{ The Sheep and the Wolf ~
di Princess Kurenai

08/02/20, ore 21:42

Scopro ora questa meraviglia e... Niente! Ne voglio ancora!!!
Come si possono non shipparli?!?!
Li adorooooo-h!
Lei è diretta e tagliata, lui un lupo che va a caccia di pecorelle ma trova una cacciatrice pronta ad arpionarlo.
Kaku e Lucci poi lasciamoli in cambina, con Hattori che fa da vedetta (un piccione falco insomma)
E poi il tuo IC è perfetto e li rende a meraviglia
Complimenti davvero
Spero di leggere altre ff di questi due col tuo stile
Complimenti e grazie di averla scritta

Zomi

01/07/12, ore 13:58

Una delle mie storie preferite sul Cipher Pol 9... e questo è tutto! Interessante l'idea di mettere insieme Jabura e Califa, in base all'associazione fra lupo e pecora -- ma, da questo punto di vista, dovrebbe essere fattibile pure la Kaku/Califa (anche se non se la fila quasi nessuno... sigh!): "giraffa" in giapponese si dice "kirin", un vocabolo che, scritto con altri ideogrammi, indica l'equivalente estremo-orientale dell'unicorno -- e quella tra la fanciulla e l'unicorno è un'altra accoppiata classica (senza contare che sono quasi coetanei [23 anni lui, 25 lei], mentre Jabura ha ben 10 anni più di Califa -- una differenza notevole)...
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 02:14 pm)

21/07/11, ore 14:09

Accidenti, ricordavo di averla recensita O_O
Perdona il ritardo immenso.
Mi piace tantissimo **
Ci sono le due coppie della cp9 che mi piaccione e Jabura ha bisogno di coccole **
E la tua fic è scritta divinamente cara, come non apprezzarla? **

22/03/09, ore 22:11

Decisamente mi piacciono. Mi piace l'idea di loro come coppia, mi piace il modo in cui hai definito i personaggi. Complimenti, è stato davvero un piacere leggere la tua fic *-*

19/03/09, ore 00:26

Ovviamente la sua è la prima fanfiction su One Piece che leggo (e aggiungo ai preferiti), Miki-san. Come pairing JyaburaxKalifa mi sono sempre stati indifferenti, ma il paragone tra il lupo e l'agnello (ora non mi ricordo bene, è mezzanotte passata ma non sono riuscita a resistere dal recensire XD) mi è veramente piaciuto! E detto questo, un giorno dovrai spiegarmi come fai a fare i personaggi così IC. Però non mi sono mai accorta che Jyabura e Kalifa portassero lo stesso vestito XD *si mette i suoi famosi occhiali*

09/03/09, ore 15:00

Splendida!!!! La scena di Kalifa con la giacca di Jyabura è una delle più belle del CP9's Independet Report, appena l'ho vista sono rimasta in contemplazione, e adesso mi hai fatto venire voglia di andare a ripescarla per contemplarla con gli occhi a cuoricino un altro po' :p Ma non avrei mai pensato che potesse nascerci una storia su. Tu invece sei stata bravissima a rendere plausibile questa coppia un po' insolita. Tra l'altro Kalifa è un pesonaggio che mi piace moltissimo e mi fa proprio piacere che ci sia qualche fanfic su di lei, meglio ancora se bella come questa :) E poi vabbè, Kaku e Lucci...Che te lo dico a fare *__________*

09/03/09, ore 11:51

ma che bella fic! *__* me ti adora sempre di più, sappilo! anche se questa è una coppia a cui sinceramente mai avrei pensato, devo dire che hai saputo scrivere davvero una cosa pregevolissima! Anche senza la coppia, basta come hai saputo rendere tutta la "famiglia" CP9...davvero stupenda! Tutti i miei complimenti!

08/03/09, ore 20:43

Tesoro, per prima cosa buona festa della donna anche a te ** E che bel modo di augurarla, questa shot è assolutamente deliziosa *ç* Davvero, io conosco One Piece pochissimo e Kalifa la appioppavo inconsciamente a Iceburg o a Nami, ma mi stai facendo ricredere **