Kannibal Greed
di Nembayo

19/01/16, ore 22:57

Nem, un altro capitolo fantastico. Adoro questa storia sempre di più, aiuto.
Complimenti e- fighting!

-V

19/01/16, ore 21:17

Io AMO questa fan fic! Mi ha preso tantissimo e siamo "solo" al terzo capitolo, cavolo! Non mi sembra di aver visto errori(di qualsiasi genere possano essere), conplimenti! Non vorrei essere scontata con un "non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!" Ma, francamente, e' quello che mi sento di dire, perche' e' cosi'!
Alla prossima! Un bacione, xoxo Kira :* ☆

18/01/16, ore 19:01

Non puoi assulatamente lasciarmi così carina, non te lo permetto! Ho aspettato anni, la barba è cresciuta, per questo capitolo che è -STREPITOSOOOOOO È MAGNIFICO LO AMO- davvero buono... lol. Si fanno vivi himchan e LUHAN, ora si che sono curiosa. E se Luhan decidesse di vendicarsi per il torto subito alla sorella? Mh ci pensero ma credo che non regga come teoria. Vabbe lascio fare a te cava~
Ottimissimo lavoro, perfetto SUBLIME sono curiosa assai!!

18/01/16, ore 16:08

Omomomomo.
La storia è iniziata con Luhan proprio mentre ascoltavo Medals, coincidenze? Io non credo.
Anyway, mi è dispiaciuto più per il pupazzo che per Taeyeon (si sono cattiva lo so) e spero di rivedere Luhan in seguito ;-;

Yah tutti a chiedersi perchè Baekie si sia avvicinato a quel cane quando invece penso che la risposta sia piuttosto semplice: richiamo della specie (baekhyun sei 'na cagna). Taehyung è un pò imbranato e la cosa mi consola dato che pensavo che non esistesse persona più maldestra di me, rydo.

Il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se dovrò aspettare anni luce ;-;

Sei bravissima Nem continua così gnaw

07/01/16, ore 22:51

ADORO.
Okay inzio col dire che amo la tua tecnica di scrittura, usi termini poco comuni e i tempi verbali sono perfetti così come la punteggiatura, davvero complimenti.

La trama e il titolo ti fanno impazzire dalla curiosità e, la storia, non delude le aspettative.

Il fatto che ci siano i miei tre gruppi prefetiti (EXO, BTS, B.A.P.) mi ha sorpreso molto ed ho fatto i salti di gioia che, ahimè, si sono placati non appena, arrivata al secondo capitolo, non ho trovato le freccette ">>" per procedere al prossimo capitolo.

Non riesco neanche a definirla fanfiction perché è una vera e propria storia, originale e ben scritta, dettagliata ma scorrevole, che si sofferma su alcuni dettagli, ma non ti annoia.
Perfetta.

Passando alla recensione del capitolo in sé:
Devo disdire ciò che hai scritto sulle note d'autore, trovo scritte benissimo tutte e due le parti quindi shh.

Mi dispiace un pò per Taeyeon (non è vero lo dico solo per compassione) ma Baekhyun ha tutto il diritto di scappare da quella trappola per topi (anche se, al posto suo, sarei rimasta buona buona a casa sapendo i pericoli che potrebbero incontrare).

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli e mi sento onorata ad essere tra le prime a recensire questa storia stupenda.
Sono curiosa di sapere come inserirai i prossimi personaggi (Chanyeol in particolare bc btch pls è il mio ultimate).

NON VEDO L'ORA DI LEGGERE UN AGGIORNAMENTO ;-;

Alla prossima~

03/01/16, ore 12:30

Ho letto questi due capitoli in un'oretta e giuro che li ho amati entrambi!
Questa fanfiction è scritta benissimo e poi sapere che è una crossover con i bap, bts e exo mi rende ancora più felice visto che sono tre dei gruppi che seguo di più e poi ci sono tutte le mie otp quindi credo tu possa capire la mia felicità ^^
sono molto curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli perché, avendo anche solo due capitoli, questa fanfiction mi sta interessando molto, la trama è fantastica e non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento! ^^

29/12/15, ore 16:14

Complimenti davvero per questa fan fiction. Il fantasy non mi piace solitamente, ma tu sei riuscita a farmelo apprezzare e per questo ti ringrazio molto. La descrizione non è pessima come pensi tu; l'ho trovata affrettata solo nel momento in cui hai scritto "alla fine Baekhyun non se n'è andato", ma per il resto non ho nulla da ridire. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. Sab~~♡

28/12/15, ore 22:23

IL MIO JONGUUUUUUUUUUUUP il mio povero Jongup malato oh piccolo mio~ mi piange l'anima. COMUNQUE a me il capitolo piace, anche se è differente dal punto di vista descrittivo a me non fa cagare (per essere delicati) anzi più si va avanti e più mi innamoro di questa storia e stiamo solo al secondo capitolo... COSA FARÒ QUANDO MI SI PRESENTERÀ DAVANTI CHANYEOL (ultimate) E SEHUN (ultimate) E LA CHANBAEK!!!? Creperò!!!!
Ottimo lavoro ancora una volta~

27/12/15, ore 22:53

Ciao Nem!
Volevo dirti che la storia è scritta veramente molto bene ed è molto intrigante a livello di trama.
L'introduzione era mooolto bella, a parer mio u.u
Il tuo stile mi piace, è ricco ma non pesante, anzi! La lettura scorre veloce e liscia, senza problemi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
_Skyler_

26/12/15, ore 00:01

E' tardi, ma come posso non recensire la storia di mia figlia? Vedi? Sono una brava eomma.

Iniziamo con i piccoli consigli (che puoi benissimo non seguire) che credo ti aiuteranno nella stesura dei prossimi capitoli e che sono stati sporti anche a me:

- L'uso della D eufonica lo consiglio solo negli esempi più riconosciuti (ad esempio, etc) che puoi trovare sul dizionario e quando e / a / o sono subito prima di una parola con la stessa vocale iniziale; questo perché la d eufonica rallenta e appesantisce la lettura (inoltre, aggiunto, consiglio di usarla quando vuoi dare enfasi a una parte del discorso o della frase).

- La maggior parte dei discorsi diretti o botta e risposta, dovrebbe andare a capo. Questo è sempre un consiglio per facilitare la lettura, non vi è nulla di sbagliato grammaticalmente parlando.
(Questa parte: "«Dae, sai che 'sto qua si sposa?» esclama Taehyung, indicando Baekhyun con il pollice. Daehyun spalanca i grandi occhi sporgenti e «State scherzando!» dice."  credo, sarebbe migliore così: "«Dae, sai che 'sto qua si sposa?» esclama Taehyung, indicando Baekhyun con il pollice. Daehyun spalanca i grandi occhi sporgenti.
«State scherzando!» dice." )

Detto questo, una piccola domanda e poi i pareri personali.

"I matrimoni si svolgeranno tra tre mesi" mi interrogo automaticamente sul perché del plurale. E' una scelta voluta, che mi sta a significare che ci sarà più di un matrimonio, oltre a quello di Taeyeon e Baekhyun, oppure una distrazione?

Pareri personali:
Il primo capitolo mi piace, è abbastanza corto, ma mi ha incuriosita abbastanza dal voler continuare la lettura; mentre la base e i tratti del carattere dei personaggi mi sembrano evidenti. Non vedo l'ora di vedere le prossime descrizioni e i loro sviluppi.
Credo che ti toccherà fare qualche ricerca sul tema del cannibalismo, per evitare castronature. Per ora non ce ne sono, ma è stato appena accennato, quindi... mi raccomando!
Il tuo stile di scrittura mi piace, è interessante e ricercato. Forse, un ultimo consiglio che potrei darti, è di stare attenta alle ripetizioni, specialmente in termini dialettali ed espressivi.
Detto questo, brava, mi hai coinvolto!

Giò~

25/12/15, ore 23:51

Allora, incomincio subito col dirti che la tua idea è FANTASTICA e che io già AMO la tua storia. Davvero, sarò ripetitiva ma pazienza perchè io AMO DAVVERO trame del genere visto che il fantasy (e si anche l'horror) è il mio pane e sale quotidiano... MI SONO GIÀ PERDUTAMENTE E DISGUSTOSAMENTE INNAMORATA DI TUTTO CIÒ CHE LA METTERÒ SUBITO TRA LE PREFERITE non mi interessa di fare la figura della pazza, quale sono.
Finendo i preliminari continuo dicendo che oltre alla storia anche il tuo modo di scrivere è davvero buono, non riuscivo a scollare gli occhi da una sola riga! Compliments~
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto anche se indubbiamente avrai di meglio da fare. Solo emh pensa a questa povera disagiata che dopo aver letto chanbaek e hunhan, imprimendole a fuoco nel suo cervello e tra poco anche sulle pareti do casa, non potrà più vivere finché non vedrà accontentate le sue fantasie depravate e assolutamente G.A.Y.!!! Ti ringrazio anche per i miei piccoli Tae e Dae (?)
I miei amorii~
Ok vado a sotterrarmi, fai come se nulla fosse stato lol

25/12/15, ore 23:26

Nem!!
Questa ff è stupenda, la adoro e- non ho altre parole ;;
voglio troppo leggere il capitolo 2, ok-

-V (del #teamkinesi)