Redenzione
di Matte Goldenside

26/12/15, ore 09:55

Ma ciao Matte! *saluto alla neko* Come và :3? Spero tutto bene :3. Allora noto due dettagli piacevoli! Vedo che è stato inserito L'HTML! E la storia ha aumentato la sua lunghezza! Bravissimo sei molto migliorato da un capitolo all'altro! Abbiamo uno schema di scrittura totalmente diverso! Ora passiamo alla vera e propria recensione....Allora... Il capitolo è molto carino, anche se ammetto che pensavo fosse la pizzeria del primo gioco ma... Non è importante forse avrei dovuto immaginarlo ^^''.... Poi una cosa visto che la narrazione è in prima persona rendilo un po' più vivo. Cioè hai presente la parte in cui Mark incontra SpringBonnie? In quel momento sta rischiando la vita! " Appena volto lo sguardo però lo trovo davanti a me, Dannazione evidentemente deve essere passato per il corridoio centrale senza che me ne accorgessi. Lui allunga la mano verso di me, già sento la sua forte presa sul mio collo, ho paura....Non voglio morire.... ma un suono mi salva, il suono delle 6:00,che fortuna....." Capisci cosa intendo? Renderlo un po' più personale ^^. Per il resto il testo è fantastico ^^. Quindi non ho nient'altro da dire ^^

26/12/15, ore 08:49

Scusa se non ho recinsito ieri e l'altro ieri ma avevo da fare^^" comunque ottimo capitolo e Mark merita l'ergastolo.... mi dispiace ma veramente ha ragione il Phone Guy u.u e comunque vedo che Spring-Bonnie è attratto dalle risate dei bambini anche se non è ancora Springtrap XD a proposito... dentro a quel coniglio ci finirà dentro il Purple guy o Mark? (Che sospetto sia il figlio dell'uomo viola) mah si vedrà... per me potrebbero entrarci tutti e due U_U (si sono molto cattiva nei loro confronti) beh bye Matte^^/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

25/12/15, ore 20:03

No per insultare il protagonista^^":...
Ma il phone guy ha ragione, anzi: Per quello dovrebberò esserci centinaia e centinaia di aggettivi peggiori XD
E che non si offenda che lo sa anche lui U_U
Comunque la prima notte è stata abbastanza facile^^
Ed io pensavo che l'avrebbero scambiato per un endoscheletro invece che per un criminale ma va bene anche così^^
Detto ciò i miei compliemnti, ciao e alla prossima^^