Bene e Male

Yaah sembra interessante anche io voglio partecipare :3
Nome e cognome: Yoon Ylenia
Provenienza: Italiana
Compleanno: 8 febbraio
Carattere: Molto lunatica (un po' bipolare). Con la gente che non conosce è all'inizio timida ma poi si lascia andare e diventa molto allegra se è di umore.
Aspetto fisico: Magra, ma non pelle ossa ha un metabolismo veloce.
Occhi castani cangianti con la luce del sole diventano più dorati e capelli castani ricci che arrivano fino al seno.
Pregi: Si preoccupa degli altri che le stanno a cuore ed ha una memoria molto sviluppata soprattutto fotografica.
Difetti: Può diventare depressa, non ha una grande autostima di se stessa ed è insopportabile quando ci si mette.
Cosa ama: Ama la musica colleziona canzoni, i videogiochi (in particolare sul computer) leggere e disegnare. Ama il suono del pianoforte anche.
Cosa odia: Essere abbandonata e il kiwi °^°
Ragazzo: Mi prendo J hope <3.
Storia del personaggio: è italiana ma i suoi divorziano e suo padre per lavoro la porta con se il Corea. Non ha un buon rapporto con sua madre e idem con il padre a cui interessa più il lavoro e la situazione finanziaria.
Le piace studiare e ad opera del padre sa parlare Italiano, Spagnolo, Coreano, Giapponese e Inglese.
Ha un carattere un po' difficile, intrattabile o dolce come il miele.
Era in uno stato depressivo, non aveva motivo di vivere finché non ha conosciuto il suo ragazzo ed altri amici. Ora le piace uscire e divertirsi.
Ma sta vicino al ragazzo ed è anche gelosa ma non in modo esagerato.
Stessa cosa lui.
Lui l'accetta per com'è, "ha preso tutto il pacchetto" quanto ha deciso di stare con lei.
*aww*

Okay-
Dimmi se va bene o serve altro o ho sbagliato o non lo so EW.
(Recensione modificata il 26/12/2015 - 05:00 pm)

26/12/15, ore 16:43

Io vorrei prenotarmi!!!

Allora:
-Joo Misaki
-Italocoreana, suo padre coreano e sua madre italiana
-20 gennaio
-determinata, non si lascia scoraggiare da niente e da nessuno
-Statura media, 1.65, capelli castani corti con le sfumature verdi, magra e formosa. Occhi verdi, labbra carnose ma non troppo e sottili. Lineamenti delicati.
-il suo sorriso, La sua simpatia, è sempre allegra, sono rare le volte in cui è triste (solo per le persone speciali)
-si affezione molto velocemente perché è una giocherellone e la maggior parte delle volte a persone sbagliate. La sua timidezza che gioca brutti scherzi e la fa rimbambire completamente quando c'è qualcuno che le piace
- ama il cibo, infatti mangia sempre e poi ama suonare il pianoforte. Fare escursioni in montagna e gli animali, leggere e guardare film abbracciata a qualcuno che la ama
-odia essere presa in giro, le case degli orrori, i clown
-Ragazzo Kim Taehyung

Tae tae deve essere un tipo moolto cocciuto, litiga spesso e si azzuffa, testardo e anche un po cattivello, però si innamora perdutamente di Misaki, per non fare vedere la sua cotta lui la tratta male.

Misaki all'eta di 16 anni (19 ora) si trasferisce da sua zia per conseguire alcuni studi, i suoi genitori sono sonore in viaggio per lavoro e quindi lei decide di trasferirsi anche per questo, non volendo vivere sotto controllo della zia decide di andare a vivere da sola e di essere autonoma, la sua casetta è bella, si trova all'inizio di una collinetta ed è isolata perché lei ama il silenzio e la pace. Lavora in una libreria data la sua passione per i libri.

Beh spero di essere stata chiara(????) se qualcosa non va dimmelo!

E se in caso avessi qualcosa da aggiungere ti mando un messaggio

Buon lavoro teforooo💕
Ps avevo dimenticato di aggiungere gente qualcosa e mi sono venute in mente ora eheh
-misakisan🌸
(Recensione modificata il 26/12/2015 - 04:51 pm)

26/12/15, ore 14:28

La storia mi intriga assai, e mi piacerebbe subito partecipare!
Leggendo le altre recensioni ho visto che il mio patatino bello (alias YoonGi) è gia stato 'preso'... peccato, comunque ci sono gliatri bei pezzi di gnocchi tra cui scegliere... quindi ecco qui

-Nome e cognome Choi Kilyan
-Provenienza Hong Kong
-Compleanno 11Novembre
-Carattere Ama stuzzicare la gente, e fare battute spesso cariche di doppisensi, per poi far finta di nulla mettendo su un faccino adorabile.
-Aspetto fisico Non troppo alta, dalle forme poco pronunciate, capelli corti di un castano rossiccio (ovviamente tinto)
-Pregi è indipendente, socievole e si adatta facilmente a tutto
-Difetti tende ad essere troppo calcolatrice certe volte facendola apparire fredda e distaccata
-Cosa ama videogames, leggere e il bubble tea
-Cosa odia i falsi complimenti e le ragazze frivole
-Ragazzo Kim SeokJin
-Breve descrizione della storia del personaggio Kilyan è una tomboy. Si veste da ragazzo e si comporta come tale, spesso si fa chiamare con un altro nome (Rayan). Ha vissuto in America anche se è nata ad Hong Kong, sa parlare fluentemente Inglese, Cinese e Coreano. Si è trasferita in Corea a causa dl lavoro del padre, sua madre è rimasta in America dopo che i suoi hanno divorziato, con lei è rimasto anche il fratello minore.
-Descrizione del carattere del ragazzo più simile ad un amico che ad un vero e proprio ragazzo, la ascolta e la apprezza per quello che è senza farle pressioni, tuttavia è geloso della sua socialità, visto che spesso la porta ad farsi spesso nuovi amici.

Ovviamente se non ti piace tutto questo o non rientra nei tuoi parametri per la storia fammi sapere subito :))

Hyre

26/12/15, ore 13:50

Allora sono molto entusiasta di questa cosa e mio Dio che il mio personaggio sia in una storia è magnifico quindi iniziamo:
Nome Cognome: Park Maria Francesca
Provenienza:allora è Italo-Coreana con madre italiana e padre coreano
Compleanno: 27 dicembre
Carattere :molto chiusa in se stessa,timida ma quando serve è forte,non ha una grande autostima di se stessa
Aspetto fisica:non troppo paffuta ma neanche magrissima ha gli occhi color castagna con i contorni neri ben visibili ,guance fi solito di un colorito rosato labbra piene ma non troppo piene di vita(cioè di un colore vivace) capelli un po' sotto il collo sempre sul marrone scuro
Pregi: Sa dare conforto alle persone, quando supera la timidezza diventa un concentrato di allegria e suona qualunque strumento non sopporta le ingiustizie ( ma essendo molto timida non si fa avanti )
Difetti:molto sensibile, quando fa qualcosa di sbagliato o la gridano si mette a piangere come una fontana,se si sente esclusa non parla per un po' di tempo e non va a scuola
Cosa ama: Ama la musica infatti suona qualsiasi strumento ,ama i dolci gli piace stare da sola ma la compagnia non le dispiace
Cosa odia: Le cose troppo piccanti,le persone superficiali che pensano solo a se stesse
Ragazzo: Suga
Breve storia: Nata in una famiglia benestante, è sempre stata amata dai suoi genitori ,dopo la morte del padre lei è sua madre si sono dovuti trasferire dalla Cina in Corea, perché sua madre prendesse il posto del padre in un'importante azienda, leiresta sempre da sola perché sua madre è occupata con il lavoro o è in viaggio (sempre per lavoro) così si appassiona alla musica e ogni volta che suona si sente bene,tranquilla ,come se avesse una seconda mamma a tranquillizzarla, è sempre stata vista come una brutta compagnia e tutti la snobbavano perché pensavano che,dato che era ricca ,si sentiva superiore ma non era veramente così perché lei era troppo innocente , era solamente troppo timida per fare il primo passo...

Ok,dovrebbe esserci tutto se manca qualcosa dimmelo

Bacioni ❤

Ps: Mi sono dimenticata di dirti che ama i manga soprattutto quelli di genere yaoi❤

26/12/15, ore 12:33

KYAAAAAAAAHHHHH!
Io ti voglio bene! :33

Noi due già ci conosciamo quindi ti ho già informata riguardo eventuali sclerate o mie morti, vero?
Quindi eliminiamo il punto "Avvertenze e effetti collaterali" dalla lista (?)
Vabbuò, è palese che voglia partecipare, giàgià-
Come ragazzo mi vorrei prenotare Namjoon se va bene.
Poi quando avrò il tuo permesso provvederò a spedirti la scheda della mia OC.

Comunque ti do un piccolo consiglio...
Secondo il regolamento di EFP è vietato fare dei capitoli "avviso" o dove non c'è un minimo di introduzione, quindi ti consiglio di scrivere un piccolo inizio e di metterci delle note d'autrice dove spieghi della scheda OC, della trama, ecc...
Poi nell'introduzione prova a scrivere [Storia interattiva] o [Storia ad OC], altrimenti qualcuno non potrebbe capire, persino io sono rimasta perplessa x"
Ma io sono un caso a parte, si sa che il mio cervello è ancoa più piccolo di quello di Tae cwc

Kisses,
_exodus