti seguirò su questa coppia.
bravissima invadi il fandom su shinXkaito.
a presto

Buone feste anche a te micchi,
spero le hai passate bene.
Comunque sia non sarà facile diffondere la shinkai,
ma ci puoi provare u.u.
Questo shot l'ho trovata decisamente carina e molto dolce nel narrato.
Che meraviglia vedere Shin consolare il ladro,
ma anche di confessare i propri sentimenti.
Fanno una bella coppia (per me di rivali) insieme.
Complimenti cara.
Alla prossima
e buon 2016 in arrivo
con affetto
Shinran amore ^.^

Ti piacciono quelle malinconiche eh? Continui a farmi stare male! Certo che ti piace torturare Kiddo! Con te il personaggio (a parer mio) più figo diventa il più sfigato! Che tristezza T.T (ma solo a me sembra la faccia di un ghast di minecraft?). E' una battuta non una critica (lo dico perchè so che ci sono persone che prendono le battute per delle critiche quindi volevo solo chiarirlo). Parto con la premessa che io non sono fan della coppia KaiShin, ma che mi è piaciuta comunque molto questa fic. A parte la "dichiarazione" di Shin, questa fiction può simbolizzare, per chi è fan della coppia, amore tra i due; per chi non lo è simbolizza una profonda amicizia. Sei molto brava a scrivere! Fanne presto altre le leggerò con piacere!

Oh...oh... Ooooooooooh .. io... non ho parole .. credo di essermi emozionata *-* cioè . Ti rendi conto di cosa hai scritto !!? È troppo dolce e carino, e Shinichi con la sua dichiarazione mi ha fatto morire XD.., ma la storia in generale è bellissima . Kaito che piange mi ha toccato il cuore .. non puoi fadmi questo Micchi DX .... ma ovviamente se non scrivessi fanfiction come questo non saresti piu tu ( Ehi!!! Alieni dove mi avete portato Micchi!!!!).
Concludendo , hai fatto un ottimo lavoro e spero che anche a te Kaito porti quanlcosa di unico e speciale => Merry Christmas Micchi ♡♡
Baci!! Giuly_san =3
(Recensione modificata il 25/12/2015 - 09:20 am)

È il regalo più bello di Natale che questo fandom potesse farmi T-T
Buona vigilia a tutte le ShinxKaito!(io e Micchi d'ora in poi saremo le rappresentanti di questa coppia è deciso!)
Però sinceramente, un bel bacino sotto il vischio ci poteva stare...
Smack smack meitantei!
OMG sono su di giri, è fantastica questa ff!
Sarà che io e le ShinKai siamo un'unica cosa, ma mi è piaciuta tantissimissimo!
Aspetta... non mi dire che farai delle Hot sulla coppia O.o?
(avresti tutta la mia approvazione!)
Perchè i termini seme e Uke mi ricordano le hot yaoi, anche se non mi ricordo chi è l'uno e chi è l'altro...-.-''
Fantastico, finirà che adesso ogni tua singola storia finirà fra le mie preferite|ricordate!
Comunque mi sono sbellicata dal ridere quando Shin ha detto: “Vorrei baciarti, fare sesso, prender-“ potevi continuare la frase no????? Shin, da quando sei così audace, neanche con Ran... XD
Ok, ho dimostrato la mia pazzia e ora posso tornare ha festeggiare il natale, questa volta con una felicità in più di prima!
Se ne farai altre 1000 io le seguirò tutte! Guai a te se provi a cambiare fandom, ti mando Aoko e Ran infuriate sotto casa perché hai fatto diventare gay i loro fidanzati XD
Xoxo
E Buone feste
Virginia
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 07:07 pm)