Voglio solo amarti
di SaraLovex

30/03/17, ore 18:15

Sono arrivata in fondo.
La tua storia è davvero dolce, che dire, il fluff è al centro di ogni cosa. Un po' mi facevano tristezza tutti quei " ti amo " non ricambiati. Alla fine, mi ha fatto piacere che Tobio si sia sciolto, seppur in maniera un pochino troppo smielata. Non so, io ho un'altra visione di lui...
Indubbiamente, Kageyama gli deve molto ma non se sarebbe capace di esternare. Indubbiamente, quello che Kageyama sente per lui è forte e intenso, e sono contenta che tu lo abbia sottolineato...
Lieta di aver letto questa raccolta di drabble ben scritte ^_^
Oshi-chan

30/03/17, ore 18:10

La Kageyama x Hinata è una coppia molto romantica sulla quale scrivere.
L'uso della prima persona narrata da Hinata è un buon espediente per narrare di questa coppia. Hinata non è un personaggio semplice da muovere ( almeno per me ) la sua ingenuità mista alla purezza dei suoi sentimenti sfuggono a quelle che sono le mie corde. Mi trovo meglio con personaggi più ombrosi, maturi e maliziosi.
Il modo cui può comunicare a Kageyama i suoi sentimenti, come ci si aspetta, non sfugge all'impaccio e all'imbarazzo. Questa drabble mi ricorda molte DJ trovate qua e là.
Mi sono stupita del bacio a stampo, ma non è una cosa OCC tranquilla. Ci può anche stare, perchè no? Hinata alla fine è un personaggio imprevedibile e esplosivo.
La reazione di Kageyama è stata tutta da lui. Un bacio " più lungo e deciso di quello di Hinata ". E sempre con i suoi modi bruschi. Sì, Kageyama è molto rozzo :D LOL!
Proseguo nella lettura.
Oshi-chan

14/04/16, ore 18:39

Certo che mi e' piaciuta. E' scritta bene ed è dolcissima. Brava \o

22/01/16, ore 14:02

Ciao!! Ho scelto di recensire la tua raccolta partecipante al mio contest alla fine, anche perché se lo merita! E' davvero tanto tanto carina e romantica, mi ci sono persa piacevolmente a leggerla! <3
Dovresti pubblicare qualche tuo lavoro in più, considerate anche le tue idee! Non scrivi affatto male! ^^

04/01/16, ore 05:01

Ciao cara ^.^
Accidenti questa raccolta è così carina e pucciosa *.* peccato non averla beccata appena hai iniziato a pubblicarla!
Credo che il capitolo che mi sia piaciuto di più sia stato il quattro "Dubbi", troppo dolce <3
Beh alla prossima se mai deciderai di scrivere ancora qualcosa su solo due ^.^

Un bacio :*

31/12/15, ore 18:00

O mio dio....asdfghjkl gli ha detto ti amo!! FINALMENTE ASDFGHJKL
Le tue One-shot sulla KageHina sono fantastica *^* sono troppo belle!! Le leggerei di nuovo...e di nuovo...e di nuovo fino a quando non le sapró a memoria! Davvero sono bellissime...in questo capitolo, quando Tobia ha detto il famoso ti amo, vomitavo zucchero e cuoricini!! *------*