Void
di A b y s s

22/03/17, ore 22:11

Ma ciao! La sottospecie di stalker che canta Glassy sky per la capitale è tornata! Si, sempre io che dato che amo le tue storie ti lascio pareri un pó alla random. Ok, io ti odio per questo storia. Ma ti amo. Ma ti odio. Ma... Ok, sono un tantino confusa. Allora. Ti odio (nel senso migliore del termine) Perché Gilbertino (Wtf??!) soffre. Ti amo perché questa storia è meravigliosa. È scritta molto bene e il tema è molto carino e malinconico. Gil effettivamente è un tipo natalizio. Ho trovato estremamente bella (benché triste) l'immagine di un Gilbert che regge a malapena l'albero con una sola mano, rosso come un peperone. Che carino. Il figlio di Sharon e Reim....il piccolo Xerxes... Oddio....*muore, per poi risorgere dalle sue ceneri* è il minimo che quei due babbani potessero fare! No, questo non lo penso del tutto perché sarò pure una delle poche al mondo na io shippo seriamente Sharon e Reim (beh, in realtà anche Sharon e Break e Reim e Break, giusto un poco quest'ultima, diciamo che mi piace appioppare chiunque con Break). Complimenti per questa bellissima e tristissima storia natalizia. Spero di leggerne presto altre.

31/01/16, ore 18:54

Grande Helen!!!!! Questa è la più bella storia di natale che abbia mai lettooooo!!! Comunque...
CHE FINE HA FATTO OZ???????? *furiosa*
Ele non me l'ha anticipato...
Comunque bellissima storia come sempre!!! ^^
Bacioni
La sorella pazza di Ele
P.s: mi sono innamorata di Oz. Ecco perché ero furiosa! Infatti sono sua sorella... *faccia figa*
Altri bacini e a presto!!! ^^

27/12/15, ore 13:35

Ciao e grazie per questa bellissima storia natalizia! Non La trovo affatto deprimente o spiegata, alcontrario mi è piaciuta tantissimo ed ha aggiunto un altro tassello alle mille sfaccettature che noi fan creiamo sull'universo della Mochizuchi.
Hai ragione, Gilbert è solo. Ha perso tutto, ed anche ciò che gli piaceva un tempo perde di significato. Mi piace tantissimo l'introduzione, l'hai scritta molto bene ed è molto IC con Gilbert, hai preso in pieno il suo amore per la tranquillità e per il clima natalizio non fatti di regali ma di neve e pensieri calmi.
Uno splendido cameo della famiglia Lunettes e soprattutto del loro piccolo, nuovo arrivato!
Bellissime anche le immagini alla fine!

26/12/15, ore 10:17

Ciao! Ti ricordi di me? Credo di sì visto che ti stresso ogni santa volta XD
Ad ogni modo, passiamo alla storia:
Gilbert! Oh, il mio personaggio preferito di Pandora Hearts in una one-shot per Natale, questo sì che é un bel regalo!
Effettivamente Gilbert mi sembra proprio un personaggio che ama il Natale dato il suo essere sempre un po bambino, e il fatto che lo passa da solo é...tristissimo. Posso passarlo io con lui? XD
Sia Reim, che Sharon, che Gil mi sembrano perfettamente IC, e non avevo pensato che il figlio dei primi due potesse chiamarsi Xerxex, mi piace come idea.
Come al solito hai scritto tutto benissimo e questa one-shot é davvero commovente, avevo le lacrime agli occhi!
Direi che ho detto tutto.
Kisses, Emy.

P.S: Merry Christmas!
(Recensione modificata il 26/12/2015 - 10:18 am)

25/12/15, ore 20:31

Merry Christmassssssssssss^^
Evviva amo il natale.
Un po' di meno Gil, ma quelli sono particolari. Mi ha fatto davvero davvero piacerissimo che tu abbia deciso di scrivere qualcosa sul natale in questo fandom anche se non su un personaggio che mi piace particolarmente! Pare che nessun'altra ne abbia voglia quindi mi hai fatto feliz:p
Benché un po depressionantemente depressionante (parola del vocabolario alnyfmilliano) é comunque sotto l'ombra magica dell'albero e un qualche tipo di felicità strana la trasmette (?)
Aspetta aspetta aspetta un secondo: il figlio di S..Sharon e R-Reeee... R.. R... Lui insomma (brr non voglio immaginare una cosa del genere. Ringrazio la dottoressa ma rifiuto e vado avanti -cit. Affari tuoi) di nome Xerxes???? Oh mio miracolino di natale, almeno una buona notizia a questo mondo può esistere *-*
Era il MINIMO che potessero fare. Quei babbani. {{Perché sei mortooooooo Breaaaaak T.T Nuoooooooooo}}
Niente errori grammaticali e le immagini alla fine sono meravigliose, l'ultima in particolare.
Aw la imposto come sfondo ora♪
Mi aspetto una fanfic sul figlioletto il prima possibile. Sono curiossissima!
Mi spiace ma non ho molto altro da dire...
Ancora auguroni e thx per le caramelleee
AlnyFMillen✨

25/12/15, ore 19:23

Cioè, riesci a deprimermi anche a Natale... -_- ma vabbe, tanto la felicità oggi non me la toglie nessuno ;p
Elly: potresti almeno cercare di comportarti normalmente almeno oggi?
Io: uhm... No. 0:) ma ovviamente dovevi fare una fic triste su Gil... povero cushiolotto. Ma ti perdono, perché l figlio di Sharon e Reim si chiama Xerxes! *^*
Break: *mangia caramelle* eh?
Io: niente, continua a crogiolarti nella tua ignoranza... bon, ora vado. Baci and merry Christmas! ;*
Ele, Mr Sono-scorbutico-anche-a-Natale (Elly: ehi!) e un mangia caramelle.