Shut Up!
di Michan_Valentine

15/03/09, ore 21:56

hahahah xDD bellissima. ho riso come una matta!!! mi piace tantissimo questa FF. Complimenti ^^

15/03/09, ore 17:13

Bellissima! XD Quei due sono fantastici, e tu li hai saputi rendere davvero bene! ehehe! complimenti davvero!!

10/03/09, ore 22:18

Davvero un lavoro notevole, complimenti! Hai saputo gestire molto bene Suigetsu e Karin e i loro scontri verbali… Beh, non solo “verbali”. Ho adorato in particolar modo anche la finta crisi omicida di Yuugo e il mobilitarsi simultaneo dei nostri due protagonisti. Sì, perché è chiaro come il sole- almeno per me- che tra i due ci sia una particolare “sintonia”... Ti ringrazio per la piacevole lettura e spero di leggere altre tue storie dedicate ai nostri beneamati.

10/03/09, ore 02:32

Ohhhhh =*0*= Ma è... be-bellissima!! =*0*=
Che bello! Che bello! Non aspettavo altro che la fine di quel contest per poter leggere tante belle Suigetsu/karin! Ohhh *0*
Comp, è bellissima! Mi è piaciuta tantissimo, dalla prima all'ultima parola.
Spero vivamente che scriverai l'ennesima lotta per farsi stare zitti a vicenda, perchè io ci sarò senz'altro a leggere! *-* Te lo assicuro!
Ovviamente, finisce dritta dritta ai miei preferiti! =*___*= E' bellissima!
Ho una domanda però, perchè prima scrivi "Yugo" e dopo "Jugo" XDD Che domanda scema XDDXD Forse non ci hai fatto caso!
Comunque, si, si, si! Mi è piaciuta troppo! Voglio il bis! XD

08/03/09, ore 22:26

Magnifica!** Mi è piaciuta molto questa fanfic, sia dal punto di vista dello stile (davvero molto buono a mio parere^^), sia dal punto di vista della caratterizzazione. E il bacio è sicuramente un clichè, ma secondo me ci sta molto bene^^ L'ultima frase è... perfetta!** Infine, complimenti per la posizione ^^ Non so te, ma io dopo questo concorso sto diventando SuiKa dipendente... xD

08/03/09, ore 21:24

Semplicemente esplosiva. Una coppia strabiliante che un giorno se ci riuscirò piacerebbe trattare anche a me. Hai ragione, questi due fanno faville :)) . Sono fantastici e tu li hai resi magnificamente *___* , BACi!... e complimeneti x la posizione ^_* . Kiki