Love Me: Make a Wish!
di Yasha 26

20/05/16, ore 10:54

Ma quanto bella è questa storia 😍 mi ritrovo a leggerla per la quinta volta e mi sembra giusto lasciarti finalmente una recensione 😂 meglio tardi che mai! La dolcezza e la tenerezza di questa storia sono unici ❤ Ogni rigo è pieno di sentimento 😍 ​La prima volta che ho letto mi sono chiesta: E sti due che litigano chi sono? :/ poi ho capito 😂 era una prova di Kyoko e il padre! Troppo belli loro! A Kyoko serviva proprio una famiglia, povera creatura ❤
​Che dire, brava come sempre 😍 mi emozionano le cose che scrivi. Ho letto qualcosa che hai pubblicato oltre Skip Beat e hai il dono di far entrare le persone nella storia per me. Mi sono trovata a sorridere e piangere coi tuoi personaggi e questo è molto bello a mio avviso.
Spero di leggere altre tue storie su Skip Beat perché mi piace tantissimo come descrivi i personaggi 😍 Kyoko e Ren sono dolcissimi e anche se amo la storia con Setsu e Cain, Ren e Kyoko sono i miei preferiti! ❤
​A presto 😘
(Recensione modificata il 20/05/2016 - 10:57 am)

31/03/16, ore 22:33

Bellissima Faby, complimentoni! Almeno in questa fanfiction alla fine quei due si sono dichiarati yeahhhhh! Nella realtà invece chissà quanta acqua sotto i ponti dovrà scorrere affinché ciò accada povere/i noi :(, ma aspetteremo eccome ;)
Ancora complimenti.
Susy :P

27/12/15, ore 18:01

Oh eccomi qua :) come ben sai non conosco l'opera originale per cui l'ho letta considerandola con personaggi di tuo pugno. Sul fatto che mi sia piaciuta, possiamo sorvolare immagino dato che è ovvio ^^. Ho trovato molto delicato il rapporto tra i due, delicato nel senso di descritto con garbo senza strafare, anzi. Mi hai fatto davvero piacere Ren, tipo interessante XD mi sa che mi devo recuperare Skip Beat! Beh, che dire, la storia scorre bene, fluida e ben scritta, come sempre :) Brava :*

27/12/15, ore 16:49

Poco importa se mi sono spoilerata qualcosa, ne è valsa assolutamente la pena *-*
Oltre la short, che trovo molto romantica e per nulla mielosa, credo tu sia stata perfettamente in grado di mantenere la caratterizzazione dei personaggi.
É stato un po' come vedere una nuova puntata dell'anime :)
É sempre un piacere leggere ciò che nasce dalla tua fantasia.
Ho sentito la mancanza delle tue storie..quindi vedi di non lasciarmi più a secco per tutto questo tempo :)
Baci

25/12/15, ore 22:09

Sono la prima a recensire: oh oh oh! (da leggersi rigorosamente con voce da babbo natale).
Allora... come sai non ho ancora letto tutto Skip Beat, ma fin da subito ho fatto il tifo per la coppia Ren-Kyoko, quindi fanpiffero allo spoiler!
La tua storia è puffosissima al massimo e, alla faccia delle tue paturnie su grammatica e ortografia, è molto corretta e scritta bene.
Te lo ripeto da un po', anche se tu non ci credi, rispetto alle prime storie, da questo punto di vista hai scalato l'Himalaya per quanto sei migliorata e no, non è merito delle fluffers, ma tutto tuo.
Mi complimento anche per le note, che ho letto (e sbirciato) con molto interesse, soprattutto la parte delle luci natalizie :-D
Concludo dicendoti che ho gli occhi a cuoricino, una storia bella e significativa, pur nella sua brevità (non nel senso della lunghezza, ma per il racconto in sè)!