Dolls
di Harry Fine

11/01/16, ore 21:26

Ok, questa storia non ha i personaggi dei Vocaloid come avevi detto, ma la trama mi sembra simile a quella di Kokoro.
Storia scritta molto molto bene, in Alice Vocaloid si era vista meno la tua "tragicità" ma adesso vedo che sai essere anche molto sentimentale, e questa è una buona cosa.
La storia è davvero tragica, anche se alla fin fine un lieto fine (quante volte ho detto "fine"? Ho perso il conto!) ce l'ha!
Lascia anche all'immaginazione, per esempio uno si può divertire a pensare perché quegli uomini hanno ucciso il creatore e poi altri piccoli dettagli che hai lasciato nel dubbio.
Bello, bravo ecc.
Come sempre sei un grande ciao!

25/12/15, ore 14:08

Non ho capito 2 cose:
Chi erano gli uomini che hanno ucciso Ikuto?
E quelli che lo hanno portato via?

Bellissima storia, non mi ha fatto piangere ma era comunque commovente.
Oggi non riesco a versare lacrime, scusa.
Baci Blue

25/12/15, ore 02:43

Oddio che bella 😭😭😭 oddio che bella 😭😭😭 oddio che bella 😭😭😭 oddio che bella 😭😭😭😭😭😭😭😭😭 bellissima veramente ❤️❤️😭😭 dolcissima❤️ tenerissima❤️ bellissima 😭😭😭😭😭❤️❤️❤️ Sei bravissimo ❤️ non so come ti vengano in mente certi capolavori ❤️ Per me questo è un mistero... Ma la cosa certa è che sono bellissimi ❤️❤️

25/12/15, ore 00:57

Harry... sto piangendo. Ti giuro, sto piangendo.

Oddio un Amuto così dolce e tragica non l'ho mai letta... ed é per noi! *^*
Quale onore!

Sinceramente parlando, a me non piacciono le storie tragiche perché ti fanno piangere e ti fanno sentire uno schifo, ma questa... oh no! Questa é meravigliosa. Inoltre, un Ikuto dolce é raro da trovare... sarà perché la sua natura da pervertito-maniaco sessuale piace di più(?)

Pertanto, non riuscendo a trovare uno stimolo, il gattino, qui, si é creato una graziosa bambola. Cheidea super geniale! Lo avrei fatto pure io se non ti avessi conosciuto, ma non essendo così... molto meglio! u.u

Tornando a cose tanto sere quanto drammatiche, quando hai descritto la scena in cui la piccola Amu assiste all'omicidio di Ikuto, mi sono sentita morire. Che trauma poverina. E quanto amore che provava e prova tuttora per il suo creatore! Magari ci fossero persone come loro nella vita reale,no?

Ma io sto divagando troppo!
Anyway...

E poi quando si ritrovano.. aww. Che cosa assolutamente troppo dolciosa romanticona! Non c'é niente da fare: quei due si amao davvero tanto e tu sei stato davvero bravissimo a rendere perfettamente i loro sentimenti e gli avvenimenti ;)

Un piccolo dettaglio... nei generi hai messo 'Song-Fic'. Questo testo non é una Song-Fic perché anche se Amu canta, non c'entra. Come spiegare? Una Song-Fic é quando vi é presente un terzo del testo della canzone nella quale, poi, si va ad inserire un pezzo di storia che é in sintonia con la canzone scelta, ecco.
Niente di grave, tranquillo, ma c'é chi la prende sul personale e ti lascia recensioni negative per questo. Non mangiando nessuno, e considerandolo un erore banale, te lo faccio notare io che non mangio nessuno xD

Ti faccio ancora i miei complimenti per questa bellissima os! É stato un regalo davvero bellissimo e gradito!
Ci sentiamo presto, amore!

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

24/12/15, ore 21:46

Harry,mi sorprendi.Comunque,bellissimo regalo per i fan Amuto(anch io lo sono,quindi grazie).
Finalmente la storia romantica con un finale tragico,che tanto speravi di realizzare.
Amu,una bambola di porcellana creata da Ikuto...niente male come idea.
La sofferrenza di Amu la hai descritta in un modo sublime.
Il finale e mi ricredo non e proprio tragico, Amu e Ikuto sono felici anche se sono morti.
Ikuto e stato ucciso dal colpo di una pistola,no?
Chi e la voce,ha sentito Amu,la hai attribuita a qualcuno nella tua testa o e anonima?
Vabbe,Harry complimenti,una storia magnifica.
Buon Natale e:
Buon Anno Nuovo(2016)!|Buon Capodanno
Buona Befana|Epifania(che ti porti tanti dolci)