Fiocco di neve
di orny81

28/12/15, ore 11:28

Fiaba dolce, delicata e candida come la neve! Ecco un Natale speciale per i protagonisti che rendono onore al loro amore. ..finalmente! Brava Ornella! !!!! Ti abbraccio, Sandra

28/12/15, ore 07:29

La neve è uno spettacolo capace di incantare anche i cuori. Auguri a te!

27/12/15, ore 00:06

Ma che bella One-shot!
Davvero, mi è piaciuta moltissimo!
Andrè è di una tenerezza assurda, stavo quasi per mettermi a piangere mentre diceva ad Oscar che era tutto quello che le poteva dare c.c (Sì, sono una persona sensibile.)
Anche se penso che in alcuni punti la punteggiatura sia, a parer mio, un po' sbagliata poi va tutto alla grande. (Anche se io non dovrei dirti niente perché sbaglio duemila cose, me ne rammento hahaha)
Continua così!
Un abbraccio.
Tua, Waterwall ❤
Ps. Anche se in ritardo, tantissimi auguri di buon Natale Orny :)
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 12:09 am)

26/12/15, ore 22:34

Dolce e romantica, una favola di Natale che li vede di nuovo uniti dopo lo strappo, con lui che insieme a quel fiocco che si scioglie a contatto con la pelle, le mette in mano anche il suo cuore. Ho trovato questo momento tenero e malinconico, ma fortunatamente questa.volta la verità dei sentimenti paga...e possono finalmente vivere un amore che scalda i cuiri anche nella neve. Buon Natale Ornella...onore e merito a te di questa rassegna.

26/12/15, ore 22:20

Oscar é triste e preoccupata.
Non é certo un ricevimento in grande stile quello che le serve x trovare la serenità...
Solo lui gliela può dare, con semplici gesti in cui però lei riconosce l'amore!

26/12/15, ore 22:01

Molto delicata la tua storia, e anche l'idea del paesaggio innevato regalato a lei... complimenti!

26/12/15, ore 20:56

A natale siamo tutti più buoni pure la ns Oscarella!finalmente. ..cara Ornella ancora grazie e buon natale anche a te . Tiziana

26/12/15, ore 20:42

Dolcissima e romantica la tua one shot!  Buon Natale Orny un bacione

26/12/15, ore 20:12

Davvero romantica e dolce cara Orny!! Grazie per questo dono cristallino e tantissimi auguri ancora! A presto
Cecile :-)

26/12/15, ore 20:05

Cara Orny, hai ragione, l'amore riscalda i cuori, come questa tua storia così delicata e sognante.
Grazie a te!

26/12/15, ore 19:56

Delicato e superbo.. La neve che cade ...un regalo e un perdono e un inizio. Brava

26/12/15, ore 19:39

Molto dolce questa oneshot dal sapore natalizio. Quale giorno e atmosfera migliore per far trionfare l'amore? Molto brava Ornella e auguri di buon feste!

26/12/15, ore 19:37

Che bella l'idea della bellezza e della poesia come regalo.
Che poi non può che diventare amore ricambiato.
Brava.

Una cosa generale che volevo dirti da un po' è che la tua scrittura sta migliorando di volta in volta, sei cresciuta tantissimo. Lo faccio ora che è Natale