L'amor che move il sole e l'altre stelle
di _Alien_

01/01/16, ore 22:18

Mentre scorrevo la pagina Shadowhunters di Efp, ho notato il tuo nome tra gli autori, così mi sono messa a leggere la tua storia, senza pensarci due volte.
Non sapevo esattamente cosa aspettarmi, così ho divorato il racconto senza troppi pensieri: come sempre, ogni volta che leggo i tuoi scritti, non posso fare a meno di pensare ai bellissimi disegni di Cassandra Jean. Sai che ha disegnato la versione femminile/maschile dei nostri personaggi preferiti?
Ma parlando del racconto (che riprende i tratti abbozzati dalla Clare sul primo bacio Malec) l'ho trovato veramente bellissimo e dolcissimo, in cui hai delineato perfettamente i personaggi, anche se in versione femminile: Alexandra è schiva ed insicura, ma già cotta di Medea, che al contrario è sicura di se e attratta dalla ragazza, anche se teme che questa possa spezzarle il cuore.
Non so in che altro modo dire che ho adorato questo racconto (che infatti finirà tra i preferiti), e sono felice di sapere che sei tornata tra le schiere delle scrittrici.
Ultima cosa, poi mi levo dai piedi: la frase finale mi ha letteralmente spiazzata. E' un pensiero profondo e bellissimo.
Grazie per aver pubblicato questa storia <3

Chesy:3