Alla finestra
di nye

01/12/18, ore 10:33

Il bacio sotto Natale e sotto la finestra, mi è piaciuto molto 😍💜
Io spero che comunque dopo che entrambi faranno finta di niente il giorno dopo, ci saranno comunque altri baci e pian piano si lascino andare! Mi piace pensarla così!

Os molto carina e molto fluff 💜💜💙
(Recensione modificata il 01/12/2018 - 10:34 am)

26/12/15, ore 12:41

Ciao! ^.^

anti Auguri in ritardo! ^-^. Si lo so..prendimi pure per pazza ma ieri ero impegnata.. :3. Ma finalmente riesco a leggere questa bellissima, dolce e semplicissima shote *-*. Cas e Dean sono la dolcezza fatta in persona.. e se qualche volta prendessero sul serio il fatto del Natale e del vischio farebbero un favore a qualcuno ehhehe.
ad ogni modo, scusami per gli scleri! Ti faccio i miei complimenti perché mi è piaciuta ;) ;).
un abbraccio, buone feste e Buon Natale! ;)
franny
:****

25/12/15, ore 17:12

ma allora anche questo Natale ha qualcosa di positivo ;)
scusa, sono la solita grinch LoL
ad ogni modo, una os molto corta quanto dolce, non faccio inutili giri di parole e ti dico subito che la scena preferita è quella... beh quella con Castiel, ma sai quanto lo amo quindi probabilmente lo avresti intuito anche senza esplicita confessione u.u
il bacio è stato poco descritto però :P
hahahhahahah no, non è una lamentela ovviamente, peccato che Dean si sia fermato, probabilmente ha fatto violenza su se stesso per farlo... andiamo! Castiel è Castiel *------*
ed entrambi hanno ricevuto l'identico e gradito regalo di Natale, ora voglio come minimo un bacio all'anno, minimo! XD

25/12/15, ore 09:24

Buongiorno e buon Natale!❤
Allora, stamattina tra un impegno e un altro decisi di gironzolare un po' nel fandom e paaaam! Ecco la tua storia!
Ti premetto che di solito non leggo frequentemente storie che non hanno un'impaginazione molto curata, perché lo so che anche se alla fin fine il contenuto conta sul serio anche l'occhio vuole la sua parte.
A parte l'impaginazione ti faccio davvero i miei complimenti, la tua storia mi é piaciuta molto. Ho vissuto insieme ai Winchester l'atmosfera di quel Natale un po' incasinato ma comunque magico. 😍
E poi tra Cas e Dean aw.
Ti dirò, pur essendo una flash-fic secondo me, se tu avessi ampliato le descrizioni del bacio la storia avrebbe guadagnato.
Naturalmente questo é solo il mio umile parere, ma come vedi la bandierina é verde e da ciò si evinge che la storia mi é piaciuta 👄
A presto.
Bacioni.