Speciale
di Yo Yo Sango 16

07/04/16, ore 21:40

Ciao Lara! ^^ Purtroppo non posso colorare la recensione di viola... è una vita che le coloro di viola T^T Va beh, anch'io non posso piangere come facevo a 15 anni (anche se veramente ho pianto come una bambina fino a ieri XD). Sono davvero teneri Touko ed N <3 Anch'io li shippo, meno di Ash e Lucinda ma se devo pensare a una seconda coppia penso a loro ^^ Sei proprio brava scrivere, spero di diventare brava come te <3 Ok, ora ti saluto! Buonanotte!! ^^

02/01/16, ore 08:31

*in estasi*
Aspetta, esiste la NxTouko??? Esiste la NxTouko??? ESISTE LA NXTOUKO???
*corre a leggere tutte le coppie della. Ferriswheelshipping*
Che poi cosa significa?
*Va su google e scopre che vuol dire ruota panoramica*
Ahhhh, ora è tutto chiaro! (Sono riuscita a mandare all'aria sette anni di Trinity, fantastico)
Comunquue la storia è fantasticamente fantastica!!
Dritta fra le ricordate, coppia dritta fra le preferite, N dritto fra gli gnocc...ehm...belli.
Scrivine altre, questa era bellissima, sembra quasi che il mio personaggio di Pokemon nero prenda vita!
È troppo... troppo... troppo XD
La stradoro, nessun errore, idea originalle quella del bar. Anche se la mia touko non arrossisce!!!
Xoxo
Virgola
Ps: potresti farmi un elenco dellle coppie, tipo la ferriswheel, perché sono nuova e non ci capisco un fico secco su questo fandom!

29/12/15, ore 10:36

Sicuramente è molto particolare l'incontro di Touko\Wite con non so il suo nome originale\Whi-Two...già gli autori del manga no saranno troppo originali?
Ma concentriamoci sul resto e non sull'originalità dei nomi dei personaggi della game freek: bhe in effetti la storia di bianco e nero è molto particolare, inclusa la sparizione di N e la sua successiva apparizione nella secoda versione e...i campioni che spariscono(vero game freek? che fine hannno fatto i persnaggi di bianco e nero?).
A parte i miei scleri random la storia è davvero molto bella.

26/12/15, ore 22:16

Io sono Cattivella24...piacere.
La storia mi è piaciuta tantissimo, ha una trama fantastica!
Non ho notato errori ed è scritta molto bene.
Mi è piaciuta molto la parte della chiamata, bellissima idea :3
Non ho altro da dirti...se non farti i complimenti.
Sappi che io amo questa coppia...XD
Alla prossima
Cattivella24 ❤

25/12/15, ore 18:53

Salve! ^^
Piacere di conoscerti, io sono Chiara.
Prima di odiarmi, tirarmi delle bestemmie e cose del genere per la bandierina neutra, sappi che voglio solo aiutarti :)
La coppia N/Touko inizialmente non mi faceva impazzire (viva la Checkmate ahahah) ma la sto rivalutando!
L'idea della storia è molto carina, mi è piaciuta ed il finale anche, ma ci sono alcune parole che devi assolutamente correggere, perché sono le ragioni per cui non ho messo una bandierina verde.
Pokemòn?Si dice Pokémon, l'accento è acuto e va sulla E, non sulla O.
Inoltre hai scritto Pokeball, quando si dice Pokéball, stessa cosa di prima. Credimi, mi spiace metterti la bandierina neutra, perché la storia in sé c'è, ma questi errori vanno corretti :)
A presto e buon Natale <3
-Chià