Il gioco del sesso ~ C’è sempre una prima volta…
di _Lady di inchiostro_

Bhè... come non amare questi due zuccherini.... e poi Low è così sempre così dannatamente affascinante (io sono tipa da tipi dannati Low, Sasuke, Kaneki in stile seconda serie.. etc.. cmq..) Molto carini davvero! Ho capito la citazione dal film anche se, parere assolutamente soggettivo preferisco un Luffy un po' più pronto. Sempre rientrando nelle sue caratteristiche caratteriali... quindi... però addirittura pensare alla battaglia navale??!!?😆😆 È davvero così stralunato il nostro futuro 're dei pirati'? Bhè nel caso, ci pensa un certo chirurgo a fargli un corso accellerato.. o un certo spadaccino, o una gattina dai capelli arancio (a seconda delle coppie)... Mi piace tanto quando trovo nelle fic i tre fratelli tutti vivi insieme.. La morte di Ace non l'ho mai mandatagiù, non c'è niente da fare...

Ho letto spesso questa ff e la trovo sempre molto bella.
È difficile trovare qualcuno che riesca a trattare questi temi con un pelo di maturità senza cadere nel volgare (come ha fatto un autore di nostra conoscenza che ha scritto una trilogia davvero ridicola e immatura per i temi delicati che vengono trattati), per cui sono sempre felice di beccare su queste piattaforme qualcuno che riesca a scrivere bene come hai fatto tu :3
Per essere la tua prima storia di questo genere è davvero venuta molto bene, in più conoscevo già la doujinshi da cui ti sei ispirata e beh, che dire, ottima scelta xD

Tipo che poco fa ho recensito una tua storia scrivendo che ero contenta di non avere a che fare con una di quelle fanfiction in cui Trafalgar veniva ritratto come una persona cattiva, e poi mi ritrovo questo: " Rufy non poteva di certo immaginare che Law potesse trasformarsi nell’incarnazione del diavolo."
Ma beeeeeeeeene.
Che poi, leggendo, mi sono ricordata della Doujinshi a cui avevo pensato proprio quando ho parlato di quelle volte in cui Law viene ritratto come "cattivo", My Lovely Doctor Heartstealer diゆみや (il nome non so nemmeno come si legge ma ho fatto Ctrl + C, quindi dovrebbe essere quello), io ho letto la versione in inglese tradotta da Amai Tsumi.
Ci tengo a precisare che hai saputo trasportare bene la storyboard in testo, e non limitandoti a fare la cronaca di ogni singola vignetta -quello sarebbe stato frustrante. Bravissima.
Cioè, Ace voleva dirgli che era così che lui e Marco scopavano?
E Rufy non era neanche curioso di sapere come diavolo facessero Sabo e Koala.
Multipairing? Eccellente. 100 punti a Corvonero.
Ora che ho letto di questa avventura di Rufy in piscina, credo passeranno anni prima che io possa sentirmi in imbarazzo in pubblico dopo aver fatto qualcosa. Immaginare quella scena… troppo brutto.
Vuoi scrivere una Rufy/Law (dove la "/" sta per "è sopra")? Ok. Saresti forse la prima. Sicuramente la prima che io abbia conosciuto, il resto della vastità del mondo del web per me è un'incognita. Ma puoi sempre provare a fare la pioniera e magari rendere il pairing popolare.
Un bacione, alla prossima! :*

Complimenti!
Ho adorato, A-DO-RA-TO, questa storia.
come hai reso Law così freddo e puttana , e rufy innocnete e sincero, innamorato senza un perchè di un demonio frenato da un bralume di coscenza, perso in un batter di ciglia.
Io, che son diventata una lettrice Pigra, si con la P maiuscola, ho letto ogni riga con una fame atroce pur di sapere come sarebbe finita.
La smania di sesso di Law si affievolisce riga dopo riga, diventando pian piano solo una volgia di stare con rufy che, come dici tu, bambino che per la prima volta prova una giostra, si fa male ma gode nel "giocare" (si, ho amato questa tua metafora!)
La relazione che li lega -a senso unico?-, l'atto, il rimpianto.
e poi Ace e Sabo.
non presenti e oniscenti che guidano la mente di Rufy dove il cuore già lo vuole portare.
Bellissima davvero!
l'ho adorata e forse l'ho già detto, e fila tra le preferite!
divina davvero!
il finale è la ciliegina sulla torta, e ti assicuro che per me i personaggi sono perfetti così come sono.
Bravissima, spero che Rufy dia un pugno sul naso già storto di kidd la prossima volta che lo vede e si! law per na volta sotto deve starci *faccina perv*
complimenti

Zomi