Condividere
di Destyno

07/09/17, ore 08:55

Ti faccio i miei complimenti per questa storia; ho da poco finito di leggere la trilogia di Bartimeus e ora ho bisogno di colmare il vuoto, amo troppo Barty.

Tornando alla tua storia, l'idea è carina, è scritta molto bene, hai uno stile fluido che si lascia leggere; ho trovato i personaggi perfettamente IC specie Bartimeus.
Complimenti.
Marika297
(Recensione modificata il 07/09/2017 - 08:57 am)

26/05/17, ore 02:08

Sono contenta di sapere che nn sono l'unica rimasta incuriosita da questa possibile coppia!! nathaniel e Bartimeus eheheh sono molto interessanti insieme! xD che poi il finale, anche se molto triste, lasciava spazio a molte interpretazioni secondo me xD nn tutte innocenti sui sentimenti che lo spirito provava infine per Natty-boy xD bel nomignolo!

03/08/16, ore 15:25

Accipicchia se hai talento! Questo non è il mio pairing ideale ma leggendo la tua storia può comunque rientrare tra i miei preferiti. È non solo benscritta ma originale e... non trovo parole a sufficienza per esprimerti quanto mi sia piaciuta. E dire che di storie "zozze" fatte bene nei fandom si fatica a trovarne.
Puoi dire quanto vuoi di non saper scrivere nel rating rosso ma io credo tu ti stia assai sottovalutando!

13/01/16, ore 14:53

Ciao :) non vengo quasi mai in questo fandom perché (sigh) in pochissimi scrivono. Ma recentemente sono stata tartassata da mia sorella perchè dovevo assolutamente leggere questa fan fiction. Detto fatto, eccomi qui.
È stupenda!!! Mi è piaciuta un sacco, sono molto IC i protagonisti specialmente lo scoppiettante Bartimeus.
Fatti sentire più spesso qui dentro ;)
Sabaku

27/12/15, ore 09:38

BARBONEH- Te l'ho detto che avrei commentato ovunque tu avresti postato, ed eccomi qui! Mi piace da morire! Sei stato bravissimo ed entrambi sono assolutamente IC. È meravigliosa, magari fosse una scena canon!