Monochrome Malfoy Yellow
di Claudia

22/02/12, ore 12:50

Davvero molto carina e divertente, il sorriso non mi ha mai abbandonata durante la lettura. Semplice ma ricca di particolari. E mi piace come hai descritto il piccolo Scorpius ed il piccolo quadro familiare. I miei complimenti.
Alla prossima.

09/03/09, ore 19:20

Giungo su questi lidi attraverso Critty, e che dire?
Davero carina questa vignetta! Semplice eppure ricca di piccoli particolari, e con uno Scorpius semplicemente adorabile. Se aggiungiamo un Draco da strapazzare e una Astoria cosė solare che č impossibile non apprezzare, non mi resta che farti i miei complimenti ^^

09/03/09, ore 15:19

Ma č davvero carinissima :) Di solito odio l'epilogo di HP e sono per lo slash, ma questo Scorpius č un vero amore! Complimenti :)

09/03/09, ore 12:18

Molto spassosa! E piacevole la presenza femminile di sfondo, č un piccolo quadro familiare completo.

08/03/09, ore 23:54

In character, sė, e veramente divertente!! Nonchč particolarissima e azzeccata per l'uso del colore!^^

08/03/09, ore 23:44

Ma che dolce Scorpius! Con la tua caratterizzazione mi piace tantissimo, sembra tanto un bambino da stropicciare per la dolcezza che emana! ...Draco č perfetto. Ce lo vedo proprio nelle frasi, soprattutto nell'ultima considerazione. Magnifico!

08/03/09, ore 22:37

Molto divertente! Non solo trovo che la storia sia canon - e che Draco, a suo modo, sia credibile, cosė come quella donnaccia di cui non sappiamo NULLA - ma ho sorriso e non poco per quasi tutta la lettura. ("sotto forma" e "un'ingente" sono le forme pių corrette - angolo della pignoleria XD)
Visto che le richieste sono state soddisfatte, questa storia č approvata per il Mimosa Yellow di Criticoni.

08/03/09, ore 22:15

molto molto carina questa ff, complimenti *__* mi ha fatto molto ridere xd che carino il piccolo Scorp! XD Povero Draco, ora deve insegnare una cosė ardua cosa a un bambino xD Bravissima! Terry

08/03/09, ore 22:07

Assssssolutamente stupenda. Mi ha fatto proprio ridere, perchč č cosė perfettamente IC con Draco... grandiosa, grandiosa.