Rebel love
di tequilaq

24/05/16, ore 09:25

Ciao, volevo dirti che la storia mi incuriosisce e mi piace , spero tanto che tu aggiorni con altri capitoli il prima possibile . Se ti va puoi passare dalla mia storia

17/01/16, ore 01:25

oddio sto sclerando. come si fa in effetti a non incantarsi negli occhi di Hazza? non si può, punto.
Sono troppo curiosa di vedere come evolverà la storia, perchè amo troppo queste cose romantiche.
va be, ti lascio in pace ;)

PS. Aggiorna presto! :)

28/12/15, ore 09:10

Qui su efp manca la categoria delle recensioni "stra positiva" o "eccellente". Positiva e basta non rende l'idea... ma va beh, sorvoliamo che è meglio... ;)
Mi sa, mi sa, mi sa, che Liamuccio ha una piccola cotta per Tiffany!
ehehe.
comunque come il precedente, questo capitolo mi è piaciuto altrettanto. :)
Mi piace molto il tuo stile nella scrittura, lo trovo scorrevole, e si vede che ci lavori parecchio su un capitolo ;)
La mia parte preferita di ciò che hai scritto oggi è decisamente quella dove Lou chiama la sorella e la mette in imbarazzo. L'avrò riletta centinaia di volte, ma non mi annoia mai! ahahah
Beh, sono contenta che tu abbia aggiornato così velocemente :) continua così!!
(Recensione modificata il 28/12/2015 - 09:11 am)
(Recensione modificata il 28/12/2015 - 09:13 am)

26/12/15, ore 14:46

Devo dire che questa storia mi piace, amo quando ci sono i fratelli protettivi ahaha. Un po' mi riconosco nella protagonista, e non vedo l'ora di leggere il seguito, ciò significa che devi darti una mossa e aggiornare! :]
Mi piace anche il tuo modo di scrivere, non sei male, e ora capisco quando dicevi che nel mio capitolo devo andare a capo più spesso. Il tuo è molto scorrevole, sia per i contenuti che per la forma.
beh che altro posso dire? brava :)
bene, ora ti lascio in pace ahaha
un bacio :*

24/12/15, ore 22:45

Hey, la storia mi sembra carina, sono curiosa di scoprire come andrà avanti; non so perché ma scommetto che Harry centri qualcosa 😅 nel frattempo ti faccio tanti auguri, un bacio, alla prossima Lil xx