Se io potessi raccontare tutto, farei stupire il mondo
di _armida

06/01/16, ore 23:44

Ciaoooooo :D
Sono spuntata anche di qua xD come promesso u.u
Mi piaceeee come inizio per questa raccolta *u* hahahahah poveretto Riario che deve passare il natale con la sua famiglia..o meglio visto la sua famiglia mi dispiace per lui xD
Mi piace tantissimo i regali che si sono scambiatiiii *u*
Bellissima idea :D
Buona serataaaa

26/12/15, ore 19:20

Hey! Scusa se non ho scritto nulla appena letto il capitolo ma purtroppo sono stata impegnata hahah. Mi è piaciuta molto questa tua idea, tipo il corollario di un teorema, non so se mi spiego (frequentare lo scientifico da i suoi buoni risultati haha)
Non è la prima opera ambientata nell'Italia rinascimentale, ma in tutte le storie i Della Rovere & co. sono sempre dei gran rompiscatole! Povero Girolamo, inutile dire che immaginare il suo sincero sorriso scalda il cuore! Ed adoro sempre di più quella pazza di Elettra.
Spero che ti venga l'ispirazione per scrivere altre storie per questa raccolta. (ti prego, ti prego, ti prego se ti va potresti scrivere delle one-shot che hanno come protagonisti o Giuliano o Zoroastro. Sarebbe fantastico!)
Anche se in ritardo, auguri di buon Natale anche a te, e felice anno nuovo!
(Recensione modificata il 26/12/2015 - 07:24 pm)

26/12/15, ore 08:53

Dio santo se e bella! Sai, e da poco che ho visto da vinci's demons e devo ammettere che la tua storia e una delle più carine che io abbia mai letto su questa serie.
Sai questa piccolo episodio mi e piaciuto particolarmente perché e semplice e caratterizza bene Girolamo^^ehehheeh
Per il resto, elettra e abbastanza simpatica, e non vedo l'ora di leggere dei nuovi episodi!!
Continua così!

Con un augurio di buone feste
Shaon