The Game
di gasolina

01/09/16, ore 00:03

Mi sono imbattuta nella tua ff cercando una storia Petyr/Sansa, perché avevo voglia di soffrire un po' con la mia coppia preferita di GOT, e l'ho letta tutta in una volta.
Mi è piaciuto molto come hai descritto i personaggi, anche lo stesso Petyr, pur non essendo esattamente come nella serie o nei libri, l'ho trovato adeguato e mai troppo sopra le righe.
Anche se è sopravvissuto alla nuova stagione, ho molta paura che nella prossima succeda qualcosa di brutto. Inutile dire che anche io vorrei che il sogno di Petyr si realizzasse, ma non nutro grosse aspettative.
Speriamo.
La parte introspettiva è scritta molto bene, come anche le parti descrittive.
Hai saputo rendere in modo efficace gli ambienti, i colori, e anche i personaggi comprimari.
Il finale, per quanto duro, si lega in modo assolutamente perfetto alle vicende di Sansa, al suo vissuto. Lei che uccide Petyr è l'allievo che supera il maestro, il suo gettarsi finalmente nel Gioco con tutta se stessa.
Mi dispiace per Petyr ma in un certo senso è un finale giusto e ho paura che prima o poi succederà qualcosa di molto simile anche nella serie.
Complimenti!!

29/06/16, ore 22:10

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, l'ho trovata molto avvincente e ben scritta. Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Petyr e come hai descritto i suoi sentimenti, le scene in cui pensava che Sansa fosse morta e la sua immagine lo tormentata erano molto struggenti. Di Petyr come personaggio mi è sempre piaciuto il fatto che sia comunque un ingannatore, un po' perfido e arrivista, ma allo stesso tempo che sia così ardentemente e incondizionatamente innamorato di Catelyn. Adoro questi personaggi in apparenza "cattivi" ma con un lato umano! Riguardo a Sansa non ho ancora ben chiaro quanto sia innamorato di lei, se gli piaccia solo perché gli ricorda Catelyn (pure più bella) oppure la ami davvero, non so...comunque, anche alla luce della sesta stagione e del cambiamento radicale di Sansa vedo molto possibile un finale come quello della tua fanfiction. Io li adoro insieme, spero tanto che almeno prima succeda qualcosa, che Sansa gli faccia un ultimo regalo come nella tua fic! Si vedrà, nutro speranze. Comunque ribadisco che la fanfiction mi è piaciuta davvero molto! Descrizioni accurate al punto giusto e parte introspettiva ben scritta. Brava!!

27/12/15, ore 15:46

Ciao, ho appena letto la tua storia tutta di colpo. L'ho apprezzata moltissimo, l'ultimo capitolo in particolare. Anche io avrei voluto vedere Sansa più sveglia e meno fantoccio nell'ultima stagione ma gli sceneggiatori hanno perso di vista il libro almeno per la sua story line. Vedremo che ne sarà di lei. Comunque ancora complimenti per la storia e mi sono piaciuti anche i riferimenti ai libri. Ditocorto potrebbe benissimo fare una fine del genere. O esser manipolato così da lei prima o poi.

25/12/15, ore 20:28

Mi piace molto la tua storia. Sia nei libri che nel telefilm il mio personaggio preferito è Sansa, sono contenta che le hai dato la possibilità di riscattarsi dalla posizione in cui ai trova.
Spero di leggere presto il seguito!