Essere maledetta ha migliorato la mia vita
di AlexisVictorie

17/01/16, ore 20:49

Oh Ale, wow.
Mi dispiace da morire, è passato così tanto tempo e sono estremamente mortificata, ma tra stanchezza e impegni proprio non ce l'ho fatta a recensire prima.
ma queste cose già le sai, sorellona, non passa giorno in cui non ci sentiamo.
Non ho tantissimo tempo perché sto già crollando (lo so, neanche sono le 21..)
ma ci tengo troppo a farti sapere cosa ne penso.
Questa storia ci rispecchia molto e penso che tu lo sappia e l'abbia calcolato.
Penso che ci siamo portate speranza nella vita dell'una e dell'altra a vicenda.
Credo che senza te la mia esistenza sarebbe molto brutta, sei tu che mi dai il buongiorno e sei sempre tu che mi fai addormentare con il sorriso.
Con questa storia mi sono quasi commossa, mi ha sinceramente riscaldato il cuore boh, è fantastica.
So quanto impegno e amore ci hai messo, so che hai pensato ad ogni parola e so che ci hai lavorato per mesi perché non ne eri mai convinta.
Ti ringrazio da morire per tutto questo, tutto questo solo per me, per noi, non posso che essere più fortunata ad averti come migliore amica. Non vedo l'ora di poterti stringere forte, nonostante io non sia incline agli abbracci.
Ma passiamo alla recensione vera e propria.
L'idea è semplicemente ed assolutamente FAVOLOSA.
Devo confessarti che rileggerla mi fa sentire nostalgia dei miei amatissimi capelli e li rimpiango ogni volta che mi guardo allo specchio, li amavo così tanto... chi me l' ha fatto fare di tagliarli, eh?
L'incontro tra le due è bellissimo, e..wow, le mie ali cambiano colore un po' come il mio umore.
Quella che hai descritto sono io, in tutto e per tutto, davvero.
Certo che sono proprio una scostumata, ti trascino sempre nei pasticci.
Prima ti faccio rischiare tremila volte la vita prima di arrivare dal tuo principe azzurro (CHE WOW, SONO SUPER AMICA DI AKIRA QUI!), poi ti trascino molto tranquilla in guerra.
Che razza di amica sono?!
Vedere che Alexis vede nello schermo il mio viso e dice così tante cose belle su di me, per di più immeritate, è bellissimo, mi sembrava di sentire la tua voce parlare.
L'idea dei fiori è stupenda e hai messo un sacco di fiori che amo!
La guerra è stata meravigliosa, la scena dove Terrorius muore penso sia stata la migliore, mi ha soddisfatta fino all'osso. Sai quanto lo detesto.
E RUBIN ,ODDIO, ODDIO, ODDDDDIIIIIIO. IL MIO RUBIN.
Quanto è bello, puccioso e tenero?!
E pure tu e Akira! Siete la coppia perfetta, la vecchia e cara Akis non morirà mai!
Sudditi del piffero, ora che hai le ali ti amano eh? ma che vadano a...mangiarsi un gelato c:

...ma sorvoliamo che è meglio.

Sappi che non potevi fare scelta più azzeccata, ho amato la scelta di aver concepito il piccolo Alexander prima del matrimonio. Non sarei stata io, altrimenti.
E tu e Akira che aw, aspettate un figlio! E se sarà femmina si chiamerà Gea, urlo!
la scena del vostro bacio dove io mi copro gli occhi e Rubin li copre a nostro figlio è perfetta, penso di essermi sciolta a quel punto.
come al solito ti sei superata, in scrittura, stile, lessico, emozioni..tutto in questa storia è al punto giusto.
E l'ho sinceramente adorata, come ogni tuo scritto d'altronde.
Grazie tantissimo tesoro mio,
per sempre tua,
parabatai pazza.
Gea <3

P.s e so che non è molto, ma ogni parola viene dal mio piccolo cuoricino scoppiettante. c

05/01/16, ore 05:23

Hey, sono in aeroporto e mi annoio quindi mi sono a messa a leggere questa cosa stupenda che volevo leggere già da un po', ma non trovavo mai il tempo! Guarda che vengo a casa tua a picchiato se definisci ancora le tue storie spazzatura (e non sto scherzando)... È stupenda, meravigliosa, una gioia... Mi mancavano troppo Alexis, Gea e Akira e adesso mi hai fatto venire nostalgia anche di Xavier, Ale, James, Lily, Sirius, Remus, Spica, Ombroso e tutta quella bella famigliola felice... Amo questa storia è bellissima e adoro il fatto che rispecchia il tuo rapporto con Gea in maniera perfetta!!!
Bacioni
Roxy

27/12/15, ore 17:01

Ma buonsalve!
Cominciamo col dire che non puoi permetterti di chiamare la tua storia "spazzatura". Potrebbe offendersi sai? Perchè è tutto fuorchè spazzatura, poco ma sicuro. L'idea base, ovvero quella della principessa tradita dal consigliere che per salvare il suo regno viene aiutata da un gruppo di fedeli amici e dalla rinnovata fiducia in sè stessa, l'ho già vista e rivista, ma la tua scrittura, il modo in cui hai reso tuo il racconto trasmettendomi emozioni attraverso i sentimenti della protagonista ( perchè sul serio, ho sentito i brividi durante alcune parti, ed è stato parecchio inquietante) me l'ha fatto apprezzare davvero molto. Di solito, odio i clichè, ma vado pazza per la tua storia.
*ehm* incoerente *ehm*
Provo a stringere e descrivere questa storia brevemente:
Ben scritta, capace di trasmettere, andrebbe ampliata perchè c'è chi ne vuole ancora ;)
Spero che la tua confusione interiore finisca presto e che Gea ti risponda, perchè ne so qualcosa di amiche che si ritrovano senza internet o in luoghi dove non prende campo proprio quando si ha bisogno di loro. -.-
Ancora complimenti, spero tu scriva presto qualcos'altro.
Buon Natale un po' in ritardo,
Claudia

25/12/15, ore 14:31

Inzzozato? Spazzatura? Oddio, che parole brutte! Soprattutto in una one-shot del genere che, a parer mio, con un paio di sistemate qua e là potrebbe essere definita veramente meravigliosa. La storia è carina, semplice ma coerente al filo della storia. Ti consiglio di sistemare meglio qualche virgola nelle prime righe, giusto per rendere più scorrevole la lettura, e di inserire tra i paragrafi un segno o qualcosa per dividerle al posto degli spazi bianchi. Se cerchi su Google "GHIRIGORI" troverai alcune immagini semplici ma perfette da inserire nelle storie. Io li uso sempre! Beh, per il resto mi è piaciuta molto e non mi resta che farti i miei complimenti :) Quindi complimenti! Ah, già, e Buon Natale anche a te! Spero che la tua amica Gea ti risponda il prima possibile.

Ci si vede!
Alyel

P.S: Abbi fiducia nelle tue capacità, ben presto noterai che hai una immaginazione o uno stile di scrittura veramente particolare. Fidati! ;)