Stupid peluche
di Night_Angel

18/02/16, ore 23:33

Ciao :D dall'inizio ero già piacevolmente colpita dal fatto di come fosse descritto bene dal punto di vista di Sherlock, sembra proprio di sentire parlare lui. E' giusto analitico esattamente come lui quindi ti faccio i complimenti :) e fa tenerezza Sherlock così geloso "per quale motivo questa situazione fa crescere in me un moto di fastidio irrefrenabile" ahah , anche se mi dispiace un po' per lui che prova sofferenza in tutta questa situazione, per lui anche nuova oserei dire :)
Mi piace il pezzo dove Sherlock crede che Lestrade stia tradendo John e lo protegge, fa vedere la grandezza del sentimento ha Holmes per il suo dottore
e adoro il fatto che hai messo Jawn :D è dolcissima come cosa
Uh la Mystrade :D bellino questo pezzo! Ce lo vedo Mycroft geloso e Lestrade anche lo hai reso molto bene.
il punto di vista di John lo hai fatto bene, e mi piace che ammette di amare Sherlock :D bellissimo lo scontro che hanno dove John capisce di essere ricambiato dal suo amore, anche se devo dire è un po' dispettoso nel mettere alla prova Sherlock ahah, ma d'altronde lo fa per capire. La dichiarazione di Sherlock penso sia a tema con il personaggio, quindi complimenti :)
"John: Bacio sulle labbra, afferro gentilmente i suoi capelli sulla nuca e approfondisco il bacio, lo assaggio con la lingua, con le labbra, con il cuore, con l'anima." questo è *.* awwwww
Dolcissimo il finale, adoro quel peluche :D
Carinissimo questo racconto! Ben fatto e molto IC con i personaggi specialmente Sherlock. Bravissima :)

26/12/15, ore 08:22

Molto carina e simpatica.
Sherlock geloso è sempre divertente.
Il modo in cui descrivi i suoi pensieri, così metodico, quasi scientifico, ma allo stesso tempo pieno dei suoi sentimenti, secondo me fa molto Sherlock.
Il fatto che sia tutto un piano organizzato da Mycroft per costringere Sherlock a dichiarare il proprio amore a John, è un bel colpo di scena.
Ed il povero John?
Mi piace quando dice " non vuoi che gli altri mi mentano e mi sfruttino come fai tu? "
Perché è questa una parte del rapporto tra loro.
Bellino anche il peluche - Sherlock!
Complimenti per il modo in cui scrivi.
Ciao! :-)