A Natale ognuno può imparare qualcosa
di Blue_Passion

30/12/15, ore 11:31

So,e meravigliosa,ultramegasupersplendida!
Non mi ci viene a credere che nonostante tu odia il Natale,hai fatto una fic sul Natale!
Ma un tuo marchio che Amu sia piu determinata sull amore?
Comunque,adoro questa Amu che dice/grida il suo amore a Ikuto e lui "insicuro",sorpreso e...!!!!(non so come definirlo)
E il finale,Lo ADORO!Diventi sempre piu brava a scrivere storie!
Farai un sequel vero????Ti prego*faccia da cucciolo)Perom,prima finisci di aggiornare le altre storie,se no ti uccido So!
Baci Simo

27/12/15, ore 14:59

Sorellina mia,
Che bella questa OS... Così delicata...
Triste e dolce...

Diventi sempre più brava, sono davvero orgogliosa di te.

Grazie per avermi ricordato che a Natale si può imparare qualcosa. Io ho imparato ad ascoltare gli altri.

Se hai un seguito, mi piacerebbe leggere gli altri capitoli; altrimenti è perfetta così come l'hai scritta.

Perdonami tu se sono stata distante.
Prometto di cercare di essere più presente, anche se... Papà ha rotto un pezzo del PC e siamo senza computer. Spero tanto che il suo amico lo aggiusti in tempi rapidi.

Ti abbraccio e ancora complimenti sorellina.

26/12/15, ore 18:42

Sei imperdonabile....
Ma diciamo che a Natale siamo sempre tutti più buoni.
Persino i miei forconi... Destinati alla nostra Gremilde.
(si so che ha cambiato nickname 😍).

Be' il capitolo è stato bellissimo, pieno di emozioni bellissime che mi hanno fatto sorridere davvero.😍
Mi piace che tu abbia ripreso quella parte dell'anime e abbia messo le tue idee per creare qualcosa di magico tra loro.
Credo che loro due siano una delle coppie più belle che abbia mai visto😜
Infondo l'amore che provano i due nemici è cosi... Cosi... Cosi unico! Come la magia del Natale 🎄 che ci permette sempre di perdonare e di essere perdonati ( nonché negli altri giorni non sia cosi); di amare di chiarire ogni cosa anche sotto la neve.
Non lo so il giorno di Natale è qualcosa si speciale, ne sono più che sicura😏 ambientarlo li è stato una genialata!

I tuoi ritardi ormai mi sono messa l'anima in pace... Per lo meno io non ho l'internet...
Ma la tua punizione non doveva finire per Natale?
Che c'è questo giorno magico non ti ha fatto effetto!?
Ahahahah 😂😂😂
Okay non rido più... Ahahahahah 😂😂😂😋😂
Comunque davvero bella 😎
Aspetto i prossimi aggiornamenti e dimmi quando li effettuerai, okay?

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

26/12/15, ore 18:15

Ciao So. Come va? Io sinceramente lo vorrei il finale Nee san. Questa storia è molto carina. Anzi, bellissima. Sai perfettamente come rendere questa coppia, una delle mie proferire. Adoro il tuo modo di scrivere. Continua così.