In campeggio
di Hermlani

19/08/19, ore 23:54

Trovo che tu abbia usato termini ed espressioni troppo volgari: esistono sinonimi meno coloriti. Ci sono anche diverse sviste linguistiche/grammaticali.
Mi è piaciuta molto, invece, l’immagine delle carezze seduti sulla panca.

22/10/17, ore 16:20

Infatti, neanche secondo me penso che se la trama non fosse stata quel che è, sarebbe potuta succedere una cosa simile.
Brava, mi è piaciuta moltissimo questa OS su di loro; leggendo il libro ho sempre pensato che una cosa del genere, poteva succedere benissimo, magari anche di cercare di colmare quel vuoto che c'erano in quei momenti, no?
Con Ron e Ginny fuori dai piedi ci poteva benissimo scappare una situazione del genere.
Brava, complimenti una storia riuscitissima e con la curiosità di leggerla dall'inizio sino alla fine.

20/02/16, ore 22:57

Soli in campeggio avrebbero fatto di tutto!
Anch io...prima di deragliare x la Snarry ho avuto un primo flash su loro due in quella tenda quando Ron se ne va...e mi aspettavo nel film di vedere un bacio!

Mi piace questa coppia, non è male però. ..Harry daiiiiiii, con le donne o dorme o ...è gay ah ah ah!!! :-D
Per forza che all inizio non ci faceva caso ad Hermione mezza nuda ...pensava a Snape!!!
Ok ok la smetto! ;)

Però non mi puoi concludere dicendo che torna con Ron e con...una spada in mano! Eh no eh! Mi provochi!!!

Scherzi a parte...bella bella e ...ouff fa caldo anche qui!

Bacione

26/12/15, ore 19:19

Anch'io mi sono chiesta se non sarebbe successo niente tra loro, neanche per consolarsi nella solitudine.
La ff mi è piaciuta anche se alcuni termini li ho trovati un po' forti.

26/12/15, ore 17:43

Ciao beh non ho capito se ami la coppia harry/ hermione, ma comunque a me la storia mi è piaciuta, perché amo tanto questa coppia e per me hermione doveva finire con harry e non con Ron.
Comunque io la penso come te, due ragazzi soli in campeggio dovevano fare qualcosa horcrux o no!
Alla prossima.
eleCorti.