Wake you up
di Il_Genio_del_Male

13/11/16, ore 12:24

Quando il fluff è scritto così bene, potrebbe essere tanto dolce da farmi venire la carie e non avrei nulla di cui lamentarmi.
Amo tutto questo miele, se è opera tua!

A.

30/04/16, ore 20:48

Mi sono sciolta di tenerezza fino alla battuta sullo scoglio: lì sono scoppiata a ridere! Sehun, Sehun, cosa mi combini? Ma forse è Jongin con gli occhiali a scombussolarlo in tal modo. Facciamo finta di crederci!

red

01/01/16, ore 20:28

"La Sehonda" ti prego... sto ridendo come una scema!!!
Seguendo l'ottimo consiglio che mi hai dato nell'altra recensione (cioè spulciare il tuo profilo per leggere sekai) ho curiosato un po' ed eccome qua. Donna io ti amo!! Questa shot cortissima è davvero, davvero corta eppure è così carina e bella che WOOOW
Sehun è un broccolo che ucciderebbe la libido a chiunque, meno a Jongin a quanto sembra. E Jongin è un dolcino davvero amoroso che sopporta quelle, pessime, poesie perché in fondo (ma nemmeno tanto) vuole bene a Sehun (e anche a se stesso) e non vuole causargli una depressione profonda (altrimenti chi lo sopporta più?)
Non posso credere che tu abbia usato la "poesia" sul latte. Provo vergogna al posto suo tutt'ora e nonostante tutto l'amore (materno) che provo per Sehun ero arrivata al punto di quasi rinnegarlo come figlio adottivo per quanto era imbarazzante, poi ho ricordato che l'esistenza stessa di Sehun è imbarazzante (come in questa storia che io definirei IC ma così IC che più IC non si può! u.u) che ho continuato ad amarlo svergognatamente ahaha

Marta, scusami se mi permetto di chiamarti per nome, credo sul serio di amarti. Non solo per questa storia, ma anche per le altre che ho adocchiato. Cioè tu, si oh tu, sei una di quelle poche donne (intelligenti) che si da ai "crack" pairing (ma crack dove) e che non è fossilizzata su quelle quattro ship canonizzate (soprattutto nel fandom italiano che davvero ha poca varietà) che io tra un po' non sopporto, senza il tra un po' (tranne la chanbaek perché vabbe sono colpevole) ma dai il via alla fantasia e scrivi su altre, che io adoro e apprezzo, soprattutto la mia amata Sekai.

Spero, ma sono sicura che sarà così, che siano belle quanto questa, che sarà pure un piccolo stralcio di vita di due broccoli che si amano, semplicissimo e tenerissimo, ma è bellissimo. Spero di trovarne altre così.

Grazie per scrivere e condividere tutto con noi.
Alla prossima recensione, che sarà presto.
Bec.

26/12/15, ore 15:04

Oh, trésor. OH OH OH. Santa Claus has come to town! E che stupendo regalino ha lasciato sotto l’albero.
Ma cosa devo dirti, anima mia: il fluff ti riesce bene, il comico pure, il crack non parliamone, il sentimental-romantico idem, dell’angst sei quasi maestra indiscussa (nel mio cuore già lo sei)…Datti una calmata, che diamine.
Jongin con gli occhiali fa cose anche a me. Cose brutte e strazianti e coccolosissime. Sehun Broccolo è un romanticone sboccato come uno scaricatore di porto. Si amano, è la mattina di Natale e fanno roba sotto le lenzuola. Grazie, è proprio il regalo che ci serviva per scaldarci il cuore.
Voglioti tanto ma tanto bene; aspetto di sentirti per il 31.
Fil

26/12/15, ore 15:04

Buon natale anche a te!! ^^ Grazie per questo regalo improvviso, adesso sì che le vacanze hanno un senso dopo le grandi abbuffate XDD Ho paura di quando arriverà capodanno! Sehun mi fa morire con le sue orrende similitudini poetiche (il poema sul latte è semplicemente epico), povero Jongin XD La fine è deliziosa come tutto quello che scrivi. Complimentoni e buon anno!

26/12/15, ore 14:05

... Ma io ti amo.
Ho notato dei riferimenti ad una cozza e ad uno scoglio che mi ricordano qualcosa... Comunque questa fyccina è, come tutte quelle che scrivi tu, stupenda. ❤️ Maestra mia ❤️