NEED TO RUN WITH YOU
di MelKook

28/12/15, ore 19:54

Okok in fine mi hai spezzato il cuore perché mi aspettavo che succedesse qualcosa al concerto...Ma puf... Questo è decisamente meglio ahah in fine loro torneranno in corea e per lo più lavoreranno in una casa discografica ( non ti dirò i miei pensieri a riguardo altrimenti infrangerai anche quelli u.u ) Waaaa chi sa cosa succederà sono davvero curiosa ^-^
Ciao un bacioo <3

28/12/15, ore 16:24

Oh.... mio....Dio... ed ora??? .... ora??cosa succederà? Sono troppo curiosa!!! Sta prendendo una bella piega! ❤❤❤

28/12/15, ore 12:01

Ehi ciao! Mi piac molto la tua/vostra storia, è scritta bene e fa intendere con quanta emozione è stata scritta.

Però, c'è un qualcosa che mi turba, io non sono riuscita a capire se la storia è inventata oppure l'hai vissuta realmente..

In tal caso ti invidierei in una maniera PAZZESCA lol (no scherzo)

Beh tutto qui eheh

Bacini💕
Misakisan🌸

27/12/15, ore 02:06

Perchèèè? Perchè finisci così??? Voglio sapereeee... scriviiii... già mi piace tantissimo! ❤

26/12/15, ore 20:17

Waaa anche se è il primo capitolo penso già che la tua storia sia e sarà interessante... Quindi per piacere aggiorna il più presto possibile perché voglio sapere come si svolgeranno le cose e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà a queste 5 ragazze al concerto dei BTS <3

26/12/15, ore 18:57

Awwwww sono curiosaaaaa😫😫😫😫 non scrivere solo questo!!!! ❤️❤️❤️