Affare Fatto
di Zero_0

14/03/16, ore 19:20

Due parole: Mio Dio. Hai scrittto un racconto stupendo e mooolto interessante.. descrivi tutto molto nei particolari, sembrava quasi di essere li.. immaginati le faccine pervertite di whatsapp a ogni fine frase hahaha hai un modo di scrivere stupendo e come trama non è niente male, complimenti davvero!

04/01/16, ore 04:32

Ho incominciato a leggere questa one shot quasi per noia, non ho mai letto una croco/doffy e ti giuro... ti giuro, da oggi, per colpa tua e della bellissimissima storia che hai scritto, li shipperò come se non ci fosse un domani... Rileggerò questa storia miliardi di volte... hai unito tutto ciò che amo di quel bastardo sadico in una sola volta! Spero che tu faccia altre storie così... su di loro o anche di altri... Ora ti vado a stalkerare pure il profilo. Scrivi troppo bene... questa storia è fantastica... ti seguirò da oggi in poi, era da tanto che non leggevo qualcosa di così bello!!! ♡ Ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti, per poco non mi facevi fare le 5:00!

29/12/15, ore 15:20

Intanto ciao, piacere di conoscerti :D

Beh, inizierei questa recensione con un plauso. Un plauso alla tua tenacia, che alla fine ha dato vita a questa bellissima e sopratutto molto molto interessante.
So come ci si sente quando l'ispirazione sembra abbandonarti ogni secondo, e sono felice che tu abbia comunque cercato di portare a termine la shot, e fattelo dire, con ottimi ottimi risultati :3

Allora, partendo dallo stile molto scorrevole e piacevole, mi piace sia il linguaggio che utilizzi, sia le scelte di layout, che rendono il tutto molto fluido e piacevole da leggere u.u E poi beh, i soggetti in questione fanno la loro porca figura, diciamolo! *^*

Ho trovato molto azzeccata l'idea di una AU con sfondo la malavita cittadina, si cuce perfettamente sui profili sia di Crocodile che della Donquixote Family! Un bell'inizio e sopratutto tutto molto IC, il che è sempre apprezzabile in una AU.

Okay, passiamo alle cose serie.. La spornazzata. Perdonami il linguaggio ma ci sta xD Scritta davvero davvero bene, mi è piaciuto il loro modo di inergire, e sopratutto pur non indugiando troppo nello specifico hai dato quel che di erotico e suadente che secondo me è sempre da ricercare in una lemon. Bella anche l'idea del prologo, anche se io lo definirei più epilogo dato che (da quanto ho capito io) si svolge dopo la loro conversazione.

Correggimi se sbaglio :')

Beh, a parte questo che dire, complimenti e aspetto tante belle shot *^*

Un saluto e a presto,

Jules

27/12/15, ore 10:16

Senza parole... È molto bella ma che dico è pazzesca. È da tanto che qualcuno non scriveva un ff rossa su loro due,mi hai fatto un bellissimo regalo di natale. Amo questa coppia specialmente quanto se ne parla in senso erotico. By Robin

27/12/15, ore 03:26

Ciao cara autrice, è un piacere conoscerti! accidenti che bella ff, mi dispiace un sacco che sia solo una OS... per me potresti ampliarla e farla diventare una long, sarei curiosissima di vedere come continua questa "partita a scacchi" tra giganti della mala! Bella la parte a rating rosso, io adoro questo erotismo un po' sadico, un po' canzonatorio e questi due personaggi me li vedo bene nella scena. Poi, assolutamente IC, sei stata davvero bravissima (secondo me è difficile non uscire dal personaggio scrivendo delle yaoi nel fandom di one piece, quindi i miei più sinceri complimenti xD). Ultimo complimento va alla tua scrittura: mi è piaciuta moltissimo, scorrevole e piacevole, senza errori e con un alto numero di sinonimi e nessuna ripetizione, molto brava davvero. Spero di leggere altre tue storie in futuro!
Una abbraccio e alla prossima!
KJ