Frosten
di heliodor

26/12/15, ore 13:46

Ieri è stata una giornata pienissima e non sono riuscita a leggere questo capitolo, ma ho rimediato oggi. Devo dire che per essere l'ultimo è abbastanza triste (da fan di Jelsa mi aspettavo che loro due potessero stare insieme), però alla fine tutto si è risolto per il meglio e Nord è riuscito a consegnare i regali. Peccato che la parte negativa di Elsa le impedirà di rivedere Jack... che poi, a dirla tutta, i poteri non mi sembrano così negativi. In questo modo stiamo dando ragione ai genitori di Elsa, che hanno cercato di nascondere il segreto tra le mura della sua stanza. Se impara ad usarli, Elsa può rendere i suoi poteri meravigliosi, ne sono sicura. Oh, ci tenevo a dirti che mi è piaciuta la parte in cui, durante la lotta, Elsa negativa dice ad Elsa positiva che farà del male ai suoi amici e la Regina si preoccupa subito di proteggere Anna. Nonostante la nuova compagnia di Jack, per Elsa c'è sempre la sorellina prima di tutto, e questo è molto importante. Mi dispiace di non averti fatto gli auguri di Natale ma, come ho già detto, ieri sono stata molto impegnata. Posso ancora augurarti di passare delle Buone Feste e spero che questa storia riceverà più recensioni, perché è davvero interessante. :)