A strange encounter
di Anna3

27/12/15, ore 14:42

Comincio subito dicendoti che ne ho per molto, quindi non spaventarti deheheh. Poi, se la recensione è scritta bene e ti piace, allora è merito mio. Se non ti piace, puoi benissimo dare la colpa ad Andy, tanto l'ha scritta lui, io non c'entro.
Le parolacce per Andy non vanno bene, no no, è vero che ormai è un bimbo grande, ma a mio figlio (io sono mamma di Andy, esatto) non permetto di dire certe cose. Cosa sto dicendo aiut- niente. È che siccome mi annoiavo, sono passata di qui e ho trovato novità... Quindi eccomi a recensire [ti avviso che quando mi annoio comincio a perdermi in mille chiacchiere e particolari] Come al solito sto fantasticando troppo.
Passiamo alla roba seria ora:
come esordio è vincente! Quindi ti esorto a scrivere altre storie, sarò ben propensa a leggerle e recensirle!
La storia di per sé è carina, troppo belLAaAaAA . L'incontro tra cantante e fan è molto molto importante (che poi per certi versi mi ci rispecchio lol). Lui ha difeso lei, e lei ha difeso lui e la band [quella sono io che grido agli altri quando prendono in giro. Solo io posso dire che fanno carta stagnola (ho la fantasia sviluppata, sì) Posso prenderli in giro, sì? Ce l'ho l'autorizzazione, no? Vabb] che sto scrivendoOoOo.
Tra l'altro "sono fiera di essere tua fan" è una delle frasi più belle che si possano mai pronunciare/sentire e bho, questa è la parte che ho preferito di più, credimi. È forse la frase principale, il nocciolo della one shot, no?
Ottimo uso di tempi verbali e lessico, complimenti!
E niente, dopo aver scritto cose a caso, me ne vado.
Brava di nuovo! Un bacione,
Mr Hahn
p.s.: (sì, anche) aspetto altre shot del genere per il compleanno delle altre scimmiette, mi farebbe davvero piacere leggerle. A presto!
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 02:45 pm)

26/12/15, ore 21:20

Hei, ciao! Bella questa one shot, mi piace l'idea, e anche il tuo modo di scrivere. Inutile dire che mi sono vista un casino in quella ragazza, quando ho letto del pugno che ha tirato al bullo. Ma apparte quello, anche io credo che reagirei così, se incontrassi un mio idolo, senza fare tanti urli e schiamazzi, penso che chiederei un autografo o una foto, e crecherei, per quanto impossibile, di esprimere la mia gratitudine verso di lui. Ermmmm scusa, non c'entrava!! o_o"
Beh, che dire, mi hai incuriosito!! Credo che farò un salto a vedere se hai scritto altre storie. Bacii!!! Lisa^^

26/12/15, ore 16:44

Ehi Anna!!! Eccomi di nuovo!! Inanzitutto Tanti auguri Andyyy!!!!<3 E poi volevo dirti che la tua fanfic è molto carina, una bella scenetta!! Hai reso Andy ancora più dolce!!! Bravissima!! Continua a scrivere mi raccomando!!<3
Baciii<3