Io sarò con te
di Hikari_F

17/01/19, ore 15:49

Che dire? Grazie mille perché una OS come questa per una shippatrice seriale come me è oro puro. Oltre alla scena erotica, ho amato lo scambio dei regali. Il fatto che si siano quasi letti nel pensiero: lui perché, inconsapevolmente, le ha ridato un pezzo di infanzia e tanti ricordi; lei perché, come ben sappiamo, si è dimostrata essere una persona devota, dolce e sincera. Complimenti!

30/08/18, ore 23:20

wow, questa fic è bollente!!! Ne cercavo una così su di loro da un sacco e non so perchè non la trovavo... boh ma l'importante è che io l'abbia trovata e che l'abbia letta e sono così felice!!! è bellissima davvero, l'ho adorata in ogni sua parte w.w
Adoro questa coppia tantissimo e questa fic li rispecchia molto bene ed è descritta molto bene, mi hai fatta emozionare ed è questo che conta! Bene ti saluto e spero di leggere altre tue fic del genere :)
grazie
baci
Ari

23/06/16, ore 22:40

Ciauuuu! Non sono solita a lasciare recensioni, perché sono una pigrona x3
Per stavolta farò un'eccezione (anche se sarò breve): lasciami dire che questa FF è strabiliante.
Grazie infinite per averla scritta, ho sclerato e immaginato le scene *coff coff*
Mi è piaciuta no tanto, di più!
I miei complimenti! <3

Sara

26/04/16, ore 21:53

Ehilà!! Roy e Riza sono una delle mia ship supreme di FMA e tu con questa fic mi hai fatta fangirlare dall'inizio alla fine! I personaggi sono stati caratterizzati benissimo e fedelmente e la storia è dolcissima e passionale! Complimenti! Anche per il tuo modo di scrivere che trovo molto fresco scorrevole e curato!

02/01/16, ore 17:05

Ciao, mi chiamo Narclinghe, e devo farti i complimenti per questa storia.
Adoro la coppia Roy/Riza, e vederli insieme, così complici e innamorati, anche dal punto di vista fisico, è una cosa che ho apprezzato tantissimo.
Mi è piaciuta anche vedere una Riza così audace; è insolito vederla così, ma tu hai saputo caratterizzarla davvero bene.
La parte iniziale, con Riza che entra nella macchina del colonnello, e lo scambio dei regali, anche queste scene le ho trovate carine e scritte molto bene.
Ancora tanti complimenti e anche se in ritardo tanti auguri per un Felice Anno 2016.
Ciao
Narclinghe

29/12/15, ore 21:44

Ciao :) Sono nuova da queste parti ma ammetto che avevo adocchiato questa fiction... Ed eccomi qui!! :D Dunque.. da dove posso iniziare? Premetto che adoro Riza, adoro Roy e li amo insieme. Trovarli poi insieme in una fiction rossa.. fantastico <3_<3 Nel complesso l'idea mi è piaciuta. Carina Riza che si infila in macchina! Ho immaginato la scena e sono scoppiata a ridere per la faccia di Roy xD un mix tra: "che ci fai qui/ora ti sistemo io" xD Bella l'idea della cena e dei regali. Il Mustang innamorato è troppo carino ed ammetto che c'è una cosa che mi ha lasciato perplessa, piacevolmente sorpresa: Riza ubriaca ma lucida O.O Quando mai si vede Riza così? Ma ammetto che mi è piaciuta molto! Ora possono coronare il loro sogno d'amore ed erotico *^* Che pucci che sono!! L'idea dei regali è carina. Entrambi hanno fatto qualcosa che piaccia all'altro e susciti ricordi... carino! Sarebbe stato ancora più carino se avessi specificato che era quello della mamma di Riza ^^ Inutile dire che ho amato la scena erotica *^* Dal punto di vista grammaticale/ortografico ti suggerisco di usare meno punti fissi ^^" Bene, suppongo di aver finito. Ti auguro Buon Anno Nuovo!! :D Bacioni, Olivier_Rei=)