What I fight
di quellichenonsannosognare

22/06/16, ore 12:16

Letta tutta d'un fiato.
Man mano che andavo avanti con le parole riuscivi a farmi immergere sempre di più nella storia, nei paesaggi, nella battaglia; scrivi veramente molto bene.
La trama è molto solida e ben sviluppata, senza lascare al caso e omettere nulla. La scena della battaglia poi, tanto di cappello.
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro.
Complimenti.

15/06/16, ore 22:46

Io adoro questa storia.. davvero. Scrivi benissimo e mio dio quanto mi piace il modo in cui scrivi 😍 A mio parere hai del talento. Hai mai pensato di scrivere una storia fatta da te? Su wattpad? Sono sempre più colpita dal modo in cui scrivi💕 Grazie per aver scritto questa storia! Ma per favore finiscila e non lasciarla in sospeso! Ancora grazie😍💕☁

•Amaya•

30/05/16, ore 15:42

Ahahah non ti preoccupare! Per me è un piacere commentare :D Mi piace davvero molto questa storia e credo proprio che ti farò un po' di pubblicità. Conosco alcune persone fan di Jean e Marco (addiritura italiane) che sarebbero felicissime di leggere una storia dedicata alla loro otp. Meriti più seguaci di questa storia! Ti impegmi molto per scriverla e non sopporto che pochi la seguono. Ti ringrazio davvero tanto per la tua pazienza (^-^)/

•AmayaWriter雨夜•
(Recensione modificata il 30/05/2016 - 03:44 pm)

09/05/16, ore 00:54

Ogni giorno guardavo se c'era un nuovo capitolo e oggi, verso le 00:37 ho visto il capitolo 12. Nonostante domani c'è scuola non ho esistato a leggerlo. Infatti ora sono le una ma mi importa poco. Andrò a dormire con il sorriso. Adora questa storia, davvero! Come sempre ti ringrazio per il tuo impegno :D

•雨夜•

24/04/16, ore 19:30

\(° ^ °)/ Attendevo da così tanto tempo questo capitolo! Akinori mi sta proprio sul culo :D Voleva toccare Jean ( > д < )ノ 彡 ┻━┻ Inoltre.. Uah! Quando è tornato Marco ero così felice \(//∇//)\ Il modo in cui finisce il capitolo però mi ha messo molta, molta, moltissima ansia. Santo cielo Akinori vuole proprio crepare, perché hai preso Marco! DIAMINE.
。・゜・(ノД`)・゜・ 。

*si dispera* Okay okay, non posso ora. Aspetterò il prossimo capitolo.. *Si mette in un angolino* Non vedo l'ora di leggerlo (╥﹏╥)

•雨夜•

12/04/16, ore 22:44

Sono tornata da scuola, la giornata è stato uno schifo, inizio i compiti così almeno non faccio nulla il pomeriggio. Vado su EFP, clicco "what I fight" e vedo il capitolo 10.. Subito divento felice e comincio a leggerlo. Ebbene sì, sono sempre io, la cara Amaya, ormai diventata una tua fan xD La storia mi è piaciuta moltissimo! È nostalgica ma piena di sorprese. Ho apprezzato il fatto che Ymir ha detto a Jean di dire la verità a Marco. Ci ho addirittura sperato "DAI DIGLI LA VERITÀ JEEEEAN!" L'ho detto non so quante volte xD Continua a scrivere questa storia perchè davvero, trovare un nuovo capitolo mi rende felice e leggerlo ancora di più.
(∩ᵔ- ᵔ)⊃━☆゚.*・。゚
(Recensione modificata il 12/04/2016 - 10:46 pm)

29/03/16, ore 23:55

Non deludi mai le mie aspettative :D Ogni volta mi sorprendi! Cioè, Connie e Sasha? Li adoro tantissimo e quella scena mi ha fatto tipo sclerare di gioia. Akinori invece mi puzza di marcio, te ne prego, fai che Marco lo mena per bene xD Inoltre sto aspettando con ansia la scena in cui Marco saprà la sua "storia" ciò che Jean lo conosce praticamente da sempre. Adoro come scrivi! (ง*-*)ง (lo ripeterò fino alla fine xD) Mi sollevi la giornata, controllo e quando vedo il nuovo capitolo sono tipo (ノ^ヮ^)ノ ゚.*・

21/03/16, ore 21:20

Woah! Bellissimo! *^* Mi sono quasi commossa! Sei bravissima, stai scrivendo un capolavoro e un paradiso per le Jeanmarco xD Ti chiedo gentilmente di continuare. Adoro il modo in cui la scrivi!

11/03/16, ore 14:36

Ho trovato l'intera storia stupenda! Dovresti continuare! Davvero è bellissima e sono curiosa di sapere cosa succederà. Adoro il fatto che sia ancora vivo xD E hai molta fantasia! Vorrei tanto continuare a leggere questa storia davvero, davvero bella! Se mai leggerai questo commento, spero che a Marco torni la memoria e che Connie e Sasha si baciano :3 (Marco e Jean che si baciano.. voglio leggere questa parte piena di passione :3 )

06/03/16, ore 15:07

Ma, sei una patata.... che teneraa😍
Non ringraziarmi per le recensioni perché non mi costa davvero nulla farle e scommetto che è sicuramente piacevole per te sapere che stai facendo un ottimo lavoro perché diavolo se lo stai facendo!
Mi complimento ancora con te per questa storia e si, concordo sul fatto di innamorarsi dei personaggi dato che lo sono anch'io 😂
Non puoi immaginare come sono saltata dalla sedia appena ho letto l'ammissione di Marco😏😏 finalmente vedremo più Jean/Marco (lo so, sono una stupida, dovrei pensare anche a coloro che sono nelle mura... Ma scusa, i miei tatini hanno la precedenza 😇)
In realtà non saprei che dire perché sono leggermente in ansia dopo il dialogo fra "Rey e Bert", come si dice, ho un po' di caga xD
Ma tanto lo so che sei una brava persona e andrà tutto bene..........vero?
Mia piccola pandina attenzione ad alcuni errori futili come il genere o numero dei sostantivi, lo so che non si vedono nemmeno ma io te lo dico per correttezza, sorry 😥
Ci vediamo alla prossima, a presto😊❤

29/02/16, ore 01:44

Daaaa il mio Marco gelosone *-* sono felice del tuo aggiornamento nonostante non sia un bel periodo per me, perciò sappi che ti ringrazio di farmi sorridere, almeno un pochino 😊
Comunque sia io sono sempre più ansiosa nel vedere quei due sbaciucchiarsi ma non per questo devi mettere il turbo. Anzi l'andamento va più che bene così non essendo nè troppo lento e nè troppo veloce, quindi continua così😎👍
Per quanto riguarda il capitolo in se per se, oltre alla lunghezza, è particolarmente scleroso ma puccioso allo stesso tempo (tralasciando un Jean quasi in fin di vita) e Marco....my darling accetta il livello di sex appeal di Jean e i tuoi sentimenti e sbrigati a ricordarlo, perché la parte iniziale è una vera bomba😍😍
Ti saluto augurandoti tante cosine belline e spero tu aggiornò preso altrimenti morirò 😱
Un kiss😘

14/02/16, ore 02:09

Oh dear, I miss you soooo much😭
Finalmente un nuovo capitolo e... E che capitolo! Già si intravede interesse di Marco nei confronti di Jean, bene bene 😈
Credo che tu mi ucciderai con questa storia perché cazzarola mi crogiolo nell'ansia/feels 😖
Ah nonostante sono una yaoista incallita e non impazzisca per lo yuri (credo si chiami così) trovo troppo carine Crista e Ymir, tenerellee😍 anche se, ohcazzo, mi hai sorpresa ancora di più con la scelta presa da Historia.
Sono consapevole che sembra una persona debole ma in realtà è forte e determinata, perciò anche se non è ovviamente la conclusione più rose e fiori appoggio questa scelta anzi, mi complimento con te anche di questo, delle scelte che fai prendere ai vari personaggi.
Aaaaaah voglio vedere i miei due tatini gelosi insiemeee😣
Oddio tu non puoi immaginare la mia faccia quando ho letto "Legione Esplosiva" ho immaginato un Levi versione "moove bitch" e tamto di esplosione letale xD sono sconsapevole dell'inutilità del mio commento, ma giusto per fare la rompiballs.
E che dire amorina, io ci spero sempre in un kiss appassionato fra Marco e Jean ma capisco che hai la necessità di andare avanti con la storia...uffaaa 😣😂
Ti saluto dicendo che cazzarola si, oh si, continua a scrivere così perché mi fai "rilassare" quando leggo un tuo capitolo, è troppo ben fatto 😖
Ti auguro tanto cose Belline e ci rivediamo al prossimo episodio 😎 ops, ho sbagliato... Al prossimo capitolo! ❤

31/01/16, ore 18:21

Ah, perché tornare a studiare quando posso leggermi un capitolo dedicato non solo alla JeanxMarco, ma anche a Connie e Sasha!!! (giusto un po').
Oddio ho avuto l'ansia per tutto il capitolo ed anche i lacrimoni perché.... Perché vedere un Marco vivo che non ricorda nulla del suo passato e di Jean... Ah, il mio cuore ha fatto crack!💔
Sei una persona crudele se non mi fai riappacificare Jean e Marco immediatamente perché quei due separati è una sofferenza troppo grande per me 😭.
Sniff..per distrarmi dalla sofferenza provata ti rivelo che ho sperato un qualche tipo di approccio Ereri ma sai, sono un illusa 😖.
Dato che sono indietro con il programma mi converrebbe studiare, mentre a te converrebbe non solo scrivere il capitolo, ma anche far ritornare la memoria a Marco!
Continua così perché scrivi davvero bene, unica pecca sono gli errori grossolani quali "non aveva più fame né fame" ma... Sticazzi avanti con la JeanxMarco 😊🔝🎉🎉

14/01/16, ore 17:54

Maaaaaaa salve! Okay okay, dovrei studiare invece di leggere ma la curiosità ha vinto su di me 😭
Cercherò di essere breve, così mi sentirò meno in colpa, more or less 😅
Aaaaaaalloraa semplicemente mi stavo rotolando nell'ansia da nuovo capitolo e finalmente, FINALMEMTE, compare Marco, amore della mia vita 😍
Avrei reagito anch'io così nel vederlo se fossi stata in Jean, ma ho paura che "lentiggini" abbia dimenticato tutti e no, cazzarola non puoi farlo😠 soffrirei un sacco😭
E poi Ymir... Cioè io mi sono auto-spoilerata che lei è un titano, leggendo questa storia, ma wow li abbandona veramente? Adesso sono ancora più sconcertata e uffa voglio leggere l'incontro tra Jean e Marco, non puoi aver terminato così il capitolo😭
Dato che avevo promesso di essere breve deduco di dover terminare qui prima che il discorso divaghi ulteriormente...
Cioè che dire, mi hai citato nelle note e mi sento leggermente (okay forse più che leggermente) orgogliosa 😎
Donna, tu devi continuare e non è una proposta o un esorto, è un obbligo!
Comunque ti amo lo stesso eh hihi, un abbraccio ❤😘

05/01/16, ore 16:25

Okay, sono troppo curiosa a questo punto ahaha. No seriamente, ho deciso di recensire perché ho pensato "ma cacchiarola, qualcuno le/gli deve pur dire che questa fanfic è scritta benissimo e che deve continuare". Mi piace molto come scrivi, dettagliato e anche se di notevole lunghezza (cosa che preferisco) non risulta pesante o noioso e sinceramente ero in dubbio se continuare o meno a leggerla per via di Eren/Mikasa (viva la Ereri 😎) , ma sono contenta di non aver dato retta al mio lato infantile xD. E poi mi sto mangiucchiando il cervello per cercare una qualche spiegazione possibile ai miei interrogativi quali su Levi e il titano che so, io lo so e mi gioco... il contratto di casa (?) , che è Marco perché DEVE essere Marco, ho pianto troppo per la sua morte quindi almeno nelle fanfic... 😭
Beh, spero che almeno un minimo di piacere ti abbia fatto questa... "cosa" perché non vorrei che smettessi di scrivere in assenza di recensioni, sarebbe una tortura per i miei feels.
Okay basta, passo e chiudo, per ora, aspetto il prossimo capitolo.. Bye