L'attimo e l'eterno
di Shu

19/02/11, ore 00:42

aaaaaaaaah il trio, il nostro tanto amato e nostalgico trio. Niente di meglio di questa adorabile fic per superare il lutto del nuovo Watanuki... Rileggerla ora mi fa stare meglio perchè ripenso ai momenti belli delle serie.
Qui hai descritto tutti così bene (e meno male che non riesci a descrivere Doumeki...come puoi dire una cosa simile? qui è perfetto! *___* Il mio adorato Shizuka *_*) Sono loro in tutto e per tutto!!
Bravissima e complimenti anche per tutti gli altri capitoletti *_*

08/03/09, ore 21:48

Intanto ho letto questa, e mi viene già da piangere senza un vero e proprio cacchio di motivo. E' che già Holic è una stranissima cosa a sé, che sinceramente mi fa venire il magone solo il nome (e senza saper dire perché), ma poi come ne scrivi tu... non so per gli altri, ma a me fa sempre un effetto devastante.
La porta si apre e compare la donna, vestita di rosso e di infiniti gioielli, tanto splendida, abbagliante e fantasmagorica che lo spettacolo pirotecnico nel cielo non regge il confronto; e dietro di lei viene il ragazzo, irrefrenabile e meraviglioso più di qualsiasi fuoco d’artificio. ... e poi no, cioè, io al devo smettere di leggerti quando sono già mezza rimbecillita, perché poi queste cose non le reggo. Ecco.