All i want for Christmas is you
di jessthesohodoll

21/01/17, ore 00:21

12/01/16, ore 04:35

Grazie per i due bonus!
Sono bellissimi e poi le incursioni in casa Penniman mi piacciono sempre, specie se a farle è un adorabilmente (si dice?) imbarazzato Fedez!
Non parliamo poi dei romanticissimi Gennex!
Grazie ancora e...buonissimo 2016
M.
PS: se ti interessa le sorelle si chiamano (in ordina decrescente di età) Yasmine, Paloma e Zuleika.
PPS: Fortuné come "capitano della ship" (HIHIHI) è perfetto!

28/12/15, ore 10:11

Heyy storia fantastica come sempre ;) non so se ho mai recensito, volevo farti sapere che ti seguo e ammiro tutto ció che scrivi! Un applauso ai midez natalizi, insomma. Beh, che dire, sei proprio brava! Aggiorna presto ;) xxx, Carlo

27/12/15, ore 23:25

Ciaoo! Che dolce questo tema natalizio. Gli urban hanno sempre quell'intesa che quasi si leggono nel pensiero e Elisa è sempre la solita eccentrica XD
I midez sono sempre ben accetti e io sto aspettando il continuo della long della felice coppia sposata e non vedo l'ora di leggere quelle nuove AU.
A presto! ;)

27/12/15, ore 00:38

Sei bravissima a ricreare le atmosfere: sembrava di essere lì. E poi i Gennex li amo quanto i Midez. Bellissimo regalo di Natale, grazie!
Mi dispiace per il tuo occhio, so quanto sia fastidiosala congiuntivite!
Auguri e prenditi cura di te!